Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri pre-Udinese: "È una squadra molto fisica. Dybala l’ho cresciuto, è un giocatore straordinario. Bonucci out. Le valutazioni sul mercato a marzo-aprile"

Post in rilievo

10 ore fa, coffettifun ha scritto:

Vero. ma tu ricordami un azione importante di Barella. Lo ha inseguito per tutto il campo. Poi in fase costruttiva a parte l'assist a Bernardeschi non ha fatto nulla ma Barella ha fatto meno giocando in una squadra più organizzata. Cosa avrebbe dovuto dire ?

eh certo perché noi paghiamo uno 7 mln netti a stagione per correre dietro il campo a Barella per limitarlo. Pensa che io credevo che il bello del calcio fosse quello di proporre... Il giorno in cui inizieremo a capire che sovrastare l'avversario significa che è lui che corre per tutto il campo per limitarci e non il contrario sarà troppo tardi. E io mi devo sentir dire ste robe da un pagato 9mln netti a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, yore ha scritto:

 

Ma secondo voi cosa deve dire?

È un pippone clamoroso non vedo l'ora che tolga le tende?

Questo possiamo dirlo noi...lui può solo pensarlo.

Il problema è che non lo pensa.

È il classico centrocampista muscolare che Allegri apprezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Styno91 ha scritto:

Si, ma visto che le stesse cose le dicevano pure Sarri e Pirlo, mi vien da pensare che è la società che obbliga gli allenatori a elogiarlo, magari c’è qualche clausola nel contratto che lo impone, altrimenti non me lo spiego 

te lo spiego io

premesso che non difendo Allegri neanche se mi puntassero una pistola

le conferenze stampa sono queste

si dicono cose anche se non lo si pensano

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, coffettifun ha scritto:

Vero. ma tu ricordami un azione importante di Barella. Lo ha inseguito per tutto il campo. Poi in fase costruttiva a parte l'assist a Bernardeschi non ha fatto nulla ma Barella ha fatto meno giocando in una squadra più organizzata. Cosa avrebbe dovuto dire ?

infatti

barella ha giocato in una squadra più organizzata

la nostra non è organizzata 

e chi la dovrebbe organizzare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Turellone78 ha scritto:

E quando l'ha avuto il risentimento muscolare ? Tirando il rigore contro l'Inter ?

 

No. Quando s’e’ preso con quel dirigente interista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Quando facevo il liceo prendevamo in giro una compagna perchè si vedeva che imparando a memoria ciò che studiava ripeteva le cose in modo automatico..

La frase era: Pamela attacca sto' registratore..

Secondo me lo usa anche Allegri e muove la bocca senza parlare..

Farebbe solo tristezza, poi pensi che per produrre questi spettacoli immondi si becca 9 milioni all'anno...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Il.problema non è quanti km fai.....il povero wes ha spesso corso a vuoto.....come molti della squadra. Quando ad esempio contro l'Inter abbiamo provato a pressare, lo facevano cc e attaccanti mentre la difesa restava bassa quindi gli interisti si mettevano nei 25 metri di campo tra difesa e cc e saltavano facile il pressing costringendo i nostri cc a recuperi faticosissimi. Se non vuoi accorciare con la.difesa perché hai paura che ti prendono di infilata stai più basso e pressi nella tua tre quarti....ti uccidi di meno con risultati migliori.

Ha corso ha vuoto perché ha compagni che : o non vedono i suoi inserimenti perché poco concentrati o cagasotto preferiscono un passaggio semplice, esempio intorno al 75' sulla trequarti wes passa a Bentancour e si butta dentro..... Per Rodrigo un passaggio elementare per chiudere il triangolo, invece che fa torna da chiellini!!!!!!! Con wes con mani nei capelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero, McKennie l'altra sera ha corso tantissimo, è un giocatore imprescindibile in questa squadra. Non possiamo però continuare a giocare in quel modo, gli avversari saltano troppo facilmente il nostro pressing e siamo costretti a rincorrerli ogni volta. È sfiancante e, infatti dal secondo tempo ci siamo ritirati all'indietro e non abbiamo prodotto più nulla offensivamente. Bisogna migliorare questo aspetto ed essere più incisivi nel recuperare la palla velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Il.problema non è quanti km fai.....il povero wes ha spesso corso a vuoto.....come molti della squadra. Quando ad esempio contro l'Inter abbiamo provato a pressare, lo facevano cc e attaccanti mentre la difesa restava bassa quindi gli interisti si mettevano nei 25 metri di campo tra difesa e cc e saltavano facile il pressing costringendo i nostri cc a recuperi faticosissimi. Se non vuoi accorciare con la.difesa perché hai paura che ti prendono di infilata stai più basso e pressi nella tua tre quarti....ti uccidi di meno con risultati migliori.

Esatto, abbiamo giocato in un modo che sfianca centrocampisti e attaccanti. La squadra spesso restava spaccata in due e i centrocampisti, soprattutto McKennie, dovevano ogni volta rincorrere gli avversari che saltavano il nostro pressing e ripartivano in campo aperto. Giocando così, nel secondo tempo crolli, e infatti noi dal secondo tempo abbiamo solo difeso non producendo più nulla in attacco. Dobbiamo migliorare assolutamente il pressing offensivo e accorciare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.