Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Morata e Allegri in conferenza pre Villarreal. Morata: "Fosse per me resterei sempre qui". Allegri: "Devo proteggere Vlahovic, Bonucci e Rabiot ok, col Villarreal abbiamo il 50%"

Post in rilievo

Il Villareal e un ottima squadra, sulla carta sicuramente inferiore ma nel campo secondo me superiori. 

Servirà una bella partita sia in fase difensiva (questo non dovrebbe essere un gran problema per mister Allegri) e una fase offensiva ottima.

Il problema e la fase offensiva che sinceramente anche avendo ottimi attaccanti non vedo da parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quando Higuain giocava nel Napoli era esaltato quotidianamente da giornali, radio e TV come una specie di fenomeno mondiale capace di combattere gloriosamente contro il potere economico e fraudolento della Juventus. 

 

Poi è arrivato alla Juventus, è stato definito un voltagabbana, e quotidianamente tutti i giornali, le radio, le TV hanno iniziato ad evidenziarne i difetti, il fatto che non fosse più il calciatore leggendario che era a Napoli (salvo purgarli e zittirli in ogni partita).

 

Ecco questo è il trattamento che aspetta Vlahovic, visto che basta una partita in cui non fa gol per riempire un’intera pagina di giornale di farneticazioni.

 

E dagli pure torto ad Allegri!

 

Almeno i tifosi dovrebbero remare dalla parte giusta. 

Si sa che i giornalisti sono dei coglionazzi, però anche Allegri deve metterlo in condizione di rendere al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CRGOAT7 ha scritto:

"Dovremo stare attenti ai dettagli e portare l’episodio dalla nostra parte. Bisogna fare una partita ordinata e di pazienza, il nostro obiettivo è passare il turno ma il turno non lo passiamo domani".

 

Cioè, questa frase non significa che si punterà alla difesa e si proverà a sfruttare l'occasione singola per far gol, cosa che accade ogni santa volta?

 

Poi, su Vlahovic nemmeno ho voglia di esprimermi, sempre le solite idee sui giovani che non stanno ne in cielo ne in terra. Il giocatore la pressione già ce l'ha, è stato pagato una vagonata di soldi e anche mediaticamente ci si aspetta di tutto e di più da lui visto che è stato piazzato tra i top del futuro del calcio dietro Mbappe e Haaland dalla qualunque.

 

Ha idee da dinosauro, anzi, non credo che ci sia mai stato nella storia del calcio una squadra che, palesemente più forte dell'avversario, rinunci a fare la partita perchè conta "portare dalla propria parte l'episodio".

Non mi riferisco direttamente a te ma prendo spunto dal tuo messaggio per dire che qua dentro molti dovrebbero decidersi e fare pace con il cervello.

Perché se prima leggo che “Chiellini rottame, Rugani riserva mediocre, De Sciglio da buttare, Alex Sandro bollito, Arthur da

vendere, Rabiot da vendere, Bernardeschi da non rinnovare, Morata riscattare solo per due lire, Kean da vendere, Mc Kennie mediocre, i già andati Kulu e Benta mediocri, Dybala inconsistente quando conta e sempre rotto”…

Beh se leggo tutto questo mi domando come si potrebbe pretendere che questa squadra domini come le migliori Juve degli ultimi anni.

Alla fin fine siamo in corsa per un posto in Champions in campionato, siamo in semifinale di coppa Italia e siamo alla fase finale di Champions…difficile sperare di meglio con i limiti della rosa attuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Domani ne prendiamo due o tre segnatevelo, e criticheranno Vlahovic.

 

  Nascondi Contenuto

si sono scaramantico

 

Speriamo che dopodomani la smetterai di scrivere fregnacce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Si sa che i giornalisti sono dei coglionazzi, però anche Allegri deve metterlo in condizione di rendere al meglio.

