Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri pre-Udinese: "È una squadra molto fisica. Dybala l’ho cresciuto, è un giocatore straordinario. Bonucci out. Le valutazioni sul mercato a marzo-aprile"

Post in rilievo

1 ora fa, Kobayashi ha scritto:

L'anno prossimo va in scadenza, finalmente ci liberiamo di sto bidonazzo e di tutti i deliri per venderlo meglio alla stampa 

Occhio al rinnovo. Ultimamente abbiamo la tendenza ad elogiare bidoni (Bernardeschi, Rabiot, Alex Sandro, Rugani e De Sciglio) e criticare chi quantomeno ha una minima idea di cosa significhi giocare a calcio (Dybala, De Ligt).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Allegri fa tenerezza.

Cerca di autoconvincersi di avere una squadra che possa lottare per la CL.

Vuole farci credere che certi giocatori sono utili alla causa.

Un pò come un bambino che parla di babbo Natale e i grandi che fanno finta di crederci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Dellasus said:

Io non ci credo all’infortunio muscolare di bonucci 

Sul sito di Sportmediaset ho letto che ''Bonucci ritorna dopo la sosta''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, apsulo ha scritto:

A me Allegri fa tenerezza.

Cerca di autoconvincersi di avere una squadra che possa lottare per la CL.

Vuole farci credere che certi giocatori sono utili alla causa.

Un pò come un bambino che parla di babbo Natale e i grandi che fanno finta di crederci.

a me fa tenerezza che tu pensi davvero che le conferenze stampe siano fatte per dire quello che uno pensa al 100%

ma dove vivi scusa?

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sovrastato Barella non penso, piuttosto imparasse a giocare a calcio perché è scarso. Ha fatto una buona partita in fase di contenimento, ma quello non è sovrastare l'avversario.

 

Comunque a livello fisico abbiamo corso parecchio, McKennie 16 km ha fatto quasi una mezza maratona, è bene che riposi.
Il problema non è fisico quest'anno, ma tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

siete noiosi,rabiot contro l'inter ha fatto bene,fate le battute sul "giocare tecnicamente bene" "partita fisica" ecc ma pure a voi  vi si incanta il disco,rabiot potrebbe fare pure 3 gol per voi farà sempre schifo....

ma li facesse sti 3 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che reazione vuole vedere?

"Non è questione di reazione perché la Supercoppa è una partita secca e il campionato è un percorso più lungo. L'Udinese è una squadra molto fisica e sarà una partita molto diversa rispetto a quelle contro Inter e Roma".

 

Traduzione: so' 4 mesi che dobbiamo reagire... l'udinese corre il doppio di noi.... spero nel sacro hulo.

 

Domani ci saranno dei cambiamenti?

"Domani ci saranno dei cambiamenti. Fortunatamente stiamo tutti abbastanza bene a parte Danilo e Bonucci che ha avuto un risentimento ieri".

 

Traduzione: ne butto dentro 11, chi viene, viene. Come sempre....

 

Arthur resta?

"La rosa della Juventus è questa. Con questi giocatori dobbiamo arrivare a fine stagione nel migliore dei modi. Stiamo crescendo come squadra e stiamo lavorando bene per ottenere il massimo dei risultati. Dobbiamo rimanere sereni".

 

Traduzione: E' in vendita, ce lo pagassero hutt...maiala! 

 

Si può costruire su Dybala?

Dybala l’ho cresciuto: è arrivato da Palermo era un bambino. Ha acquisito esperienza: causa infortuni l’abbiamo avuto meno, ora mi aspetto molto da lui in fase realizzativa, di prestazioni. Paulo è un giocatore straordinario".

 

Traduzione: non lo vedo da 3 anni... che c'ha sempre la stessa fidanzata?? Che gnocca.... ops!

 

Come sta Pellegrini?

"Pellegrini è pronto. Domani potrebbe giocare. Torna Cuadrado e poi De Sciglio e Alex Sandro avevano fatto una buona partita. Era tanto che non difendeva così peccato per l'errore finale".

 

Traduzione: Pellegrini lo devo butta' dentro altrimenti mi linciano. Ma io preferisco sempre Alex Sandro, come si muove lui alla moviola se lo sognano.

 

McKennie punto fermo della Juve? 

"Arrivabene ha parlato chiaro e ha fatto un discorso di programmazione della Juventus e le valutazioni vanno fatte a Marzo e Aprile. Noi dobbiamo pensare solo a giocare. McKennie più che punto fermo si muove perché l'altra sera ha fatto 16 km. Noi dobbiamo capire che non possiamo giocare sotto ritmo".

 

Traduzione: con Arrivabene se aspetta aprile non arriveremo mai! McKennie è l'unico che corre... gli altri passeggiano!

 

Chiellini come sta? Una partita che ricorda delle sue 300 partite...

"Sicuramente quella di Madrid anche se siamo stati eliminati ma abbiamo fatto una partita meravigliosa. Anche a Londra con il Tottenham dove eravamo in emergenza o Monaco ma Madrid resta una partita meravigliosa. Su Chiellini pensavo di rivederlo tra 10 giorni ma oggi l'ho visto e respirava...".

