Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Morata e Allegri in conferenza pre Villarreal. Morata: "Fosse per me resterei sempre qui". Allegri: "Devo proteggere Vlahovic, Bonucci e Rabiot ok, col Villarreal abbiamo il 50%"

Post in rilievo

8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

che infatti non c'entra assolutamente niente😊

Giochiamo bene da novembre.

Spiego cosa significa secondo me giocare bene: eseguire in modo efficace la strategia preparata, che è legata alle proprie condizioni e all'avversario e che perciò varia di partita in partita.

 

Le abbiamo eseguite cosi bene queste strategie che hai perso punti con venezia torino verona sassuolo..e per fortuna avevi pure la strategia preparata per fare in modo che tek parasse due rigori alla roma o quella che cuadrado segnasse da calcio d angolo oppure l ultima per l incornata di danilo nel recupero o sempre nel recupero con la fiorentina dove non abbiamo tirato in porta..uguale con il milan..poi la strategia del rigore con l inter in campionato o quella in supercoppa..la partita  scommetto per te meravigliosa  2 sett fa in coppa italia con il sassuolo decisa da un autogol procurato da dusan completamente isolato la davanti che faceva preludere a  quello che sarebbe successo l altro giorno nel derby..palla lunga e pedalare..wow che strategia preparata..paleolitico bella mia..paleolitico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ALEMATRI ha scritto:

Questo è convinto come sempre di vincerla in casa al 90esimo, stiamo messi male!

 

la vuole portare ai supplementari......................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luc89 ha scritto:
VillarrealVillarreal            23
Real MadridReal Madrid      21
SivigliaSiviglia              20
BetisBetis                  19
BarcellonaBarcellona       19

questa è la classifica delle ultime 10 di liga,hanno iniziato malissimo ma probabilmente finiranno nelle prime 4 in un campionato che è nettamente migliore della serie a,inoltre sn una squadra che ha vinto l'ultima europa league quindi ha anche mentalità europea e un allenatore forte,il villareal vale l'inter e napoli ed è superiore a milan e atalanta,se pensate che andiamo e dovremmo passare come niente fosse avete fatto male i conti.

Sono un avversario difficile,senza dubbio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Doktor Flake said:

SWERNEY

 

DESCIGLIO DANILO DELIGT SANDRO

 

ZAK LOCA RABIOT

 

CUADRADO VLAHOVIC MORATA

 

 

Io andrei così 

 

All'occorrenza diventa un 4-4-2 

 

 

 

D'accordo. Anche se un centrocampo con Arthur Loca  e Zak lo troverei piu giusto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cappa ha scritto:

D'accordo. Anche se un centrocampo con Arthur Loca  e Zak lo troverei piu giusto. 

Per me giocheremo a tener palla il meno possibile, ergo Arthur non serve a niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

Non capisco qual è il tuo punto, onestamente. Vlahovic è titolare dal secondo esatto in cui ha messo piede a Torino, e lo sarà domani. Quindi di cosa stiamo parlando? Volevi che Allegri dicesse "eh Vlahovic è l'attaccante più forte dell'universo e domani farà 11 gol"? E perché, scusa? Per mettergli pressioni inutili?

 

Haaland costa il doppio, ed è nel giro da molto più tempo. Il paragone non regge nemmeno.

A parte il fatto che Haaland ha spaccato le porte delle squadracce ai gironi, non è che abbia deciso queste grandissime partite... non per colpa sua, eh, ha giocato in squadre che non potevano arrivare in fondo.

"Ma Vlahovic domani debutta in Champions, non può avere tutte le responsabilità. Nella storia di tutti quelli che arrivano ad alti livelli ci vuole un bagaglio d'esperienza. Vlahovic va supportato e io lo devo proteggere come ho fatto con altri giocatori, è normale che sia così. Quando avrà giocato 60-70 partite in Champions sarà un altro giocatore, è una questione di pressione, psicologica e non solo tecnica".

 

Tu come la leggi, scusa?

