Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tarmako78

Linea verde Juve

Post in rilievo

40 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me l'Atalanta lo riscatta e lo rivende, come già fatto con Romero. 

Beh noi ricomprammo pure Giovinco dopo 2 anni al Parma 😬 ! Evidentemente Romero non interessava. A me sembra che il riscatto della Dea a 16 non sia stato male, poi è stato contestualmente girato in prestito agli Spurs, con diritto di riscatto a 50… 50, a me non sembra che li valga…sinceramente. Terrei d’occhio Lovato, in prestito dalla Dea al Casteddu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di linea verde  ma su in cima dove ci stanno le foto dei giocatori  l'ultimo a destra chi è Legrottaglie...

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/28/2022 at 5:13 PM, Claudiano79 said:

Un mio caro amico juventino, una volta, mi ha detto una cosa che ho scolpito simbolicamente nella pietra: se un calciatore è forte, è forte e basta, fin da subito. Non ha bisogno di chissà quanto tempo per "maturare", "carburare", "decantare" e così via.

Luca Toni

Fabio Grosso

Moreno Torricelli

Dario Hubner

poi salendo sull'Olimpo: Platini

 

sono i primi che mi vengono in mente.

 

invece se vogliamo trovare episodi al contrario, vale a dire di giocatori che hanno dimostrato da subito grandi doti, ma poi non sono riusciti a mantenere le aspettative:

 

Cassano

Saviola

Pato

Adriano

Diego

Freddy Adu

 

Così su due piedi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2022 Alle 21:55, Tarmako78 ha scritto:

Giusto,Rovella,e anche Fagioli Soulè Akè….spero possano far bene in prima squadra

Con gran potenziale abbiamo anche Miretti, per me il più talentuoso,  inspiegabile come non si dia spazio ai giovani e si continui a fare giocare gente come Arthur che vale meno di zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spank ha scritto:

Parliamo della Proprietà, non del monociglio che da dopo Marotta, una volta allo scoperto con Paratici ha fatto un buco di bilancio da 250ml

A proposito di buchi e di Marotta... ricordo i 94 milioni per Higuain, i 45 per Douglas Costa e i 40 per Bernardeschi. 

Il crollo della Juventus parte da quei quasi 200 milioni praticamente buttati alle ortiche da Marotta, i peggiori acquisti della nostra storia.

Higuain è durato una stagione e mezza, gli altri due non sono mai stati utili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.