Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Morata e Allegri in conferenza pre Villarreal. Morata: "Fosse per me resterei sempre qui". Allegri: "Devo proteggere Vlahovic, Bonucci e Rabiot ok, col Villarreal abbiamo il 50%"

Post in rilievo

4 ore fa, Dybaldo7 ha scritto:

anche a livello di gioco si sono visti miglioramenti.

Ad eccezione della partita con l’Atalanta, ma anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche loro hanno delle assenze comunque, tra paco alcacer, coquelin, Peña e Gérard Moreno che si era fatto male al polpaccio e forse è appena rientrato..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si fanno ragionamenti da provinciale che deve salvarsi.. qualsisi topic solo cose negative e pessimismi vari... va be... per fortuna che si sprecano solo tante parole... chi dovrà rispondere in campo risponderà poi dovrete ricredervi e parlo in generale non di questa partita... il tempo è galantuomo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo proteggere vlahovic...dichiarazioni imbarazzanti, se vuole diventare il più forte di tutti deve imparare a farsi le spalle con le pressioni

 

Ad Erling Haaland mentre suonava la canzone della champions league e di fronte aveva il psg gli ci veniva da ridere

 

e infatti li demolì .ghgh 

 

Non credo vlahovic abbia bisogno di protezione da nessuno, da nessuno.

 

Allenatore ai limiti dell'imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui lo ha detto a tutti come sempre…Devono fagggollleasssists…

Se poi non seguono le sue indicazioni non può essere colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ci hanno fatto un tiro in porta


Se non dice che abbiamo fatto una buona partita “per me il secondo tempo è stato demmerda”

Che dovrebbe di?

Quindi se facevamo 94 minuti di retropassaggi a Tek era partita ottima perché non subivamo nemmeno un tiro?

 

Ormai vivete completamente in un’altra dimensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Temo un po' l'eventuale formazione con i 4 centrocampisti (centrali)..anche perché ho ancora negli occhi il precedente con il Chelsea..

 

Soprattutto mi preoccupa la fase offensiva, di accompagnamento all'attacco, riservata agli inserimenti (speriamo) del solo americano.

Con i 2 davanti abbandonati a se stessi.

 

Sarà una partita difficile, anche perché il Villareal sembra in fiducia.

Perché non dovrebbe essere in fiducia? Se han visto il derby possono preoccuparsi secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Conferenza da alzarsi in piedi ed applaudire. Una lezione di calcio per giornalisti.

per i giornalisti, non per chi milita qui dentro, visto che manipolano anche cio che dice a loro piacimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, M4RK ha scritto:

"Il passaggio del turno difficilmente si deciderà domani"

Sento già in sottofondo gli Spandau con Through the barricades

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Amadir ha scritto:

Perché non dovrebbe essere in fiducia? Se han visto il derby possono preoccuparsi secondo te?

Parlavo di fiducia in relazione alla loro situazione particolare..

Vengono da 2 vittorie esterne e, in mezzo, un pareggio col Real. E in più, a quanto mi dicono, stanno recuperando anche un po' di infortunati.

 

Poi, ma mi posso sbagliare, anche loro temono questa partita. Sanno che il loro avversario è più forte, più esperto (anche se in difficoltà).

 

Il discorso che fai (e che condivido) riguarda più noi tifosi. Che, per certi versi, conosciamo i nostri polli e spesso pensiamo al peggio.

I presupposti non sono buoni e la formazione inizialmente postata non mi lascia tranquillo.

Speriamo che la squadra, almeno in Champions, si trasformi e ci smentisca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi proteggere, vlahovic ha le palle per proteggersi da solo, si vede, è un trascinatore, purtroppo il tuo non gioco difensivista rischia di bruciarlo no di proteggerlo, a parte il pupillo desciglio vorrei vedere un calciatore migliorato dalla cura allegri. Pensa a preparare la partita che è meglio,ma capisco che è dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.