Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(Video) Live Continassa: diretta allenamento odierno. Chiellini, De Sciglio e Dybala a parte

Post in rilievo

Il 9/3/2022 Alle 13:54, jan ullrich ha scritto:

Bernardeschi ha preso un'ammonizione stupida. 

In questa fase emergenziale ci avrebbe fatto comodo.

Forse uno stupido ha preso un' ammonizione inutile. Ho  formulato questa frase, prendendo spunto dalla tua.  

Grazie per avermi fatto scopiazzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete guardato il video? Solo torello, e partitella, corsa blanda  di 50 metri, poi riposo e altra corsetta........

Mai lunghe corse, veloci e ripetute, niente spiegazioni di movimenti.

Questo é Allegri 😎

Si spiega il perché i giocatori dopo 1 ora di gioco non si reggono in piedi, si spiega il perché non sanno cosa fare e, quindi, passano la palla sempre indietro.

Guardando le partite, ho visto che Vlahovic segnale spesso ai compagni che è pronto e dove passargli la palla, ma i compagni la passano indietro, non vorrei che si stancasse e a fine anno, se rimane Alegri, chiedesse di andare via  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, amjuve ha scritto:

Avete guardato il video? Solo torello, e partitella, corsa blanda  di 50 metri, poi riposo e altra corsetta........

Mai lunghe corse, veloci e ripetute, niente spiegazioni di movimenti.

Questo é Allegri 😎

Si spiega il perché i giocatori dopo 1 ora di gioco non si reggono in piedi, si spiega il perché non sanno cosa fare e, quindi, passano la palla sempre indietro.

Guardando le partite, ho visto che Vlahovic segnale spesso ai compagni che è pronto e dove passargli la palla, ma i compagni la passano indietro, non vorrei che si stancasse e a fine anno, se rimane Alegri, chiedesse di andare via  

trofei-juve-allegri-300x281.jpg

 

 Questo è Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, amjuve ha scritto:

Avete guardato il video? Solo torello, e partitella, corsa blanda  di 50 metri, poi riposo e altra corsetta........

Mai lunghe corse, veloci e ripetute, niente spiegazioni di movimenti.

Questo é Allegri 😎

Si spiega il perché i giocatori dopo 1 ora di gioco non si reggono in piedi, si spiega il perché non sanno cosa fare e, quindi, passano la palla sempre indietro.

Guardando le partite, ho visto che Vlahovic segnale spesso ai compagni che è pronto e dove passargli la palla, ma i compagni la passano indietro, non vorrei che si stancasse e a fine anno, se rimane Alegri, chiedesse di andare via  

Non si possono svelare gli schemi davanti ai teleschermi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, per aspera ad astra ha scritto:

Dybala ha ancora la bua ?

 è fatto di pastafrolla ?

è una commedia come il suo rinnovo xD

a breve ci sara il the end 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, amjuve ha scritto:

Avete guardato il video? Solo torello, e partitella, corsa blanda  di 50 metri, poi riposo e altra corsetta........

Mai lunghe corse, veloci e ripetute, niente spiegazioni di movimenti.

Questo é Allegri 😎

Si spiega il perché i giocatori dopo 1 ora di gioco non si reggono in piedi, si spiega il perché non sanno cosa fare e, quindi, passano la palla sempre indietro.

Guardando le partite, ho visto che Vlahovic segnale spesso ai compagni che è pronto e dove passargli la palla, ma i compagni la passano indietro, non vorrei che si stancasse e a fine anno, se rimane Alegri, chiedesse di andare via  

Fortuna che abbiamo utenti sul forum che ne sanno più di professionisti milionari dal CV chilometrico e che ci fanno scoprire queste cose! Consiglio di scrivere subito una email a Nedved, Cherubini e Arrivabene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Invece io ti consiglio di andarti a vedere gli allenamenti del Bayern Monaco. Così magari capisci cosa è un allenamento.

No no, se lo dice Peppe Juve46, anonimo utente di VS che probabilmente non ha neppure amministrato un condominio in vita sua e tuttavia pensa di saperne di più di dirigenti milionari, non guardo neppure, mi fido delle sue competenze e basta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, JVS ha scritto:

No no, se lo dice Peppe Juve46, anonimo utente di VS che probabilmente non ha neppure amministrato un condominio in vita sua e tuttavia pensa di saperne di più di dirigenti milionari, non guardo neppure, mi fido delle sue competenze e basta .ghgh

Invece tu che sei per permetterti di giudicare gli utenti? Noi commentiamo la Juventus nel bene e nel male,il tuo scopo qual’è? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Invece tu che sei per permetterti di giudicare gli utenti? Noi commentiamo la Juventus nel bene e nel male,il tuo scopo qual’è? 

Giudicare? Macché. Mi faccio solo delle grasse risate nel leggere utenti anonimi che pensano davvero di saperne di più di gente che lavora nel calcio da una vita. Anche tu, perché non provi a mandare un'email ad Arrivabene, Nedved e Cherubini? Sicuramente non capiscono cos'è un allenamento, al contrario di Peppe Juve46 di VS .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JVS ha scritto:

Giudicare? Macché. Mi faccio solo delle grasse risate nel leggere utenti anonimi che pensano davvero di saperne di più di gente che lavora nel calcio da una vita. Anche tu, perché non provi a mandare un'email ad Arrivabene, Nedved e Cherubini? Sicuramente non capiscono cos'è un allenamento, al contrario di Peppe Juve46 di VS .ghgh

Un vecchio adagio dice che il riso abbonda sulla bocca degli stolti e dei cinesi. Spero per te,che tu abbia gli occhi a mandorla. Arrivederci caro vado a scrivere la e-mail,cortesemente non disturbarmi più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.