 

Traduzione: si sta allenando per la nazionale... sarà pronto.

 

Come sta Rabiot?

"Rabiot ha fatto una buona partita sovrastano Barella a tuttocampo. Rabiot è un giocatore votato al sacrificio perché ha corso molto e si è sacrificato facendo quello che doveva fare".

 

Traduzione: co' Rabiot un si vince mai ma io lo metto sempre.... vuoi vedere che prima o poi vinco la scommessa co' Galeone??

 

 

Non c'è troppo nervosismo?

"Io in 20 sono stato squalificato due volte. Dopo il Napoli ho detto delle cose all'arbitro sbagliando. Bonucci ha pagato la multa e al termine della partita possono starci dei battibecchi e finisce il caso. Come comportamenti abbiamo sempre tenuto comportamenti lineari e rispetto. Doveri è stato molto bravo nel gestire e condurre la partita"

 

Traduzione: non so più chi manda' affanhulo, pe' fortuna credono sempre che me la prendo con mio figlio.... De Sciglioooo!!! FANC...! 

  • Mi Piace 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

 

Ma secondo voi cosa deve dire?

È un pippone clamoroso non vedo l'ora che tolga le tende?

Questo possiamo dirlo noi...lui può solo pensarlo.

giusto che difenda in conferenza sia alex che rabiot ma poi deve tenerli fuori perchè se li fai giocare praticamente sempre allora non sono parole di circostanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha problemi fisici come io stasera esco con matilde brandi...strano,anche la scorsa stagione,sotto il regno di andreino da flero,d'incanto avea "probbblemi" 🙄🙄🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

 

Ma secondo voi cosa deve dire?

È un pippone clamoroso non vedo l'ora che tolga le tende?

Questo possiamo dirlo noi...lui può solo pensarlo.

Basta non spararle troppo grosse.

limitati a dire che ha fatto una buona partita.

 

Dire che ha sovrastato Barella a centrocampo vuol dire non vederci bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Malaman said:

Bonucci ha problemi fisici come io stasera esco con matilde brandi...strano,anche la scorsa stagione,sotto il regno di andreino da flero,d'incanto avea "probbblemi" 🙄🙄🙄

Guarda che Bonucci è rotto per davvero. Prima del Inter ha saltato Napoli e Roma e dopo domani salterà anche Milan oltre alla Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

.asd.asd

 

un comico nato 

Vero. ma tu ricordami un azione importante di Barella. Lo ha inseguito per tutto il campo. Poi in fase costruttiva a parte l'assist a Bernardeschi non ha fatto nulla ma Barella ha fatto meno giocando in una squadra più organizzata. Cosa avrebbe dovuto dire ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, juventudes ha scritto:

Sovrastato Barella non penso, piuttosto imparasse a giocare a calcio perché è scarso. Ha fatto una buona partita in fase di contenimento, ma quello non è sovrastare l'avversario.

 

Comunque a livello fisico abbiamo corso parecchio, McKennie 16 km ha fatto quasi una mezza maratona, è bene che riposi.
Il problema non è fisico quest'anno, ma tecnico.

Il problema è tecnico ormai da tanti anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque per chi avesse visto tutta la conferenza stampa, su Dybala ha detto una cosa interessante; cioè che chi fa male non trova contratto né alla Juve né da un'altra parte, mentre chi fa bene si mette nelle condizioni di avere potere contrattuale...
 

stanno già pensando alla prossima stagione.e .si vede anche in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Pure questa è molto fisica. Ma ne esiste una poco fisica? 

Hanno perso tipo 6-2 contro l'Atalanta, chissà se noi riusciremo a fare un gol senza subirne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Hanno perso tipo 6-2 contro l'Atalanta, chissà se noi riusciremo a fare un gol senza subirne.

Un mese fa a Bergamo hanno pareggiato quindi ?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, apsulo ha scritto:

A me Allegri fa tenerezza.

Cerca di autoconvincersi di avere una squadra che possa lottare per la CL.

Vuole farci credere che certi giocatori sono utili alla causa.

Un pò come un bambino che parla di babbo Natale e i grandi che fanno finta di crederci.

In pubblico non può dire altro.

 

Non è come Mourinho che accusa spesso più o meno apertamente i suoi giocatori di fare c4c4r3.

 

Cercherà SEMPRE di difendere la squadra davanti ai microfoni, perchè questi dovrà allenare fino a giugno. Dovessi dire è uno dei pochissimi pregi che riconosco ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Chiellini come sta? 

Su Chiellini pensavo di rivederlo tra 10 giorni ma oggi l'ho visto e respirava...".

 

Come sta Rabiot?

"Rabiot ha fatto una buona partita sovrastano Barella a tuttocampo. Rabiot è un giocatore votato al sacrificio perché ha corso molto e si è sacrificato facendo quello che doveva fare".

haha

Oggi cabaret

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.