Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Le parole di Arrivabene al CdS: da CR7 a Vlahovic al tema rinnovi con i 4 parametri utilizzati per le offerte

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ok, molto interessante. 
 

Ma la mentalità? Quella non si compra. 
 

Fino a quando si andrá in campo per non prenderle puoi dire e fare tutto ció che ti pare, ma riferendomi alle parole del nostro allenatore dopo la partita con il Villareal, non mi sento intellettualmente disonesto ad affermare che questa stagione mi fa trarre un bilancio negativo. 
 

Vedremo se col lavoro risaliremo la china. 

Mentalità o pippaggine dei giocatori?

 

non ce n'è uno che abbia il tiro da fuori area. Scomparsi i gol su punizione.

 

La rosa continua a essere zavorrata da giocatori inutili e strapagati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

Mentalità o pippaggine dei giocatori?

 

non ce n'è uno che abbia il tiro da fuori area. Scomparsi i gol su punizione.

 

La rosa continua a essere zavorrata da giocatori inutili e strapagati.

Ma infatti, dove ti giri c'è un problema. Certo è che anche l'atteggiamento in campo deve subire una profonda rivoluzione. 

 

Guarda Piatek che segna più di Vlahovic... 

 

E non credo che la Fiorentina abbia una rosa superiore alla Juve.

 

Comunque il tuo punto di vista è rispettato e condiviso dal sottoscritto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Mille mila danni fatti da noi eh.

pensi che 100 milioni e il trattamento per il pipita sia una cosa seria

i rinnovi esagerati per le cariatidi?i contratti abnormi dei parametri 0.

e giocatori che non riusciva a piazzare dai su ha iniziato lui prima di paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Se dovessero andare via tutti e 5 non mi strapperei i capelli. La cosa importante è sostituirli degnamente, non con i Raspadori di turno. 

Eh in bocca al lupo allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmegibe ha scritto:

pensi che 100 milioni e il trattamento per il pipita sia una cosa seria

i rinnovi esagerati per le cariatidi?i contratti abnormi dei parametri 0.

e giocatori che non riusciva a piazzare dai su ha iniziato lui prima di paratici

Che sia stato perfetto non posso dirlo ed inoltre io ne facevo più un discorso caratteriale e di stile.

Di certo però non si può dire che abbia svolto male il suo lavoro dai.

Ha commesso degli errori, come tutti tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A.Sandro

Bonucci

Chiellini

Rugani

De Sciglio

Bernardeschi

Rabiot

Ramsey

Arthur

Iniziamo da questi ,che per motivi diversi non dovrebbero più essere presenti in rosa. Sarebbe già un bel alleggerirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SoloJuve991 ha scritto:

Ormai non mi interessa più di nulla, basta che non mi toccano Chiesa, l'unico che merita la nostra gloriosa maglia, l'unico che ci mette sempre tutto e corre su ogni pallone, oltre ad essere il più forte della rosa a mio avviso. Insieme a lui anche Vlahovic che non ha colpe, anzi fa quello che può. Certo un po' mi dispiacerebbe anche per Cuadrado, De Ligt e Mckennie che l'impegno l'hanno sempre dimostrato, ma il resto poterebbe lasciare la Juve in seduta stante, non mi interessa. E comunque si parla sempre dei calciatori, ma l'allenatore non viene messo mai in discussione?!

Sarri e Pirlo sono stati massacrati per molto meno.

Aspetta il rientro.

E non parlo di completo recupero.

Chiesa deve mangiare tanta pastasciutta (cit), inizio di stagione mediocre e livello di aspettative più elevato.

Una stagione da outsider non fa molto testo.

Poi, la guida tecnica fa molto, e questa non é incoraggiante...

Personalmente ho l'impressione che Chiesa e Vlahovic diventeranno i prossimi a dividere la tifoseria, soprattutto con questo staff tecnico.

Spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, emmegibe ha scritto:

marotta ha creato danni e ne sta creando alle merdine. Solo in un societa ' come l' inter puo' fare debiti su debiti. in altre sarebbero gia' fallite

Marotta è al momento il miglior DS italiano in circolazione ed i secondi sono anni luce lontani dalla professionalità di Marotta: spero lasci l'Inter il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vacio ha scritto:

Speriamo non accetti il ns Pato, quello che ci ha impedito di avere lukaku, come il brasiliano impedì con la presidentessa al Milan di arrivare a Tevez

Che bestialità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Aspetta il rientro.

E non parlo di completo recupero.

Chiesa deve mangiare tanta pastasciutta (cit), inizio di stagione mediocre e livello di aspettative più elevato.

Una stagione da outsider non fa molto testo.

Poi, la guida tecnica fa molto, e questa non é incoraggiante...

Personalmente ho l'impressione che Chiesa e Vlahovic diventeranno i prossimi a dividere la tifoseria, soprattutto con questo staff tecnico.

Spero di sbagliarmi.

Con l'allenatore attuale ci sembreranno sempre tutti degli scarsoni.

Non voglio nominare calciatori che non sono più alla Juve ma c'è un caso eclatante e altri che stanno per diventarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valore drel cartellino di de sciglio ZERO ,visto che il lione non lo ha riscattato per 2 milioni , quindi ingaggio non oltre 1200 euro l'anno ovviamente, non trovera nessuno disposto a dargli piu di 100 euro al mese, bernardeschi ZERO, perin ZERO , nessuno pagherebbe 1 euro per il cartellino di sti 2, cuadrdado va per i 35 anni ,. 1 milione e' gia troppo , dybala 1,5 milioni per affetto , ma vale meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che dopo queste parole Dybala sarà dei nostri la prossima stagione. Lo spero in fin dei conti, ma l entourage del calciatore già a dicembre chiedeva se fossero liberi. Vediamo che succede con la sosta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Che bestialità 

Grazie per avermi fatto avere il suo parere lo metto tra le cose di cui non me ne frega una mazza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ok, molto interessante. 
 

Ma la mentalità? Quella non si compra. 
 

Fino a quando si andrá in campo per non prenderle puoi dire e fare tutto ció che ti pare, ma riferendomi alle parole del nostro allenatore dopo la partita con il Villareal, non mi sento intellettualmente disonesto ad affermare che questa stagione mi fa trarre un bilancio negativo. 
 

Vedremo se col lavoro risaliremo la china. 

caro Pablito, il manico ha dimostrato di saperci fare soprattutto in champions dove ha dato lezioni anche al Borussia di Klopp, ha portato due volte una Juve in finale (una delle quali non avrebbe potuto permettersi che un ristorante da dieci euro secondo qualcuno). E' un pragmatico più realista del re? Sì certo, ma alla Juve il motto è "vincere....l'unica cosa che conta", Italiano, Juric, Tudor farebbero meglio? Temo dovrebbero snaturare se stessi come fece Sarri, qui non c'è tempo, qui hai campioni e senatori "inallenabili" (traducimelo tu, su questo aggettivo ho riflettuto molto, Sarri non è uno stupido, veste poco elegante ma non è stupido). Gli unici che potrebbero avere chance di cambiare sarebbero Klopp e Guardiola primo perchè sarebbe dato loro tempo che altri non avrebbero, secondo perchè hanno carisma sui giocatori che li proverebbe di alibi (per questo motivo, sbagliando forse, approvai Pirlo, lo vedevo con l'aurea del santone). Dove voglio arrivare? ci vogliono giocatori forti, molto forti, e atleticamente prparati alla Pintus (se non hai fosforo a centrocampo guarda l'Inter senza Brozovic, se non hai benzina nelle gambe guarda ancora l'Inter delle ultime uscite) e prima ancora una società a guida competente e compatta (sono vedova di Marotta) che sostenga l'allenatore incondizionatamente. Ergo, avanti tutta con Allegri e fare gli acquisti giusti, non figurine, cambiare il manico anche basta, basta alibi. p.s. sono ancora con le pall3 triturate dalle eliche del sottomarino giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesarini Bizona ha scritto:

