Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tarmako78

Linea verde Juve

Post in rilievo

Il colpo Vlahovic segue una filosofia precisa ed è la prima grande operazione col marchio di Arrivabene. Investimenti pesanti solo su giocatori giovani, dunque redditizi nel lungo periodo.
 
  • DE LIGT 20 anni (2019)
  • CHIESA 22 anni (2020)
  • MCKENNIE 22 anni (2020)
  • KULUSEVSKI 20 anni (2020)
  • PELLEGRINI 22 anni (2021)
  • LOCATELLI 24 anni (2021)
  • KEAN 21 anni (2021)
  • KAJO JORGE 19 anni (2021)
  • VLAHOVIC 21 anni (2022)
  •  

Tratto dal sito skysport

-AA disse una sera non molto lontana,che gli avevano fatto notare che la Juve era una delle squadre con età media 

più alta in Europa…..e che serviva valutare bene la situazione e invertire la rotta…

-AA disse un giorno non molto lontano,che la Juve avrebbe dovuto andar a comprare il futuro Ronaldo non a 34 anni ma a 20…..

 

Ora,qualche errore chiaramente è stato fatto,giocatori da cui ci si aspettava molto e han dato poco se non nulla son stati presi,

la discutibile,più nella forma che nella sostanza,Superlega……,i tre cambi di allenatore in tre anni…l’allontanamento del marottone…

ok…..

Ma nessuno credo possa dire che non sia un uomo che fa seguire alle parole fatti concreti

La lista Qui sopra sta a dimostrare la volontà di ringiovanire la rosa…penso non sia possibile mettere in discussione ciò…

Mentre L’ultimo nome della lista….credo che rappresenti per AA e la Juve,il Ronaldo ventenne da mettere sotto contratto…

Quindi,di certo il presidente non è perfetto,ma cavolo…avercene di Persone come lui nel calcio e nella vita in generale

Poche chiacchere,molti fatti,zero pugnette

Grazie AA!!

Grazie Presidente!!

Forza Juve!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna anche saperli aspettare i giovani, non bocciarli perché per due mesi giocano male. Fiducia a tutti: Kean e Kulusevski in primis.

 

PS in settembre si scriveva che McKennie era già stato bocciato. Ecco questo fa una tifoseria isterica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisogna anche saperli aspettare i giovani, non bocciarli perché per due mesi giocano male. Fiducia a tutti: Kean e Kulusevski in primis.

 

PS in settembre si scriveva che McKennie era già stato bocciato. Ecco questo fa una tifoseria isterica.

D’accordo con te

anche perché ce ne sono a mazzetti di esempi di giovani sbocciati definitivamente dopo 2/3 stagioni mediocri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, ma esistono i giovani già pronti e di carattere come Vlahovic o De Ligt per fare degli esempi e poi i giovani da aspettare perché non hanno esperienza come Kaio e Kulusevski.

Ok la linea verde, ma bisogna anche dare fiducia.

Comunque credo che Kulu verrà ceduto per far spazio a Soulè o Akè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisogna anche saperli aspettare i giovani, non bocciarli perché per due mesi giocano male. Fiducia a tutti: Kean e Kulusevski in primis.

 

PS in settembre si scriveva che McKennie era già stato bocciato. Ecco questo fa una tifoseria isterica.

Un mio caro amico juventino, una volta, mi ha detto una cosa che ho scolpito simbolicamente nella pietra: se un calciatore è forte, è forte e basta, fin da subito. Non ha bisogno di chissà quanto tempo per "maturare", "carburare", "decantare" e così via. Non stiamo necessariamente parlando di fenomeni alla Messi, ma semplicemente di giovani talentuosi che mettono in campo le loro qualità subito, e lo fanno con costanza. Personalmente credo che Chiesa, De Ligt, McKennie, Locatelli, Vlahovic e Pellegrini (per quel poco che s'è visto) possano rientrare in questa categoria, mentre Kean e Kulu decisamente no! Li monetizzerei subito e senza alcun rammarico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisogna anche saperli aspettare i giovani, non bocciarli perché per due mesi giocano male. Fiducia a tutti: Kean e Kulusevski in primis.

 

PS in settembre si scriveva che McKennie era già stato bocciato. Ecco questo fa una tifoseria isterica.

ti leggo sempre volentieri pero' a prescindere di non bocciare nessuno troppo presto su kean la vedo dura tirarci fuori un giocatore di livello, mi sembra quello che grazie al fisico è riuscito a campare di prepotenza fino a che non si è ritrovato tra i"grandi" chiaramente felicissimo di sbagliarmi visto che se ricordo bene abbiamo l'obbligo del riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene questa scelta politica, ora serve blindare DeLigt e farne un caposaldo del prossimo ciclo.

Ovviamente auspico un cambio in panchina perchè non è sostenibile proseguire a praticare un calcio giurassico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo creando un'ossatura di giovani di carattere: De Ligt-Locatelli-Chiesa-Vlahovic. Se continua così potremo aggiungere anche Mckennie a questo scheletro che DEVE essere la partenza. 

Abbiamo altri giovani interessanti come Fagioli, Rovella, Soule, De Winter, Ranocchia e Pellegrini che speriamo possano essere elementi da Juve (alcuni titolari, altri in panchina).

Kean, Kulu e Kaio non so, i primi due non mi hanno convinto il terzo non si è proprio visto e va dato in prestito.

