Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Le parole di Arrivabene al CdS: da CR7 a Vlahovic al tema rinnovi con i 4 parametri utilizzati per le offerte

Post in rilievo

- L'uscita dalla Champions è stata spiacevole ma non cambia i piani. La parola d'ordine per Arrivabene, Nedved, Cherubini ed Allegri con la supervisione del presidente Agnelli è: costruire

- CR7 nei primi allenamenti dell'anno aveva mostrato entusiasmo e Arrivabene stesso pensava sarebbe rimasto. 

- Zakaria e Vlahovic sono stati acquisti anticipati perché c'erano squadre inglesi e spagnole in forte pressing e in estate sarebbe risultato più difficile partecipare ad aste.

-Lo slittamento e il contenimento delle offerte di rinnovo dovute al necessario aumento di capitale di fine anno

- Questione rinnovi: l'offerta si basa su 4 criteri: aspetto tecnico, numero presenze, valore attribuibile al cartellino e durata contratto. E nulla è ancora deciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, molto interessante. 
 

Ma la mentalità? Quella non si compra. 
 

Fino a quando si andrá in campo per non prenderle puoi dire e fare tutto ció che ti pare, ma riferendomi alle parole del nostro allenatore dopo la partita con il Villareal, non mi sento intellettualmente disonesto ad affermare che questa stagione mi fa trarre un bilancio negativo. 
 

Vedremo se col lavoro risaliremo la china. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ok, molto interessante. 
 

Ma la mentalità? Quella non si compra. 

Il problema non è che manca la mentalità, bensì che ci si compiace e si è orgogliosi di quella che si ha, la logica del corto muso.

E’ molto peggio, perché dobbiamo renderci conto che questi (Allegri e il suo compagno di merende con il Sigaro) sono addirittura convinti di essere gli unici ad avere capito tutto e che gli altri sono disonesti intellettualmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

aspetto tecnico

come fai a dirgli tu sei scarso ?

Vabbè, varrà per De Scigio: la questione è in re ipsa! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Il problema non è che manca la mentalità, bensì che ci si compiace e si è orgogliosi di quella che si ha, la logica del corto muso.

Concordo Bro. Ci si bea di quanto siamo brutti e “vincenti”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non mi interessa più di nulla, basta che non mi toccano Chiesa, l'unico che merita la nostra gloriosa maglia, l'unico che ci mette sempre tutto e corre su ogni pallone, oltre ad essere il più forte della rosa a mio avviso. Insieme a lui anche Vlahovic che non ha colpe, anzi fa quello che può. Certo un po' mi dispiacerebbe anche per Cuadrado, De Ligt e Mckennie che l'impegno l'hanno sempre dimostrato, ma il resto poterebbe lasciare la Juve in seduta stante, non mi interessa. E comunque si parla sempre dei calciatori, ma l'allenatore non viene messo mai in discussione?!

Sarri e Pirlo sono stati massacrati per molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metodologica ente non fa una piega...per anni abbiamo regalato stipendi a porci e cani... dire che è arrivato il momento draziinalizzare le spese ed efficentare il motore Juventus. 

I danni fatti negli ultimi anni rimarranno nella storia...peggio dell'Inda di Moratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Deborah J ha scritto:

CR7 nei primi allenamenti dell'anno aveva mostrato entusiasmo e Arrivabene stesso pensava sarebbe rimasto

Poi è arrivato Macs e è scappato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole sui rinnovi non mi sembrano nulla di strano o particolarmente eclatante.

Sono i parametri che ogni società di calcio seria dovrebbe tenere in considerazione.

Purtroppo (o per fortuna), tra questi non ci deve essere la "riconoscenza", perchè con quella te ne fai poco in ottica futura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che molti non sono d'accordo ma a me personalmente manca uno come Marotta.

Uno che sappia il mestiere ed abbia modi eleganti, che dica palesi bugie ma col sorrisetto come nel caso Higuain.

Arrivabene mi pare troppo duro, anche finto duro sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

So che molti non sono d'accordo ma a me personalmente manca uno come Marotta.

Uno che sappia il mestiere ed abbia modi eleganti, che dica palesi bugie ma col sorrisetto come nel caso Higuain.

Arrivabene mi pare troppo duro, anche finto duro sinceramente.

marotta ha creato danni e ne sta creando alle merdine. Solo in un societa ' come l' inter puo' fare debiti su debiti. in altre sarebbero gia' fallite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che mi è piaciuta è l’unità di intenti.

Cherubini, Arrivabene, Nedved ed Allegri…si perde e si vince insieme. 
Questa società merita fiducia, poi si tireranno le somme…

1 minuto fa, emmegibe ha scritto:

marotta ha creato danni e ne sta creando alle merdine. Solo in un societa ' come l' inter puo' fare debiti su debiti. in altre sarebbero gia' fallite

All’Inter restano altri due anni…poi hanno finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo sarebbe rimasto, poi gli hanno annullato l'ennesimo gol per fuorigioco di capelli a Udine e lui ha mandato tutti affancina.

Per i rinnovi pure io penso che a questo punto Dybala è a forte rischio, io sono un suo estimatore, ma quest'anno ha giocato veramente poco e mai quando ce n'era bisogno. Peccato perderlo a zero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmegibe ha scritto:

marotta ha creato danni e ne sta creando alle merdine. Solo in un societa ' come l' inter puo' fare debiti su debiti. in altre sarebbero gia' fallite

Mille mila danni fatti da noi eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una dirigenza che finora ha lavorato abbastanza bene e che se rinnovasse il minor numero possibile di giocatori in scadenza (l'optimum sarebbe il solo Cuadrado) guadagnerebbe ulteriori punti.

Ci ha messo un po' a carburare, questo sì, e infatti le prime decisioni prese (anche se non so quanta responsabilità abbiano effettivamente loro) sono stati grossi errori che paghiamo caro:

-ritorno Allegri

-situazione CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non accetti il ns Pato, quello che ci ha impedito di avere lukaku, come il brasiliano impedì con la presidentessa al Milan di arrivare a Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.