Capisco che vuole proteggere il giocatore... non caricarlo di troppe responsabilità ecc...

ma questa cosa dell'esperienza non sta in piedi.... se uno è forte è forte... gioca e determina

per questo ti ho fatto il paragone con Haaland... che all'esordio col Salisburgo era già devastante

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Zakaria cosa ha fatto per prendersi il posto da titolare nel centrocampo? no perchè a me sembra palesemente fuori forma, scompare dal campo spesso, io preferire mettere artur locatelli mck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lundici ha scritto:

Le abbiamo eseguite cosi bene queste strategie che hai perso punti con venezia torino verona sassuolo..e per fortuna avevi pure la strategia preparata per fare in modo che tek parasse due rigori alla roma o quella che cuadrado segnasse da calcio d angolo oppure l ultima per l incornata di danilo nel recupero o sempre nel recupero con la fiorentina dove non abbiamo tirato in porta..uguale con il milan..poi la strategia del rigore con l inter in campionato o quella in supercoppa..la partita  scommetto per te meravigliosa  2 sett fa in coppa italia con il sassuolo decisa da un autogol procurato da dusan completamente isolato la davanti che faceva preludere a  quello che sarebbe successo l altro giorno nel derby..palla lunga e pedalare..wow che strategia preparata..paleolitico bella mia..paleolitico

e menomale che ho scritto "DA NOVEMBRE"

Cioè almeno leggeteli i post prima di quotare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

"Ma Vlahovic domani debutta in Champions, non può avere tutte le responsabilità. Nella storia di tutti quelli che arrivano ad alti livelli ci vuole un bagaglio d'esperienza. Vlahovic va supportato e io lo devo proteggere come ho fatto con altri giocatori, è normale che sia così. Quando avrà giocato 60-70 partite in Champions sarà un altro giocatore, è una questione di pressione, psicologica e non solo tecnica".

 

 

Che poi 'rtacci de Pippo, 70 presenze in champions le raggiunge a 30 anni .ghgh 

Haaland era n'animale dalla presenza 1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

SWERNEY

 

DESCIGLIO DANILO DELIGT SANDRO

 

ZAK LOCA RABIOT

 

CUADRADO VLAHOVIC MORATA

 

 

Io andrei così 

 

All'occorrenza diventa un 4-4-2 

 

 

 

per me a sinistra va De Sciglio

Chukwueze e Yeremi Pino sono 2 bruttissime gatte da pelare

e probabilmente vorrà un difensore bloccato e più marcatore come Mattia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

per me a sinistra va De Sciglio

Chukwueze e Yeremi Pino sono 2 bruttissime gatte da pelare

e probabilmente vorrà un difensore bloccato e più marcatore come Mattia

Serve Cuadrado come ala 

Da terzino è la banda del buco 

Per non parlare del fatto che lo fai bollire dopo 50 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

 "Ma Vlahovic domani debutta in Champions, non può avere tutte le responsabilità. Nella storia di tutti quelli che arrivano ad alti livelli ci vuole un bagaglio d'esperienza. Vlahovic va supportato e io lo devo proteggere come ho fatto con altri giocatori, è normale che sia così. Quando avrà giocato 60-70 partite in Champions sarà un altro giocatore, è una questione di pressione, psicologica e non solo tecnica".

  

 Tu come la leggi, scusa?

 Capisco che vuole proteggere il giocatore... non caricarlo di troppe responsabilità ecc...

ma questa cosa dell'esperienza non sta in piedi.... se uno è forte è forte... gioca e determina

 per questo ti ho fatto il paragone con Haaland... che all'esordio col Salisburgo era già devastante

 

certo ma di certo non e' sbandierarlo in conferenza stampa che lo aiuta. Quando capirete che le conferenze stampe, specialmente di Allegri, sono una perculata sara' troppo tardi. 

 

Chiaro che non vuole mettergli pressione, che ne ha gia' tanta il ragazzo, visto che come non segna adesso tutti i giornali ne parlano. Halaand non aveva certo le pressioni di Vlahovic, e di certo giocare con il Salisburgo o con il Dortmund e uscire ai gironi non e' la stessa cosa che giocare per la Juventus e dover vincere. Con il pallone che pesa un macigno. Vlahovic deve imparare a giocare piu' calmo e tranquillo. Ha tutto il tempo per fare bene, e non bisogna bruciarlo mentalmente.


