Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Le parole di Arrivabene al CdS: da CR7 a Vlahovic al tema rinnovi con i 4 parametri utilizzati per le offerte

Post in rilievo

L ottavo posto adesso è l obiettivo di una squadra da un monteingaggi DI 200ml €

 

Ma non avevate un organico FORTE? 

E per un organico forte l obiettivo sono gli ottavi?

 

Siete ZERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/18/2022 at 4:56 PM, Padre George11 said:

Quindi tu mi vuoi dire che Sarri,Pirlo,Allegri e Deschamps siccome fanno giocare Rabiot non capiscono nulla di pallone e farebbero meglio a puntare su Duncan o Castrovilli? Sei serio? Posso fare questo esempio per un qualsiasi elemento della rosa rispetto alle castronerie che scrivete.

Non mi pare che castrovilli sia in rosa della Juventus, o che lo sia Duncan, quindi non li possono e non potevano far giocare, non capisco la tua logica... Rabiot quanti gol / assist ha fatto? Te lo dico io 0 gol 2 assist, Castrovillari e Duncan 1 gol entrambi e rispettivamente 1 e 2 assist. Poi se prendiamo Bonaventura che è il titolare centrocampista offensivo 3 gol 3 assist. Rabiot non è un cattivo giocatore, ma il suo livello è quello di Duncan e Castrovilli, forse un po sotto... che sono appunto giocatore non male. Bonaventura è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io condivido pienamente il pensiero di Arrivabene..

bisogna un pò dare la scossa anche ai giocatori (come se non sotto il punto di vista economico?)..

Su Ronaldo ha poche colpe..

su Vlahovic e Zakarìa han fatto due ottimi innesti (lo ribadisco da quando sono arrivati, non tanto per questa stagione, quanto per la prossima)...

 

io mi fido di Arrivabene e di quanto bene voglia alla Juve, oltre che all'aspetto puramente dirigenziale che ricopre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.