Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Morata e Allegri in conferenza pre Villarreal. Morata: "Fosse per me resterei sempre qui". Allegri: "Devo proteggere Vlahovic, Bonucci e Rabiot ok, col Villarreal abbiamo il 50%"

Post in rilievo

6 ore fa, Txarren ha scritto:

Francamente questa partita vale solo per i soldi e per il prestigio di essere nelle prime 8. Passare il turno sarebbero un 20 milioni di euro e un altro giro di giostra in tv. Le possibilità di vincere sono pari a 0 e sono ottimista e credo che la squadra e Allegri abbiano fatto un buon lavoro 

intanto facciamolo quest'altro giro di giostra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

 

ANCORA HAI BISOGNO DELLA CERTIFICAZIONE? 

Il giorno che è andato via Ronaldo e 72 ore dopo ti comprano Kean... quella era la CERTIFICAZIONE.

È già tanto che abbiamo passato il girone giocando tutt'altro rispetto al campionato, dove si è visto il vero male della squadra: l'assenza continuità che rispecchia l'assenza di continuità in presenze e prestazioni dei giocatori, e soprattutto del giocatore "al centro del progetto" e dei centrocampisti

Strano che ad un così attento osservatore (qui sono chiaramente ironico eh) sia sfuggita questa parte. 

Forse eri più occupato a guardare come giocano gli altri per poi metterti a sputazzare sul mister invece che guardare le partite. Oppure più semplicemente trattasi di percezione selettiva della realtà... male molto comune.

Cmq usciamo ai quarti, non agli ottavi. Gli ottavi Dybala non li gioca.   

E poi manca Chiesa, quello che ci ha tenuto in piedi nei gironi. 

Vlahovic è un incognita, ci sono sensazioni positive, ma in realtà è la sua prima partita, anche qua ci diemntichiamo troppo spesso che ha 22 anni.

Si vabbè se è per questo sarri s'è fatto un anno senza chiellini , ha vissuto la pandemia, se è per questo pirlo non ha fatto la preparazione .... dai su , evitiamo sti discorsi. Ripeto, facciamo che vediamo a fine stagione cosa abbiamo raccolto e tiriamo le somme e fine. hai dato via ronaldo e hai preso vlahovic conteso da mezza europa e che diventerà uno ai livelli di halaand lewa e questi qua .... basta str0nzate ragazzi, vi rendete ridicoli come gli anti allegriani quando si lamentavano delle finali di champions perse.

 

si giudica la realtà , si tira una linea a fine campionato e si vede cosa si è raccolto ..... e fin'ora stiamo facendo schifo alla mer-a. Non ho alcun motivo per negarlo, non me ne frega nulla delle mie convinzioni pre campionato, delle mie speranze , delle mie preferenze io preferisco che la juve vinca , per me se mi assicuri che con zeman si vince la champions io accetto pure lui come allenatore, con pistocchi dirigente , varriale vicepresidente e ziliani amministratore delegato....Sarri l'ho insultato e ne ho chiesto le dimissioni non per la tuta o put-anate simili, ma perchè ha giocato un ottavo imbarazzante a lione con 0 tiri in porta perdendo in modo indegno, oggi allegri sta facendo anche peggio (e molto anche) di quanto ha mostrato sarri e ti becchi le montagne di m.... ,  e la partita di oggi decide molto del giudizio che avro' della sua stagione.  Funziona cosi'. Becchi 9 milioni eh .... direi che si puo' fare.

 

"eh ma cosi' è facile parlare" ..... eh ma io mica devo fare il cartomante eh, io faccio il tifoso, io mi butto e dico la mia poi se le cose vanno diversamente , amen pace. Non è che mi devo arrampicare sugli specchi per difendere non si sa bene quale credibilità ..... pensavo che avremmo fatto mooooolto meglio, stiamo facendo ridere , pace , fine .... speriamo di ridare un minimo di dignità a questa stagione, che ti devo dire ? mi devo inventare cose che non esistono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mark92 ha scritto:

hai dato via ronaldo e hai preso vlahovic conteso da mezza europa e che diventerà uno ai livelli di halaand lewa e questi qua .... basta str0nzate ragazzi, vi rendete ridicoli come gli anti allegriani quando si lamentavano delle finali di champions perse.

 

si giudica la realtà , si tira una linea a fine campionato e si vede cosa si è raccolto ..... e fin'ora stiamo facendo schifo alla mer-a. Non ho alcun motivo per negarlo, non me ne frega nulla delle mie convinzioni pre campionato, delle mie speranze , delle mie preferenze io preferisco che la juve vinca , per me se mi assicuri che con zeman si vince la champions io accetto pure lui come allenatore, con pistocchi dirigente , varriale vicepresidente e ziliani amministratore delegato....Sarri l'ho insultato e ne ho chiesto le dimissioni non per la tuta o put-anate simili, ma perchè ha giocato un ottavo imbarazzante a lione con 0 tiri in porta perdendo in modo indegno, oggi allegri sta facendo anche peggio (e molto anche) di quanto ha mostrato sarri e ti becchi le montagne di m.... ,  e la partita di oggi decide molto del giudizio che avro' della sua stagione.  Funziona cosi'. Becchi 9 milioni eh .... direi che si puo' fare.

