Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Arrivo ora da una cena in un posto dove internet non funziona. Bravissimo Piso, bravi i due sul podio, grazie a Maxmontero e Cornioletum per il lavorone fatto. In ultimo Il mio Donovan  e Tigro a pari merito, giustamente.  Bella iniziativa. Alla prossima.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie e tutti per il divertimento e per il sano spirito sortivo

 

mi lascia solo perplesso una cosa, un vettura che da ieri sera insistentemente sta sotto casa coi fari accessi ed intenti minacciosi,...sarà un caso senza dubbio.

 

non è che...😱

 

🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Grazie e tutti per il divertimento e per il sano spirito sortivo

 

mi lascia solo perplesso una cosa, un vettura che da ieri sera insistentemente sta sotto casa coi fari accessi ed intenti minacciosi,...sarà un caso senza dubbio.

 

non è che...😱

 

🤣🤣

Complimenti Piso👏👏👏👏

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, cornioletum said:

Mi accorgo ora di aver registrato il risultato senza notare l'incongruenza, colpa mia... Scusami, è una X vero?

Certo, non me ne ero accorto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato stampa N.001

 

Oggetto:  Er solito complotto vol.2 (cit.Massimo Zampini)

 

In seguito ad una segnalazione "anonima" è emersa un'incogruenza nell'assegnazione dei punteggi di una partita.

Sono in corso le verifiche del caso ad opera del Contabile che di seguito comunicherà la nuova classifica.

 

 

 

Tremate, tremate....:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Tigro che dice?

devo iniziare a preoccuparmi….😎

Niente, fa caldo... dorme .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, MaxMontero said:

Comunicato stampa N.001

 

Oggetto:  Er solito complotto vol.2 (cit.Massimo Zampini)

 

In seguito ad una segnalazione "anonima" è emersa un'incogruenza nell'assegnazione dei punteggi di una partita.

Sono in corso le verifiche del caso ad opera del Contabile che di seguito comunicherà la nuova classifica.

 

 

 

Tremate, tremate....:8

Quindi possiamo tranquillamente dire che Leonardo e' il vincitore 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto, li..... si potrebbe provare a fare una somma delle due classifiche, per assegnare, che so, il titolo della combinata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver effettuato le verifiche del caso possiamo riassumere il tutto.

La giornata incriminata è la 4a, contenente la partita Inghilterra-Spagna e precisamente il risultato alla fine del primo tempo. Io ho recepito come risultato al 45° l'1-1 assegnando quindi i tre punti del risultato esatto a diversi concorrenti. In realtà il primo tempo di quella partita era teminato 0-0. Quindi ora ho tolto i tre punti dell'1-1.

Questa era la 4a giornata errata:

image.thumb.png.2424e577727a56a4a8e2769cf72af0f1.png

e questa quella corretta:

image.thumb.png.224e88b28281e73fbdbbaf74006cf132.png

per una classifica generale così ricalcolata:

image.thumb.png.5b1427260fc458768c74ac8d33663ad8.png

e relativo podio:

podio.jpg.7ed4e27ce2db1d16a2937c05681b0459.jpg

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😧

Per non fare la figura di quello che, per dirlo alla romana, "Nun ce vo' sta", tengo a precisare di non essere stato io a segnalare l'errore...

Confesso che domenica, dopo la beffa di aver perso la vetta - negli ultimi dieci minuti dei tempi supplementari dell'ultima partita in programma - mi sentivo come un tennista sconfitto al tie break del quinto set appena dopo essersi visto annullare un match point dall'avversario... Infatti, dopo aver comunque rivolto i doverosi complimenti a @Pisogiallorosso, mi ero rassegnato all'idea che nel gioco e nello sport ci sta anche questo. Come si dice, "Fino alla fine..."

Se invece la reale classifica è questa, adesso mi sento in dovere prima di tutto di rinnovare i complimenti a Piso per la lotta serrata che ci ha comunque visto protagonisti fino alla fine, ma soprattutto vorrei invitare @Leonardo. sul gradino più alto del podio per festeggiare con lui la conquista della maglia pois, che a ben vedere, sancisce il merito maggiore in questa appassionante contesa.