Chiaro che le 70 presenze sono una perculata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Doktor Flake said:

Serve Cuadrado come ala 

Da terzino è la banda del buco 

 Per non parlare del fatto che lo fai bollire dopo 50 minuti 

per me Cuadrado va usato nella seconda parte... purtroppo non abbiamo alternative, ma bisogna incominciare a pensare a lui come giocatore da panchina e non titolare. Anche perche' al 90 esimo se c'e' un giocatore in squadra a cui darei la palla e' proprio Cuadrado. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

"Ma Vlahovic domani debutta in Champions, non può avere tutte le responsabilità. Nella storia di tutti quelli che arrivano ad alti livelli ci vuole un bagaglio d'esperienza. Vlahovic va supportato e io lo devo proteggere come ho fatto con altri giocatori, è normale che sia così. Quando avrà giocato 60-70 partite in Champions sarà un altro giocatore, è una questione di pressione, psicologica e non solo tecnica".

 

Tu come la leggi, scusa?

Capisco che vuole proteggere il giocatore... non caricarlo di troppe responsabilità ecc...

ma questa cosa dell'esperienza non sta in piedi.... se uno è forte è forte... gioca e determina

per questo ti ho fatto il paragone con Haaland... che all'esordio col Salisburgo era già devastante

 

Il problema è che farà l'esordio in una partita da dentro o fuori. Per cui è naturale che non voglia far passare il messaggio che passi tutto dai suoi piedi, anche perché letteralmente non è così. Se domani la partita sarà brutta e difficile, e lui sarà costretto a fare una prestazione "sporca" non deve essere uno psicodramma. Chiaro che vai più rilassato se ti stai giocando la partitella ai gironi con lo Spartak Mosca o chi vuoi tu.

 

Comunque Haaland è un mostro, Vlahovic deve ancora dimostrare di poterci arrivare a quei livelli. E aspettative del genere su un giocatore non sono sempre la cosa più salutare del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Morata da gennaio 2021 è entrato in un periodo NO quindi non è corretto dire che Allegri ha fatto calare il rendimento di Morata.

Chiesa dopo gli europei ha vissuto un periodo complicato tanto che pure in nazionale non giocava benissimo: può succedere dopo un periodo al massimo non essere super brillante.

Non vedo perchè ignorare questi fatti oggettivi e inventare colpe da attribuire ad Allegri.

Perche' il calo di Morata e la non resa di Chiesa in questa stagione sono da addebitare al fatto che sono sempre partiti 40 metri indietro rispetto a quello che avrebbero dovuto fare specie dopo aver segnato un goal nei primi venti minuti, e con Vlahovic succedera' la stessa cosa, con la differenza che non lo fara' partire 40 metri indietro ma dovra' rimanere in avanti da solo ad aspettare le spazzate della difesa, per spizzare la palla a quei poveri cristi che dovranno salire velocemente. Il gioco alla viva il parroco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accontenterei di non vedere la solita Juve che butta via la partita di andata con una prestazione inguardabile .. Atletico Juve lione Juve porto Juve credo siano state sufficienti.. Anche un pari andrebbe bene,perché rinvierebbe tutto al ritorno in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che un uomo come vlahovic possa avere pressioni psicologiche perché gioca la sua prima partita in Champions, sono leggende create da voi, i difensori del villareal non mi sembrano poi sti fenomeni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, saxon said:

Mi accontenterei di non vedere la solita Juve che butta via la partita di andata con una prestazione inguardabile .. Atletico Juve lione Juve porto Juve credo siano state sufficienti.. Anche un pari andrebbe bene,perché rinvierebbe tutto al ritorno in casa

tanto non c'è neanche più la regola del gol che vale doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lipograso ha scritto:

Però sono indietro in classifica …ho sbaglio ?

ai ragione! :forza:

38 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

McKennie-Zakaria-Locatelli-Rabiot

 

Centrocampo a 4 con 4 interni!!!

Rabiot e McKennie storti, noooo!

Arthur torna in Spagna, confido nella titolarità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri "Domani voglio vedere una squadra che gioca bene!"

 

Max è fortunato, vedrà sicuramente una squadra che gioca molto bene...

Il Villarreal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq mi auguro per voi facciate gli scemi per nn andare in guerra e per dare contro all'allenatore,altrimenti se nn capite concetti così semplici è grave.......nn ha detto che  vlahovic prima di 60-70 presenze è inutile e nn serve a nulla,ma che banalmente quando ne avrà 60-70 sarà un calciatore totalmente differente,perchè avrà un bagaglio di esperienze differente,fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.