Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro striscione per Juventus-Torino - Complimenti ai vincitori!!

Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg

 

.primo1  1) Non c'è trippa per Gatti... - Argento

 

P7d4Kat.jpeg

 

.secondo2 2) Siamo primi per gloria, trofei e fondazione, è già tanto che a voi dedichiamo uno striscione - Juvecentus84

 

ZteWeci.jpeg

 

.secondo22 ex aequo) Se vedi rosso ti arrabbi, se vedi bianconero ti pieghi - GGJOYA

 

kBaePNt.jpeg

 

.terzo33) Giallo di sera, Buongiorno ci spera - paolo_l

 

n8L3fJB.jpeg

 

 

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti .ok

 

.juve.juve.juve

 

Qui per vedere il sondaggio con i voti espressi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!

 

Non mi ero mai avvicinato al podio, e non mi aspettavo questo risultato.. piazzo subito lo slogan in firma

 

👍 🎉

 

.. dimenticavo:

 

😺😸😹😻😼😽🙀🙀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Oddio, mi spiegate il 3º striscione 😅
Giallo di sera, Buongiorno ci spera

Il giocatore dei bovidi Buongiorno due giornate fa era in diffida e con un giallo avrebbe saltato la partita successiva risultando così poi disponibile per il derby ragion per cui mentre veniva sostituito si è tolto la maglia e con ampi gesti chiedeva all'arbitro di ammonirlo...risultato? l'arbitro ha fatto finta di nulla ahahahahahahah!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Il giocatore dei bovidi Buongiorno due giornate fa era in diffida e con un giallo avrebbe saltato la partita successiva risultando così poi disponibile per il derby ragion per cui mentre veniva sostituito si è tolto la maglia e con ampi gesti chiedeva all'arbitro di ammonirlo...risultato? l'arbitro ha fatto finta di nulla ahahahahahahah!!!

Ahahahaha grazie per la spiegazione!

Non mi sono mai interessato alla rosa del Torino e ignoravo l’esistenza di questo giocatore 😂

 

Alla luce di questo devo dire che meriterebbe il 1º posto per distacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Argento ha scritto:

Grazie a tutti!!

 

Non mi ero mai avvicinato al podio, e non mi aspettavo questo risultato.. piazzo subito lo slogan in firma

 

👍 🎉

 

.. dimenticavo:

 

😺😸😹😻😼😽🙀🙀

Davvero complimenti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.