Infatti, se io e Piso siamo pari nella classifica della fortuna e prevalgo io per soli due pronostici azzeccati in più, Leo è primo nei pronostici ed è rimasto soltanto penalizzato dall'aver azzeccato meno risultati pieni. Dunque, è soltanto stato meno fortunato, tutto qua...

Concludo ringraziando tutti i partecipanti, a partire da @Giannij Stinson e @pablito_1982 che seguono appena a ruota, ma soprattutto gli impareggiabili @MaxMontero e @cornioletum, veri deus ex machina di questo gioco che ci ha tenuto compagnia e uniti a lungo, felice di far parte di questa bellissima famiglia (virtuale) con cui cazzeggiare (si può usare il termine?) in libertà e altrettanto felice di proseguire i preparativi per l'altrettanto virtuale matrimonio con l'adorabile miss @chigen❤️, subordinato, se ho ben capito, alla pubblicazione di una "story" riguardante il suo personaggio.

I love this game... (Lo pensavo comunque anche dopo la beffa di domenica :d )

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, sheere kan said:

😧

Per non fare la figura di quello che, per dirlo alla romana, "Nun ce vo' sta", tengo a precisare di non essere stato io a segnalare l'errore...

Confesso che domenica, dopo la beffa di aver perso la vetta - negli ultimi dieci minuti dei tempi supplementari dell'ultima partita in programma - mi sentivo come un tennista sconfitto al tie break del quinto set appena dopo essersi visto annullare un match point dall'avversario... Infatti, dopo aver comunque rivolto i doverosi complimenti a @Pisogiallorosso, mi ero rassegnato all'idea che nel gioco e nello sport ci sta anche questo. Come si dice, "Fino alla fine..."

Se invece la reale classifica è questa, adesso mi sento in dovere prima di tutto di rinnovare i complimenti a Piso per la lotta serrata che ci ha comunque visto protagonisti fino alla fine, ma soprattutto vorrei invitare @Leonardo. sul gradino più alto del podio per festeggiare con lui la conquista della maglia pois, che a ben vedere, sancisce il merito maggiore in questa appassionante contesa.

Infatti, se io e Piso siamo pari nella classifica della fortuna e prevalgo io per soli due pronostici azzeccati in più, Leo è primo nei pronostici ed è rimasto soltanto penalizzato dall'aver azzeccato meno risultati pieni. Dunque, è soltanto stato meno fortunato, tutto qua...

Concludo ringraziando tutti i partecipanti, a partire da @Giannij Stinson e @pablito_1982 che seguono appena a ruota, ma soprattutto gli impareggiabili @MaxMontero e @cornioletum, veri deus ex machina di questo gioco che ci ha tenuto compagnia e uniti a lungo, felice di far parte di questa bellissima famiglia (virtuale) con cui cazzeggiare (si può usare il termine?) in libertà e altrettanto felice di proseguire i preparativi per l'altrettanto virtuale matrimonio con l'adorabile miss @chigen❤️, subordinato, se ho ben capito, alla pubblicazione di una "story" riguardante il suo personaggio.

I love this game... (Lo pensavo comunque anche dopo la beffa di domenica :d )

 

vai tranquillo...titolo il tuo meritatissimo.

 

Tuttavia potrei fare il romanista "mode on" 🤣e reclamare il titolo per:

  • tua dichiarazione : piso hai vinto tu ore 20,23 di domenica ....
    • accettazione di sconfitta, se vale per le elezioni USA pensa se non vale per questo 🤣
  • @cornioletum che scrive prima del rush finale se fosse tutto a posto in classifica
    • nessuno disse nulla.... quindi un si parli ora o si taccia; si è taciuto, quindi valeva quella classifica per accetazione 🤣

modalità Romanista off

 

Mi sono divertito, soprattutto nel secondo tempo di inghilterra germania, quando sembrava sancita la vittoria dell'inghilterra 1a0...ma dopo il pareggio della germania sapevo che sarebbe finita a mio favore...e non ero l'unico ad avere capito che sarebbe finita 2a1

 

ma una domanda ora sorge lecita...chi è la spia? 🤣🤣

 

 

 

...dimenticavo,,, #ladriforever 😂

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

I love this game... (Lo pensavo comunque anche dopo la beffa di domenica :d )

Bravo My love! 