caro Pablito, il manico ha dimostrato di saperci fare soprattutto in champions dove ha dato lezioni anche al Borussia di Klopp, ha portato due volte una Juve in finale (una delle quali non avrebbe potuto permettersi che un ristorante da dieci euro secondo qualcuno). E' un pragmatico più realista del re? Sì certo, ma alla Juve il motto è "vincere....l'unica cosa che conta", Italiano, Juric, Tudor farebbero meglio? Temo dovrebbero snaturare se stessi come fece Sarri, qui non c'è tempo, qui hai campioni e senatori "inallenabili" (traducimelo tu, su questo aggettivo ho riflettuto molto, Sarri non è uno stupido, veste poco elegante ma non è stupido). Gli unici che potrebbero avere chance di cambiare sarebbero Klopp e Guardiola primo perchè sarebbe dato loro tempo che altri non avrebbero, secondo perchè hanno carisma sui giocatori che li proverebbe di alibi (per questo motivo, sbagliando forse, approvai Pirlo, lo vedevo con l'aurea del santone). Dove voglio arrivare? ci vogliono giocatori forti, molto forti, e atleticamente prparati alla Pintus (se non hai fosforo a centrocampo guarda l'Inter senza Brozovic, se non hai benzina nelle gambe guarda ancora l'Inter delle ultime uscite) e prima ancora una società a guida competente e compatta (sono vedova di Marotta) che sostenga l'allenatore incondizionatamente. Ergo, avanti tutta con Allegri e fare gli acquisti giusti, non figurine, cambiare il manico anche basta, basta alibi. p.s. sono ancora con le pall3 triturate dalle eliche del sottomarino giallo

Sto dibattendo in altri post e topic Bro. 

 

Esco allo scoperto e dico che il mio sogno è Klopp. 

 

Lo voglio e vorrei che seguissero i suoi dettami. 

 

Sono stufo di questo scempio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Dubito fortemente che dopo queste parole Dybala sarà dei nostri la prossima stagione. Lo spero in fin dei conti, ma l entourage del calciatore già a dicembre chiedeva se fossero liberi. Vediamo che succede con la sosta. 

Mi risulta che la stessa società abbia detto al suo entourage di sentirsi liberi da dicembre, pur continuando a trattare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Sto dibattendo in altri post e topic Bro. 

 

Esco allo scoperto e dico che il mio sogno è Klopp. 

 

Lo voglio e vorrei che seguissero i suoi dettami. 

 

Sono stufo di questo scempio. 

Klopp è un grande allenatore e una gran bella persona( lo deduco da molte sue dichiarazioni). Il coraggio di esporsi con le proprie idee al di fuori del calcio.

Temo che abbia una personalità troppo forte per i due al comando, in modo particolare per Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle sue dichiarazioni non vedo la voce fallimento. Quindi, per me, è poco credibile. Ammettesse che quest'annata è stata di un fallimento totale, su tutti i fronti e poi ci racconti le favole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando ai 4 parametri dovrebbe rinnovare solo Cuadrado

3 minuti fa, badboy ha scritto:

Mi risulta che la stessa società abbia detto al suo entourage di sentirsi liberi da dicembre, pur continuando a trattare.

A me sembra che nessuna delle due parti muoia dalla voglia di rinnovare, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Klopp è un grande allenatore e una gran bella persona( lo deduco da molte sue dichiarazioni). Il coraggio di esporsi con le proprie idee al di fuori del calcio.

Temo che abbia una personalità troppo forte per i due al comando, in modo particolare per Nedved.

Lo credo pure io, ma lo riterrei l'unico in grado di farci fare un cambio netto. Anche se, come dicono altri utenti, non arriverà mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Lo credo pure io, ma lo riterrei l'unico in grado di farci fare un cambio netto. Anche se, come dicono altri utenti, non arriverà mai. 

I sogni ancora non possono toglierceli. Ma ci stanno lavorando sodo.

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Lo credo pure io, ma lo riterrei l'unico in grado di farci fare un cambio netto. Anche se, come dicono altri utenti, non arriverà mai. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.