 

"eh ma cosi' è facile parlare" ..... eh ma io mica devo fare il cartomante eh, io faccio il tifoso, io mi butto e dico la mia poi se le cose vanno diversamente , amen pace. Non è che mi devo arrampicare sugli specchi per difendere non si sa bene quale credibilità ..... pensavo che avremmo fatto mooooolto meglio, stiamo facendo ridere , pace , fine .... speriamo di ridare un minimo di dignità a questa stagione, che ti devo dire ? mi devo inventare cose che non esistono?

Ma vlahovic lo abbiamo da tre giorni praticamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mark92 ha scritto:

hai dato via ronaldo e hai preso vlahovic conteso da mezza europa e che diventerà uno ai livelli di halaand lewa e questi qua .... basta str0nzate ragazzi, vi rendete ridicoli come gli anti allegriani quando si lamentavano delle finali di champions perse.

 

si giudica la realtà , si tira una linea a fine campionato e si vede cosa si è raccolto ..... e fin'ora stiamo facendo schifo alla mer-a. Non ho alcun motivo per negarlo, non me ne frega nulla delle mie convinzioni pre campionato, delle mie speranze , delle mie preferenze io preferisco che la juve vinca , per me se mi assicuri che con zeman si vince la champions io accetto pure lui come allenatore, con pistocchi dirigente , varriale vicepresidente e ziliani amministratore delegato....Sarri l'ho insultato e ne ho chiesto le dimissioni non per la tuta o put-anate simili, ma perchè ha giocato un ottavo imbarazzante a lione con 0 tiri in porta perdendo in modo indegno, oggi allegri sta facendo anche peggio (e molto anche) di quanto ha mostrato sarri e ti becchi le montagne di m.... ,  e la partita di oggi decide molto del giudizio che avro' della sua stagione.  Funziona cosi'. Becchi 9 milioni eh .... direi che si puo' fare.

 

"eh ma cosi' è facile parlare" ..... eh ma io mica devo fare il cartomante eh, io faccio il tifoso, io mi butto e dico la mia poi se le cose vanno diversamente , amen pace. Non è che mi devo arrampicare sugli specchi per difendere non si sa bene quale credibilità ..... pensavo che avremmo fatto mooooolto meglio, stiamo facendo ridere , pace , fine .... speriamo di ridare un minimo di dignità a questa stagione, che ti devo dire ? mi devo inventare cose che non esistono?

Ma di che parli.. Vlahovic lo hai preso alla 24a giornata.. a Gennaio.

Non ha mai giocato una partita di coppa in vita sua, abbiamo visto che soffre i marcatori diretti. Vedremo.

Non è che lo metti e fa.  Pure Haaland lo metti e fa.... ma il Borussia arranca lo stesso. Sono come il Milan.. fuori da tutto

Chiaro che se Vlahovic lo avessi avuto da inizio anno avresti potuto fare meglio ma così...

Allegri ha fatto peggio di tutti quando gli hanno tolto l'unico che segnava. Il miracolo della distribuzione dei pani e dei pesci di Ronaldo non è avvenuto.

Cmq come detto: se tu attendi una certificazione, arriverà. Io la certificazione l'ho avuta ad Agosto e la mia idea era ed è Zero Tituli, forse la coppa italia, e 70 punti in campionato massimo! Se bastano per il 4° posto non lo so e dipende dagli altri.

Adesso con Vlahovic non lo so, ma come ho più volte scritto se la Juventu di Allegri fa davvero 76-78 punti  vuol dire che siamo passati da un ritmo da quinto posto (1,82 punti partita) ad un ritmo da scudetto (2,4 punti partita). Io non ci credo . Me lo auguro ma non ci credo. Senza Chiesa non ci credo.

E siccome l'allenetore è sempre lo stesso, sono gli innesti il vantaggio. Ovviamente. I giocatori sono tutto. Senza giocatori i miracoli non li fai. 

Magari vinci una partita e se ti va tutto di lusso persino un torneo... ma trattasi di qulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, todienomore ha scritto:

Non c'era nessun intento polemico, non è da me come si può facilmente verificare andando a vedere i miei commenti.

 

Semplicemente, mi sembra che a volte ai calciatori si diano alibi che invece non si danno ad altri sportivi, per non parlare di un lavoratore qualsiasi. Un calciatore non è una persona qualunque che improvvisamente si trova di fronte 80mila spettatori urlanti: è uno che ha scelto questo lavoro, se è un giocatore del livello Juve lo fa seriamente da quando aveva 14-15 anni almeno. I campi con migliaia di persone urlanti li vede tutte le domeniche, di partite importanti ne ha fatte chissà quante. Non farsi impressionare è una dote del mestiere esattamente come non farsi saltare dall'avversario o non sbagliare un controllo.

Non è così. Jordan e LeBron si sono costruiti il loro mito sportivo sul non sbagliare il tiro decisivo. Quella del sangue freddo é una dote di natura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/2/2022 Alle 15:16, Mr. Bluff ha scritto:

Per capire dove sta il problema basta ascoltare Bobo Vieri dopo il derby quando ricordava che per una punta è fondamentale avere due o tre opzioni di scarico. Parlando della Juve di Lippi ha spiegato che quando lui aveva la palla tutti i centrocampisti sapevano che movimenti fare. Da Conte a Davids da Dechamps a Di Livio oltre ovviamente Zidane. 

A l di là del valore dei singoli il concetto chiave è questo: "tutti i centrocampisti sapevano che movimenti fare", ma d'altronde lo sappiamo la Juve di Lippi era una squadra iper-organizzata e che era fortissima sia in fase offensiva che difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.