Per la vittoria e per il discorso! ❤️

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/7/2022 Alle 20:49, ZioGianca ha scritto:

Pazzesco, ci voleve l'ultima partita perché facessi 8 punti. Ora però chiudete tutto... 

Comincia stasera il triplete della Roma:

- Neuroschedina vinta da Piso

- Scudetto femminile 

- Scudetto maschile 

 

.ghgh

Avevo temuto anch'io questa possibilità... Speriamo che il ribaltone scongiuri tutto :) 

18 ore fa, ZioGianca ha scritto:

Io mi metto avanti: #freepiso #giuverubba .ghgh

Te l'aveva suggerito Tigro, vero? sefz 

E infatti...

1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

...dimenticavo,,, #ladriforever 😂

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

vai tranquillo...titolo il tuo meritatissimo.

 

Tuttavia potrei fare il romanista "mode on" 🤣e reclamare il titolo per:

  • tua dichiarazione : piso hai vinto tu ore 20,23 di domenica ....
    • accettazione di sconfitta, se vale per le elezioni USA pensa se non vale per questo 🤣
  • @cornioletum che scrive prima del rush finale se fosse tutto a posto in classifica
    • nessuno disse nulla.... quindi un si parli ora o si taccia; si è taciuto, quindi valeva quella classifica per accetazione 🤣

modalità Romanista off

 

Mi sono divertito, soprattutto nel secondo tempo di inghilterra germania, quando sembrava sancita la vittoria dell'inghilterra 1a0...ma dopo il pareggio della germania sapevo che sarebbe finita a mio favore...e non ero l'unico ad avere capito che sarebbe finita 2a1

 

ma una domanda ora sorge lecita...chi è la spia? 🤣🤣

 

 

 

...dimenticavo,,, #ladriforever 😂

 

 

Probabilmente un laziale che si è intrufolato in incognito nel forum.pokerista

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sheere kan ha scritto:

e altrettanto felice di proseguire i preparativi per l'altrettanto virtuale matrimonio con l'adorabile miss @chigen❤️

6 ore fa, chigen ha scritto:

Bravo My love! 

Per la vittoria e per il discorso! ❤️

considerate questa vittoria il regalo di nozze dell'Organizzazione. A Piso è stata fatta un'offerta che non ha potuto rifiutare uaua

 

A parte le battute, grazie al Grande Piso che con classe ha accettato il verdetto del campo.salve

Piso, tieniti pronto per Roma Juve del 10/11 dicembre al Tre Fontane. Si va con @pablito_1982, anche se poi Pablo come al solito giocherà a briscola con Joe, sul retro dell'Apetta, nel parcheggio dello stadio .ghgh

Complimenti a SK per la vittoria dopo un testa a testa serratissimo.

A proposito SK, esci le classifiche COMPETENZA vs CULtura di questa seconda edizione. E poi una cortesia, non ricordo da chi è stata vinta la prima edizione COMvsCUL. Puoi rammentarmelo pls?

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Leonardo. said:

considerate questa vittoria il regalo di nozze dell'Organizzazione. A Piso è stata fatta un'offerta che non ha potuto rifiutare uaua

 

A parte le battute, grazie al Grande Piso che con classe ha accettato il verdetto del campo.salve

Piso, tieniti pronto per Roma Juve del 10/11 dicembre al Tre Fontane. Si va con @pablito1982, anche se poi Pablo come al solito giocherà a briscola con Joe, sul retro dell'Apetta, nel parcheggio dello stadio .ghgh

Complimenti a SK per la vittoria dopo un testa a testa serratissimo.

A proposito SK, esci le classifiche COMPETENZA vs CULtura di questa seconda edizione. E poi una cortesia, non ricordo da chi è stata vinta la prima edizione. Puoi rammentarmelo pls?

 

Il termine organizzazione e’ inquietante ….scritto così 

 

sembra come ci sia una cupola…

 

😜😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

considerate questa vittoria il regalo di nozze dell'Organizzazione. A Piso è stata fatta un'offerta che non ha potuto rifiutare

Non ci sono più i regali di nozze di una volta .uff

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.