Nelle prossime settimane si deciderà il destino di Dybala che dal punto di vista tattico è molto vincolante 442/4231 vs 433

 

Vlahovic mi ha riportato entusiasmo, onestamente non sono convinto che Allegri sia l'allenatore giusto per questo momento storico di costruzione delle fondamenta ma spero davvero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisogna anche saperli aspettare i giovani, non bocciarli perché per due mesi giocano male. Fiducia a tutti: Kean e Kulusevski in primis.

 

PS in settembre si scriveva che McKennie era già stato bocciato. Ecco questo fa una tifoseria isterica.

Ad Arthur un po' di fiducia no? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Claudiano79 ha scritto:

Un mio caro amico juventino, una volta, mi ha detto una cosa che ho scolpito simbolicamente nella pietra: se un calciatore è forte, è forte e basta, fin da subito. Non ha bisogno di chissà quanto tempo per "maturare", "carburare", "decantare" e così via. Non stiamo necessariamente parlando di fenomeni alla Messi, ma semplicemente di giovani talentuosi che mettono in campo le loro qualità subito, e lo fanno con costanza. Personalmente credo che Chiesa, De Ligt, McKennie, Locatelli, Vlahovic e Pellegrini (per quel poco che s'è visto) possano rientrare in questa categoria, mentre Kean e Kulu decisamente no! Li monetizzerei subito e senza alcun rammarico.

Chine Salah e De bruyne 

13 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

De light è già venduto 

Bene, l'importante è che resti De Ligt. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Claudiano79 ha scritto:

se un calciatore è forte, è forte e basta, fin da subito

Al di là dei nomi di dettaglio, che sono opinioni di ciascuno, la frase sopra la condivido. Le eccezioni ci sono, ma in numero estremamente ridotto.

Adesso, Ste88 ha scritto:

Salah e De bruyne

Che erano forti, che avevano qualità, lo si capiva. Poi sono cresciuti oltre quelle. Ma nessuno poteva dar loro delle pippe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Al di là dei nomi di dettaglio, che sono opinioni di ciascuno, la frase sopra la condivido. Le eccezioni ci sono, ma in numero estremamente ridotto.

Che erano forti, che avevano qualità, lo si capiva. Poi sono cresciuti oltre quelle. Ma nessuno poteva dar loro delle pippe.

Ma sono stati scartati e rimandati in provincia. 

Penso che a 20 anni si dicessero di loro cose non differenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisogna anche saperli aspettare i giovani, non bocciarli perché per due mesi giocano male. Fiducia a tutti: Kean e Kulusevski in primis.

 

PS in settembre si scriveva che McKennie era già stato bocciato. Ecco questo fa una tifoseria isterica.

Io infatti li terrei tutti , compreso Kean che tre quarti di forum ritiene un pippone , invece ha una qualità molto importante essere CTP , ed avere CTP buoni anche solo per la panca e’ importantissimo . Dalle voci però sembra che kulusevski sia un uscita come kaio jorge , e in estate de Ligt ,

in pratica perdiamo la metà dei nostri giovani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Grazie AA!!

Grazie Presidente!!

Forza Juve!!

Gran parte dei tifosi juventini non merita un Presidente così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma sono stati scartati e rimandati in provincia. 

Penso che a 20 anni si dicessero di loro cose non differenti. 

Io sto parlando di livello, grossolanamente, e di risorse potenziali. 

 

Nessuno sa dire se Vlahovic tra 8 anni sarà considerato Lewa o Toni. Ma che sia nella categoria dei campioni credo si intuisca.

Nessuno sa dire se Kean tra 8 anni sarà considerato Zaza o Acquafresca. Ma che non sia nella categoria dei campioni credo si intuisca.

 

Ciò vale soprattutto quando l'investimento comincia a diventare importante. E devi fare una scelta, accettando i rischi solo fino a che è tollerabile accettarli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Gran parte dei tifosi juventini non merita un Presidente così

Alcune discutibili scelte hanno insinuato dubbi in parecchi tifosi,più o meno comprensibilmente 

Ma come dicevo,quando alle parole seguono i fatti,poco da contestare…

Senza dimenticare il decennio trionfale appena concluso nel quale AA è stato protagonista 

E senza la pandemia…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Alcune discutibili scelte hanno insinuato dubbi in parecchi tifosi,più o meno comprensibilmente 

Ma come dicevo,quando alle parole seguono i fatti,poco da contestare…

Senza dimenticare il decennio trionfale appena concluso nel quale AA è stato protagonista 

E senza la pandemia…..

Resto della mia idea su Andrea Agnelli. I posteri giudicheranno, perchè avranno il quadro completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Claudiano79 ha scritto:

Un mio caro amico juventino, una volta, mi ha detto una cosa che ho scolpito simbolicamente nella pietra: se un calciatore è forte, è forte e basta, fin da subito. Non ha bisogno di chissà quanto tempo per "maturare", "carburare", "decantare" e così via. Non stiamo necessariamente parlando di fenomeni alla Messi, ma semplicemente di giovani talentuosi che mettono in campo le loro qualità subito, e lo fanno con costanza. Personalmente credo che Chiesa, De Ligt, McKennie, Locatelli, Vlahovic e Pellegrini (per quel poco che s'è visto) possano rientrare in questa categoria, mentre Kean e Kulu decisamente no! Li monetizzerei subito e senza alcun rammarico.

con tutto il rispetto, il tuo amico ti ha detto una fesseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Senza dimenticare il decennio trionfale appena concluso n

Appunto....  la memoria del tifoso medio è a breve termine

 

Un minimo di fiducia dopo  10 anni no eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.