Ha fatto bene a deresponsabilizzarlo. È all’esordio in champions league in una partita difficile. Magari segna tre gol, ma se non segna va tutelato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, M4RK ha scritto:

"Il passaggio del turno difficilmente si deciderà domani"

 

Quando, conoscendo Allegri, da una frase già capisci tutto.

le partite si giocano sui 180 da sempre, a maggior ragione da quest'anno dove i goal in trasferta non valgono piu' doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Vlahovic va supportato e io lo devo proteggere come ho fatto con altri giocatori, è normale che sia così. Quando avrà giocato 60-70 partite in Champions sarà un altro giocatore, è una questione di pressione, psicologica e non solo tecnica.

Vlahovic sicuramente va supportato a livello psicologico per non fargli sentire la pressione del mondo addosso.. Ma ancora più importante andrebbe supportato tatticamente a livello di gioco, va servito bene e va fatto giocare vicino all'area di rigore avversaria.

Come si era già detto in precedenza al suo arrivo, è inutile comprare un attaccante giovane e forte spendendo 90Ml e poi tenere la squadra con le punte che stazionano per la maggior parte della partita a centrocampo sperando che partano in contropiede e risolvano la situazione.

 

E col Villareal chiudersi per 90min in difesa sperando di reggere l'urto per poi tentare un'arrembaggio disperato al ritorno sarebbe la strategia suicida per l'ennesimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bookmakers danno a 1 le dichiarazioni post-gara di Allegri:

 

1) Dovevamo giocare meglio tecnicamente

2) I ragazzi devono imparare a avere equilibrio ed a capire quando attaccare

3) Vlahovic ha 21 anni, è inesperto e non conosce la champions

4) Dopo il loro goal siamo usciti dalla partita

5) La qualificazione è ancora aperta ed io comunque ho visto una bella juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Non mi riferisco direttamente a te ma prendo spunto dal tuo messaggio per dire che qua dentro molti dovrebbero decidersi e fare pace con il cervello.

Perché se prima leggo che “Chiellini rottame, Rugani riserva mediocre, De Sciglio da buttare, Alex Sandro bollito, Arthur da

vendere, Rabiot da vendere, Bernardeschi da non rinnovare, Morata riscattare solo per due lire, Kean da vendere, Mc Kennie mediocre, i già andati Kulu e Benta mediocri, Dybala inconsistente quando conta e sempre rotto”…

Beh se leggo tutto questo mi domando come si potrebbe pretendere che questa squadra domini come le migliori Juve degli ultimi anni.

Alla fin fine siamo in corsa per un posto in Champions in campionato, siamo in semifinale di coppa Italia e siamo alla fase finale di Champions…difficile sperare di meglio con i limiti della rosa attuale 

Chiaro il "non mi riferisco direttamente a te", per quel che mi riguarda non ho mai pensato in questi anni che la Juve abbia giocatori non all'altezza, certo è andato scemato nel corso degli anni per scelte errate, ma ad esempio oggi io ritengo la rosa della Juve la migliore d'Italia.

 

Nessuno chiede necessariamente di dominare le partite, ma il non vedere gioco con squadre decisamente di livello inferiore proprio non me ne capacito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi domani si va in campo con l'obbiettivo di non perdere o di farlo con meno goal di scarto possibile... 

E poi speriamo al ritorno🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bertok ha scritto:

Ho festeggiato quando ti hanno cacciato nel 2019, festeggerò quando ti cacceranno di nuovo. 

e quando lo hanno ripreso cosa hai fatto?  ti sei suicidato? ah no..stai ancora qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

e quando lo hanno ripreso cosa hai fatto?  ti sei suicidato? ah no..stai ancora qui...

Gli ho concesso il beneficio del dubbio. Dopo 6 mesi imbarazzanti non vedo l'ora che lo ricacciano di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, nedved666 said:

Il Villareal è una ottima squadra, ha vinto 4-1 l'ultima partita, vinto la precedente (entrambe fuori casa) e pareggiato quella col Real Madrid. Ha eliminato l'Atalanta dalla Champions. Possiamo passare, solo non diciamo fesserie che è una squadretta solo per andare contro Allegri.

