Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] inter - Juventus: 2 - 1 (SuperCoppa 2022)

Post in rilievo

3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Un tipo di cambio che non capisco se fatto all'ultimo secondo nemmeno se è per mettere un rigorista. Vanno fatti prima a prescindere.

Cambia poco, anzi a maggior ragione se entri nel finale dei supplementari rischi di scombinare la squadra.

Uno esperto come Sandro non può commettere un errore del genere. Assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cippo ha scritto:

sul nostro gol... "bravo skriniar ad allungare e bravo ad intervenire immediatamente su morata...e poi mkennie solo colpisce di testa". prescritti-channel style

 

comunque partita che conferma quello che dico da due anni, loro fanno pena solo che il calcio italiano fa ancora piu' pena di loro ecco perche' sono davanti in campionato, peccato che noi abbiamo una dirigenza in confusione totale da tre anni ormai, bravi ai ragazzi ci hanno messo quello che hanno potuto...forse non tutti ma va bene cosi finche' giocano per noi c'e' poco da lamentarsi se non con chi li ha presi o non li riesce/vuole vendere. 

Dirigenza in confusione da più di 3 anni, quantomeno dai tempi dei rinnovi a Khedira e Mario.

 

Cronaca scandalosa, basta vedere commenti ripetuti per dieci minuti e toni sull'episodio Chiellino-Barella. Se è rigore quello cambiamo nome a questo sport allora.

 

Però non mi piacciono i ragionamenti sul "vincono perchè gli altri sono scarsi". Come non mi piacevano quando li facevano con noi. E' ovvio che il valore delle vittorie è proporzionato a quello degli avversari. Sicuramente la Serie A non è quella degli anni 90. Ma lo Scudetto è per chi vince la Serie A e in Serie A oggi i merdeazzurri sono i più forti. Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Cambia poco, anzi a maggior ragione se entri nel finale dei supplementari rischi di scombinare la squadra.

Uno esperto come Sandro non può commettere un errore del genere. Assurdo.

Infatti ho scritto "Sandro sbaglio distratto da se stesso" per scindere l'errore di Alex con il cambio di Bonucci rimasto in canna.

Si capiva penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fox Vega ha scritto:

il ridimensionamento si accetta solo temporaneamente se nel frattempo si avvia un progetto tecnico a medio-lungo termine.

Io non vedo nulla.

Vedo solo un'accozzaglia di giocatori costosissimi, una squadra male assemblata e in mano ad un tecnico fuori dal tempo incapace di offrire una proposta di calcio accettabile.

Bravo. Ridimensionamento solitamente vuol dire anche riduzione dei costi, invece per la Juve è "prendere gli scarsi e strapagarli".

Sul fatto che sia un ridimensionamento temporaneo ho i miei dubbi, spero di sì e che entro qualche anno riusciamo a tornare come prima... Ma ecco non ci metto la mano sul fuoco. Ora è il momento dei prescritti e spero che non culminerà nella vittoria del trofeo che non nomino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Dobbiamo metterci in testa il ridimensionamento.

Ma basta

 

Tra un ciclo vincente e l'altro ci sono sempre stagioni di transizione...

 

 

Mi avete ridimensionato i * ormai .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma basta

 

Tra un ciclo vincente e l'altro ci sono sempre stagioni di transizione...

 

 

Mi avete ridimensionato i * ormai .doh

 

Scusa, tra un ciclo e l'altro c'è ridimensionamento e questo è quel momento lì 

 

Non so tu come lo voglia chiamare...

 

Non ho capito qual'e la cosa che non va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Scusa, tra un ciclo e l'altro c'è ridimensionamento e questo è quel momento lì 

 

Non so tu come lo voglia chiamare...

 

Non ho capito qual'e la cosa che non va...

Ricostruzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alex Sandro incredibile... E Allegri ha anche detto che è tornato ai suoi livelli...
Ieri sera fino al minuto 119 non aveva giocato male; ovviamente l'errore pacchiano all'ultima azione sposta (giustamente) il giudizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Fox88 said:

Una cag.ata  come quella di Alex Sandro si vede forse in terza categoria mamma mia...

Nemmeno. Anni fa scrivevo per un paio di giornali locali, e mi occupavo della parte sportiva. Di partite di terza, seconda e prima ne ho viste tante. Ma anche di eccellenza e promozione. Non ho mai visto una vaccata del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.