Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Le parole di Arrivabene al CdS: da CR7 a Vlahovic al tema rinnovi con i 4 parametri utilizzati per le offerte

Post in rilievo

2 ore fa, Furino1968 ha scritto:

Dai, su...Paulo è un giocatore con tecnica sopraffina, il migliore che abbiamo. 

Ma i sacrifici per la maglia li hanno fatti altri, non lui (o lui meno), come professionista non è un granché.

Non si dice nulla di terribile o nuovo, ce ne sono stati tanti altri.

Ma qui stavamo parlando di gesti irrispettosi verso la società...

Poi siamo scivolando adesso sul fatto che non è professionale abbastanza.

Alla fine si può decidere di separasi, basta parlare chiaro... non c'è bisogno di proporre rinnovi.

Mi pare un trovare una scusa dietro l'altra per scaricare le colpe del mancato rinnovo sul giocatore.

La strategia è questa. Ma è fallita ampiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

la festa durante il Covid?

 

Morosa lasciata e lui un pò sbalestrato per Torino ? (2017)

 

Io ne ho sentite.

 

Spogliatoio no, comunque all'epoca dell'esonero di Allegri aveva fatto sapere che se restava lui chiedeva la cessione (assieme ad altri, peraltro).

È da allora che non fa piú vita d´atleta e pensa piú ai festini, alle sfilate ed ai social che ad allenarsi ed impegnarsi. L`unico momento in cui era tornato quello di prima é stato l´ultimo mese del 2019/2020 non a caso dopo essere stato chiuso in casa per tre mesi causa lookdown.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Godai san ha scritto:

È da allora che non fa piú vita d´atleta e pensa piú ai festini, alle sfilate ed ai social che ad allenarsi ed impegnarsi. L`unico momento in cui era tornato quello di prima é stato l´ultimo mese del 2019/2020 non a caso dopo essere stato chiuso in casa per tre mesi causa lookdown.

 

Sì l'ultimo mese del 2020... 

Nei mesi precedenti e nel 2019 giocava suo fratello gemello invece. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il problema sia chiaro con Dybala:

 

Richiesta ingaggio troppo alta per la quantità di partite che riesce a garantire e contratto richiesto probabilmente troppo lungo .

 

Quindi penso che in società si stanno ponendo due domandine, se lasciamo andare Dybala e giriamo l'esborso di ingaggio su un profilo più giovane e funzionale alla rosa come modulo?

 

Chi prendiamo?

 

Io la vedo così e onestamente per quanto sia affezionato a Paulo e ne riconosco le sue qualità è un discorso che posso capire a livello di progettualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala tecnicamente è un campione. Ha un piede e una facilità di calcio straordinari...con la palla fa veramente quel che vuole.

 

Però la Juve ha giocato 14 partite ad eliminazione diretta in Champions dalla stagione 2017-2018 ad oggi.

 

Sono 1260 minuti.

Dybala, per un motivo o per l'altro ne ha giocati solo 434. Il 34%

 

Vale 10 milioni sano, ma anche 11

Però gioca la metà e non posso farci affidamento. Se vuole uno stipendio "fisso" un'offerta di 5 milioni per un triennale da parte della società è un'offerta ottima. Non può chiedere di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Daniele B. ha scritto:

Il punto è proprio questo.

Prendi De Jong e un terzino e il prossimo anno vinciamo lo scudetto al 80%. Per arrivare a giocarsela con Real, PSG, City, Bayern ti servono 3 centrocampisti nuovi 2 attaccanti, 2-3 difensori. Tutti di livello sopraffino e fra questi 2-3 devono essere gente nel pieno della maturità abituata a palcoscenici importanti, non ragazzi di vent'anni anche se bravissimi.

Il PSG ha preso tutto ció che dici ed altro, eppure é stato eliminato agli ottavi come noi. Ci vuole qualcuno che sappia dare un' anima al gruppo di figurine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Deborah J ha scritto:

aspetto tecnico, numero presenze, valore attribuibile al cartellino e durata contratto

Ergo Bernardeschi lo salutiamo per la prima, Dybala per la seconda, De Sciglio per tutte e 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mich ha scritto:

Ergo Bernardeschi lo salutiamo per la prima, Dybala per la seconda, De Sciglio per tutte e 4.

