Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Villareal - Juventus: 1 - 1 (Champions 2021/2022)

Post in rilievo

11 ore fa, Giorgino ha scritto:

Cioè...abbiamo in attacco un ragazzo di 22 anni che segna alla prima palla toccata in carriera in Champions League dopo 32''...un vero animale da gol...e gli facciamo arrivare sì e no 3 palloni a partita? Che scempio...che spreco...quanta grazia buttata alle ortiche per colpa di uno steptosauro del pallone...

 

Allora, io sono tutto fuorchè una vedova di Conte. Ma sul concetto di far arrivare palloni mi è venuta in mente la prima sua Juve di 10 anni fa. Quella squadra con questo terminale offensivo.

Si, mi piace la fandasciienza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile che allegri non è a conoscenza che i gol in trasferta non contano più, e quindi l'ha difeso con le unghia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, bilbao77 said:

Nel calcio non c'è nessuna correlazione tra possesso palla, fraseggio, estetica, e palle gol create,tante volte leggo di utenti che non hanno visto la partita scrivere"però dagli highlights sembra che abbiamo giocato bene" vogliamo bel fraseggio,compriamo palleggiatori,come fa il Napoli,in giro per il mondo ce ne sono parecchi ma alla fine conta quello che succede negli ultimi 30 metri e ieri per esempio Morata ha avuto 2 grandi palle da fare il tiro a giro col destro in una se l'è portata sul sinistro nell'altra ha scaricato su De Sciglio.....🤔🤔

No aspe' ,forse mi sono espresso male .

Una squadra come la Juve non puo' perdere così tanti palloni in uscita non appena si alza il pressing avversario e ci vengono a prendere alti .

Gestione partita in possesso , non dover creare millemila occasioni .

 

Il PS finale e' perché avere un attaccante come Dusan , ti DEVE invogliare a portargli palloni dove contano.  Lui li sbatte dentro .

 

Dobbiamo crescere sotto questi 2 aspetti , ma non e' una cosa semplice a Febbraio inoltrato .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

gol.jpg

 

.doh

Piu` vedo questo goal e piu mi rendo conto di quanto siamo stati ridicoli, soprattutto il francese e locatelli. Manco a veder giocare i pulcini accadono ste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gamarra ha scritto:

 

Allora, io sono tutto fuorchè una vedova di Conte. Ma sul concetto di far arrivare palloni mi è venuta in mente la prima sua Juve di 10 anni fa. Quella squadra con questo terminale offensivo.

Si, mi piace la fandasciienza sefz

Peccato che quella Juve sia durata 3 mesi per poi passare al 5-3-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Peccato che quella Juve sia durata 3 mesi per poi passare al 5-3-2

 

Era per tazzeggiare/sognare ;)

Metti Dusan in quei 3 mesi e lo scudo si vinceva a febbraio .juve:tutu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che volete ma fossi io l'allenatore dopo un goal preso così mando fuori da Torino a calci in * sia Rabiot che sua mamma dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2022 Alle 23:34, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Sul gol vedo colpe sia di Rabiot che di De Ligt. Rabiot smette di seguire Parejo, ma anche De Ligt é mancato lí nella zona di sinistra...

Anche De sciglio deve chiudere la diagonale. 

16 ore fa, Chiesa73 ha scritto:

Piu` vedo questo goal e piu mi rendo conto di quanto siamo stati ridicoli, soprattutto il francese e locatelli. Manco a veder giocare i pulcini accadono ste cose.

Anche De sciglio non scherza!! L'errore non parte da lui, ma li devi chiudere al centro, al costo di las usare solo l'uomo sull'esterno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.