Sono d'accordo. I giocatori devono mordere le caviglie altrimenti sara molto dura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Non ce la fate proprio a commentare senza critiche ad minchiam.

Non ce la fate.

È chiuso l'asilo infantile . Quindi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gigle ha scritto:

Col Torino non siamo riusciti a gestire L imprevisto….. 

cioè fatemi capire , L imprevisto è stato il gol di de Ligt ? Il fatto di essere passati in vantaggio abbastanza presto???

Passare in vantaggio subito vivrebbe essere L opzione migliore possibile e invece se succede a noi sappiamo già che sarà una partita infernale , ci chiudiamo contro e lasciamo L iniziativa a chiunque ….. si chiama tattica suicida che poi porta quasi sempre a subire il pareggio , altroché imprevisto…..

Posso immaginare che l'imprevisto sia il pareggio di Belotti, causato dall'errore di posizione di Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bercellinoprimo said:

60-70 partite in champions. Arrivando ogni anno in finale servirebbero 6 anni...

Ma quest'uomo sa quel che si dice?

Ok ma ha solo detto che dopo 60 partite di champions sara un giocatore diverso, non che fino ad allora e' inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma questo lo sa che Haaland all’esordio in champions ha fatto tripletta e che alla prima apparizione agli ottavi ha fatto doppietta al Psg ? Non si ricorda a Mbappe nel 2017 che ha portato il Monaco fino alla semifinali contro di noi ? Come affossa moralmente i giocatori giovani lui, non lo fa nessuno 

Certo perché secondo te quello che dice ai giornali è uguale a quello che dice ai giocatori. 

Invece fa bene a dire queste cose perché se avesse detto "mi aspetto una partita incredibile, come le prime di halaand e pappé"  molti "tifosi" e tutta la stampa avrebbero affossato vlahovic in caso di partita normale. 

 

Elasticità mentale livello elastico di 90 anni usurato e pure rotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quando Higuain giocava nel Napoli era esaltato quotidianamente da giornali, radio e TV come una specie di fenomeno mondiale capace di combattere gloriosamente contro il potere economico e fraudolento della Juventus. 

 

Poi è arrivato alla Juventus, è stato definito un voltagabbana, e quotidianamente tutti i giornali, le radio, le TV hanno iniziato ad evidenziarne i difetti, il fatto che non fosse più il calciatore leggendario che era a Napoli (salvo purgarli e zittirli in ogni partita).

 

Ecco questo è il trattamento che aspetta Vlahovic, visto che basta una partita in cui non fa gol per riempire un’intera pagina di giornale di farneticazioni.

 

E dagli pure torto ad Allegri!

 

Almeno i tifosi dovrebbero remare dalla parte giusta. 

Verissimo ma non è una questione di Juve, è una questione di prezzo.

 

Quando vieni pagato certe cifre è normale che ci si aspetti qualcosa di diverso rispetto a quando eri una giovane promessa alla fiorentina.

 

Purtroppo va cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Criticare questa conferenza è pretestuoso.

 

Giusto criticare, non so, scelte di formazione, ma questa conferenza è ottima, avrei detto le stesse identiche cose.

Troppo intelligente per certe persone , persone oddio Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ottavo di champions e come con altre squadre e' una partita difficilissima, loro giocano bene e sono in un gran momento, noi dobbiamo fare la nostra partita in un annata per noi davvero strana..non ci rimane che tifare Juve come sempe, forza Ragazzi forza Allegri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando i giocatori non vengono messi nelle migliori condizioni e non si esprimono al meglio si tira sempre fuori il discorso dell'esperienza scaricando le responsabilità sempre e solo su di loro e mai su se stessi

Haaland era anche più giovane di Vlahovic al devutto in Champions, ha segnato sin da subito perchè sfruttato al meglio per far emergere le sue potenzialità, si tratta di giocare partite calcio non andare a fare la guerra 

 

Se hai speso 100 milioni certi discorsi non si possono fare, altrimenti metti i primavera e buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.