Se applichiamo i quattro criteri letteralmente, De Sciglio dovrebbe darceli lui i soldi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Marcello52 said:

Il PSG ha preso tutto ció che dici ed altro, eppure é stato eliminato agli ottavi come noi. Ci vuole qualcuno che sappia dare un' anima al gruppo di figurine

intanto prendi dei giocatori seri, non figurine, ma funzionali alla squadra. Poi di uscire col Real ci sta, anche se hai la squadra migliore al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace questa sorta di "vademecum" dato da Arrivabene.

Sembra un avviso ai naviganti, o peggio, un modo per pararsi..abbiamo capito.

 

Questo stile da duro (si fa per dire) cozza peraltro in modo netto con le parole coincilianti dei giorni scorsi: "abbiamo fatto un patto con i giocatori in scadenza".

 

Ho la sensazione, difficile da vincere a questo punto, che la Società abbia proposto, in passato, degli accordi e ora si stia tirando un po' indietro.

 

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cesarini Bizona ha scritto:

caro Pablito, il manico ha dimostrato di saperci fare soprattutto in champions dove ha dato lezioni anche al Borussia di Klopp, ha portato due volte una Juve in finale (una delle quali non avrebbe potuto permettersi che un ristorante da dieci euro secondo qualcuno). E' un pragmatico più realista del re? Sì certo, ma alla Juve il motto è "vincere....l'unica cosa che conta", Italiano, Juric, Tudor farebbero meglio? Temo dovrebbero snaturare se stessi come fece Sarri, qui non c'è tempo, qui hai campioni e senatori "inallenabili" (traducimelo tu, su questo aggettivo ho riflettuto molto, Sarri non è uno stupido, veste poco elegante ma non è stupido). Gli unici che potrebbero avere chance di cambiare sarebbero Klopp e Guardiola primo perchè sarebbe dato loro tempo che altri non avrebbero, secondo perchè hanno carisma sui giocatori che li proverebbe di alibi (per questo motivo, sbagliando forse, approvai Pirlo, lo vedevo con l'aurea del santone). Dove voglio arrivare? ci vogliono giocatori forti, molto forti, e atleticamente prparati alla Pintus (se non hai fosforo a centrocampo guarda l'Inter senza Brozovic, se non hai benzina nelle gambe guarda ancora l'Inter delle ultime uscite) e prima ancora una società a guida competente e compatta (sono vedova di Marotta) che sostenga l'allenatore incondizionatamente. Ergo, avanti tutta con Allegri e fare gli acquisti giusti, non figurine, cambiare il manico anche basta, basta alibi. p.s. sono ancora con le pall3 triturate dalle eliche del sottomarino giallo

Condivido la tua analisi. Aggiungo che sono stanco di cercare motivazioni tecnico/tattiche alle ns. uscite dalla Champions, siamo stati semplicemente non all'altezza anche per un pizzico di sfortuna negli infortuni ma non ci sono alibi. Sono anche stanco di leggere i Sacchi di turno che, per aver avuto la fortuna di allenare una squadra con tanti campioni, pontifica su atteggiamento, mentalità, fame, intensità etc. etc.!! Diamo ad Allegri, che ha dimostrato qualcosa alla juve, un centrocampo forte e poi ragioniamo. Guardiamo avanti. Se proprio si deve guardare indietro...si rifletta sulla operazione Ronaldo, su quella higuain, sull'impegno finanziario per giocatori a parametro zero che non ha consentito di acquistare barella, tonali, o altri giocatori giovani emergenti del panorama italiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla questione rinnovi ci metterei anche l'impegno dimostrato, la concentrazione e il carattere. 

L'ultimo punto di arrivabene esclude Dybala al 50% 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ma Chiellini ha già rinnovato? E per lui verranno utilizzati i  4 parametri per il rinnovo?

No...

Lui percepirà direttamente la pensione dall'INPS...

