Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri pre-Udinese: "È una squadra molto fisica. Dybala l’ho cresciuto, è un giocatore straordinario. Bonucci out. Le valutazioni sul mercato a marzo-aprile"

Post in rilievo

Mi aspetto Pelligrini titolare allora.
Bonucci male se inizia ad avere problemi fisici, ma in fin dei conti va per i 35 poraccio. L'Udinese è poco cosa ultimamente, si deve vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, soulnewpower ha scritto:

potrebbe NON farlo giocare...........

Magari se gioca qualche partita a fine anno qualche pollo se lo compra...se lo facciamo marcire sempre in panchina quello si mette bello comodo ad aspettare la fine del contratto e prendersi i suoi 7 milioni all'anno....

Poi x carità a quello non posso vederlo nemmeno in cartolina...meno gioca meglio sto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Dybala l’ho cresciuto: è arrivato da Palermo era un bambino

Il "bambino" Dybala è arrivato alla Juve che aveva 22 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Deborah J ha scritto:

"Rabiot ha fatto una buona partita sovrastano Barella a tuttocampo. Rabiot è un giocatore votato al sacrificio perché ha corso molto e si è sacrificato facendo quello che doveva fare".

 

.asd.asd

 

un comico nato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è marcio

Chiellini idem

Rugani............

De Ligt probabilmente andrà via in estate

 

In difesa siamo messi benissimo devo dire, operazione ringiovanimento condotta magistralmente dalla dirigenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Bonucci è marcio

Chiellini idem

Rugani............

De Ligt probabilmente andrà via in estate

 

In difesa siamo messi benissimo devo dire, operazione ringiovanimento condotta magistralmente dalla dirigenza 

Bastava tenere Romero e Demiral

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque... Ora qui ormai (giustamente direi anche) è nemico pubblico... Ma Rabiot contro l'Inter ha fatto davvero una bella partita. Bella almeno per come è stata impostata... Sacrificio, coperture , contrasti... Ha fatto un paio di chiusure in scivolata decisive.

Quando c'è da lamentarsi di Rabiot lo si fa... Ma per l'ultima partita c'è da dire bravo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Bonucci ha 35 anni ..

Immaginate l anno prossimo senza de ligt...

Bonucci e Chiellini sono al capolinea.

Se non riescono a trattenere De Ligt per rivedere una difesa forte ci vorranno 10 anni.

Sull olandese si giocano credibilità e futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Deborah J said:

McKennie punto fermo della Juve? 

"Arrivabene ha parlato chiaro e ha fatto un discorso di programmazione della Juventus e le valutazioni vanno fatte a Marzo e Aprile. Noi dobbiamo pensare solo a giocare. McKennie più che punto fermo si muove perché l'altra sera ha fatto 16 km. Noi dobbiamo capire che non possiamo giocare sotto ritmo".

Molto interessante questo aspetto .ok 
Magari smettesse di dire ''calma, calma'' ogni tanto e ci guadagniamo .ok 

Tornando a Weston, gia il fatto che corre 16 km fa impressione ma sopratutto che sbaglia poco con la palla e le inserimenti e che ha anche strappi di velocita. C'erano almeno 2 azioni dove lui aveva 3 metri di ritardo a Dumfries nel contropiede del Inter e ha potuto prendere la palla :o 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete noiosi,rabiot contro l'inter ha fatto bene,fate le battute sul "giocare tecnicamente bene" "partita fisica" ecc ma pure a voi  vi si incanta il disco,rabiot potrebbe fare pure 3 gol per voi farà sempre schifo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che siano il gioco della verità queste interviste e nemmeno testimonianze sotto giuramento.

Come non lo sono quelle di Arrivabene

Chi segue il calcio da un po' dovrebbe averlo capito, ma tant'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

siete noiosi,rabiot contro l'inter ha fatto bene,fate le battute sul "giocare tecnicamente bene" "partita fisica" ecc ma pure a voi  vi si incanta il disco,rabiot potrebbe fare pure 3 gol per voi farà sempre schifo....

Bene è eccessivo.

Partita da 6 meno meno, che è comunque un netto miglioramento rispetto alla media.

Più che altro, è ovvio che un allenatore difenda i giocatori che allena

(O preferite Sarri che pur di non ammettere errori, scarica sempre su qualcun altro ?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Bonucci e Chiellini sono al capolinea.

Se non riescono a trattenere De Ligt per rivedere una difesa forte ci vorranno 10 anni.

Sull olandese si giocano credibilità e futuro.

 

Infatti su de ligt va fatto uno sforzo...

Altrimenti l anno prossimo devi rifare la difesa completamente da capo.

 

Altro disastro aver mollato Romero e demiral, va bhe ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Bonucci sarà la solita punizione comportamentale che da noi fanno passare come infortunio, succedeva anche con Vidal, con Ronaldo, ci hanno provato con Ramsey ma alla fine si sono arresi e il polpaccio non ha reso più come scusa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scandroid ha scritto:

Mi aspetto Pelligrini titolare allora.
Bonucci male se inizia ad avere problemi fisici, ma in fin dei conti va per i 35 poraccio. L'Udinese è poco cosa ultimamente, si deve vincere.

Sarebbe anche ora di finirla di contare su Bonucci e Chiellini. Al momento gli preferisco De Ligt e persino Rugani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Per Bonucci sarà la solita punizione comportamentale che da noi fanno passare come infortunio, succedeva anche con Vidal, con Ronaldo, ci hanno provato con Ramsey ma alla fine si sono arresi e il polpaccio non ha reso più come scusa 

Lo credo anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti




 
Infatti su de ligt va fatto uno sforzo...
Altrimenti l anno prossimo devi rifare la difesa completamente da capo.
 
Altro disastro aver mollato Romero e demiral, va bhe ...


Cedere uno dei due ci poteva stare, ma non ha avuto minimamente senso non tenere almeno uno tra Romero e Demiral, soprattutto in considerazione dell'età di Bonucci e Chiellini



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Rabiot non potrebbe asfaltate nemmeno se lo mettono a rifare le strade.

Se asfalta le strade come gioca a calcio dovremmo girare tutti con l'Hummer 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.