Bonifico ogni 1° del mese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Sarà per quello che appena qualcosa va storto iniziano a tremarci le gambe,allora.DeLigt non dovrebbe essere un leader.

Io penso che i giovani debbano metterci spensieratezza e fame,gli anziani esperienza e carisma.

In questa stagione, gli anziani non stanno vedendo proprio il campo. Ho perso il conto delle assenze di Chiellini, Bonucci e Dybala....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, piglosco ha scritto:

si De Sciglio a quella cifra e' accettabile,in fondo il suo lo fa.

Si Cuadrado e Perin da tenere.

Pero' Dybala e soprattutto Bernardeschi ,per motivi diversi,non li voglio 

piu' vedere alla Juve.

Poi il discorso di Dybala all'Inter la vedo dura... a parte che,nonostante tutto,

Dybala interessa alcuni club stranieri ma poi se cambia certamente andra' a

chiedere dagli 8 ai 10 milioni di ingaggio e voglio proprio vedere se quei poveracci

dei prescritti gli pagano cotanto ingaggio.

Per fare un dispetto alla Juve li pagherebbero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

È da allora che non fa piú vita d´atleta e pensa piú ai festini, alle sfilate ed ai social che ad allenarsi ed impegnarsi. L`unico momento in cui era tornato quello di prima é stato l´ultimo mese del 2019/2020 non a caso dopo essere stato chiuso in casa per tre mesi causa lookdown.

 

Ecco, diciamo le cose come stanno

1 ora fa, Alieno Bianconero ha scritto:

 

Alla fine si può decidere di separasi, basta parlare chiaro... non c'è bisogno di proporre rinnovi.

Mi pare un trovare una scusa dietro l'altra per scaricare le colpe sul mancato rinnovo sul giocatore.

La strategia è questa. Ma è fallita ampiamente.

Perché è da maneggiare con cura, è un giocatore speciale, molto più di altri importanti, lo si era investito del ruolo di simbolo della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

So che molti non sono d'accordo ma a me personalmente manca uno come Marotta.

Uno che sappia il mestiere ed abbia modi eleganti, che dica palesi bugie ma col sorrisetto come nel caso Higuain.

Arrivabene mi pare troppo duro, anche finto duro sinceramente.

Sartori o carnevali sarebbero un upgrade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fe. ha scritto:

ma che se ne vadi letteralmente...

Ho apprezzato il "vadi"... per questo la citazione dei "92 minuti di applausi" ;)  

E anche perchè sono d'accordo... vadi o vada che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ma Chiellini ha già rinnovato? E per lui verranno utilizzati i  4 parametri per il rinnovo?

Chiellini scade nel 2023.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. a condizioni giuste rinnoverei solo Cuadrado, 

per il resto non ci perderei nemmeno tempo, Dybala in primis.. quando serve non c'è mai.. diamoci un taglio e ripartiamo con gente nuova..

 

.. mai vorrei commentare una sua ennesima assenza in uno scontro importante..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Argento ha scritto:

.. a condizioni giuste rinnoverei solo Cuadrado, 

per il resto non ci perderei nemmeno tempo, Dybala in primis.. quando serve non c'è mai.. diamoci un taglio e ripartiamo con gente nuova..

 

.. mai vorrei commentare una sua ennesima assenza in uno scontro importante..

 

Sono d'accordo su Cuadrado, specie se verrà considerato come jolly da partita in corso non come titolare inamovibile in quanto unico che salta l'uomo,vorrebbe dire che siamo messi ancora male.

Perin può fare il secondo, de sciglio la terza riserva, bernardeschi accompagnato al cancello a qualunque cifra.

Per dybala può dispiacere,specie se va all'inter, chiunque dalla juve vada all'inter mi piange il cuore, ma lucidamente credo che l'unica cosa importante e indispensabile è come verrebbero reinvestiti i soldi risparmiati, abbiamo voluto e potuto lasciare andare via un certo Roberto baggio a zero perché avevamo un certo del Piero, se prendiamo un grande giocatore al posto di dybala tanti saluti e baci,se non prendiamo nessuno ovviamente non sarebbe il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.