Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

5 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

I love Popp .ghgh

Bravissima, non si discute, ma (scusate, lo so che con il calcio quello che dico non ha attinenza alcuna)... simpatica come un gatto attaccato ai maroni :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sheere kan ha scritto:

Mmm... Non so perché, ma invece ho la sensazione che il comandante @MaxMontero stia pensando di far concludere il nostro tour de France non a Parigi, ma sull'Alpe d'Huez :d . Mi sa che ne vedremo ancora delle belle...

 

8 ore fa, pablito_1982 ha scritto:

L'ultima giornata sarà come la passerella sugli champs elysees.....

Non voglio snaturare il percorso fatto finora (già inserire la Copa America è stata una forzatura), credo che saranno partite equilibrate....quindi gli ostacoli saranno "naturali"

Consideratela una cronometro con dei chiodi lungo il percorso, è compito vostro evitarli! :d

 

Per fair-play e correttezza i 6 (sono stato largo) ancora in lotta per la Maglia Gialla potranno a discrezione inviare la  schedina via Messaggio Privato al Sottoscritto (tanto non ho più interessi di classifica...purtroppo .ghgh) per evitare pretattiche,spionaggio industriale ad alto livello o scopiazzature illegali.

Poi le pubblicherò in contemporanea.

 

C'è tempo sino a pausa pranzo per suggerimenti e/o contestazioni, poi arriverà la Madre di tutte le Schedine...daje! .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, MaxMontero said:

 

Non voglio snaturare il percorso fatto finora (già inserire la Copa America è stata una forzatura), credo che saranno partite equilibrate....quindi gli ostacoli saranno "naturali"

Consideratela una cronometro con dei chiodi lungo il percorso, è compito vostro evitarli! :d

 

Per fair-play e correttezza i 6 (sono stato largo) ancora in lotta per la Maglia Gialla potranno a discrezione inviare la  schedina via Messaggio Privato al Sottoscritto (tanto non ho più interessi di classifica...purtroppo .ghgh) per evitare pretattiche,spionaggio industriale ad alto livello o scopiazzature illegali.

Poi le pubblicherò in contemporanea.

 

C'è tempo sino a pausa pranzo per suggerimenti e/o contestazioni, poi arriverà la Madre di tutte le Schedine...daje! .yeah

ma no dai...ma si scherza.

manda e ci divertiamo a sfotterci

 

 

e salvo stravolgimenti...la lotta è ormai a due 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

Per fair-play e correttezza i 6 (sono stato largo) ancora in lotta per la Maglia Gialla potranno a discrezione inviare la  schedina via Messaggio Privato al Sottoscritto (tanto non ho più interessi di classifica...purtroppo .ghgh) per evitare pretattiche, spionaggio industriale ad alto livello o scopiazzature illegali.

Poi le pubblicherò in contemporanea.

 

C'è tempo sino a pausa pranzo per suggerimenti e/o contestazioni, poi arriverà la Madre di tutte le Schedine...daje! .yeah

 

1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ma no dai...ma si scherza.

manda e ci divertiamo a sfotterci

 

 

e salvo stravolgimenti...la lotta è ormai a due 😁

Per me va bene in entrambi i modi e manderò comunque la scheda in privato a Max.

Se invece vogliamo postare direttamente le schedine nel thread,  vorrei chiedere quantomeno a Piso, Pablito e Leo di lasciarmela inserire per primo, così da non farmi cadere nella tentazione di marcare i loro stessi risultati per rimanere davanti ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Se invece vogliamo postare direttamente le schedine nel thread,  vorrei chiedere quantomeno a Piso, Pablito e Leo di lasciarmela inserire per primo, così da non farmi cadere nella tentazione di marcare i loro stessi risultati per rimanere davanti ahah 

io mi rimetto al volere della maggioranza, e poi sono fuori dalla corsa comunque :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

ma tu non eri ar gabbio?

C'ha pensato l'avvocato su sollecitazione dell'amichetti mia.

Gli hanno fatto una proposta a cui non poteva rifiutare......😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

e poi sono fuori dalla corsa comunque :uhmm:

credo sia un discorso puramente scaramantico il tuo...:d

 

guarda ieri sera

 

palo+schiena del portiere, un episodio ha cambiato tutto

 

io avevo 1-0pt, 2-0 finale....ci ho rimesso 7 punti

 

qualcun'altro invece da quell'episodio è rinato....uaua

 

 

Mi sembra che ci sia un detto popolare che dice "Fino alla Fine"....

E poi...non vorrete far vincere Piso????!!!! .trespolo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, sheere kan said:

 

Per me va bene in entrambi i modi e manderò comunque la scheda in privato a Max.

Se invece vogliamo postare direttamente le schedine nel thread,  vorrei chiedere quantomeno a Piso, Pablito e Leo di lasciarmela inserire per primo, così da non farmi cadere nella tentazione di marcare i loro stessi risultati per rimanere davanti ahah 

ah ah ah...

e come fai a farla uguale a tutti e tre?

 

come vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ah ah ah...

e come fai a farla uguale a tutti e tre?

 

come vuoi

Sarei tentato di marcare quello dei tre che ritengo più pericoloso. Ovvio che non dico chi sia per me il soggetto in questione... 😎

Comunque posterò io per primo, tranquillo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

guarda ieri sera

 

palo+schiena del portiere, un episodio ha cambiato tutto 

se vuoi ti posso narrare di Francia Islanda, con 120 munuti di recupero e un rigore farlocco. Anzi, correggo, mi dicono che stanno ancora giocando uaua

1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

E poi...non vorrete far vincere Piso????!!!!

io con Piso ci devo andare al Tre Fontane la prossima stagione, vedi tu .ghgh

2 ore fa, sheere kan ha scritto:

vorrei chiedere quantomeno a Piso, Pablito e Leo di lasciarmela inserire per primo,

decida lei maglia Gialla, lei comanda, può andare....salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Ovvio che non dico chi sia per me il soggetto in questione... 😎

lo dico io, quel gran CULtore di Pablito, il mio grande amico di siepi e di parcheggi uaua

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK..in attesa del Vostro giudizio finale, ecco l'ultima Neuroschedina.....come al solito, iniziate a studiare

 

NEUROSCHEDINA - Matchday 6
The Finals  Euro 22/Copa America


Scadenza Sabato 30 Luglio 2022, ore 200 circa


 Risultato finale= risultato al 90'/120'

 


1-Copa America  Finale 3°posto/  Argentina - Paraguay (primo tempo)
2-Copa America      "          "          /  Argentina - Paraguay (ris. finale)

 

3-Euro22 Finalissima /    Inghilterra - Germania  (primo tempo)
4- Euro22         "           /    Inghilterra - Germania   (ris. finale)

 

5-Copa America/   Finalissima       Colombia - Brasile  (primo tempo)
6-Copa America/                "             Colombia - Brasile    (ris. finale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Copa America  Finale 3°posto/  Argentina - Paraguay (primo tempo)                                   X (0-0)
2-Copa America      "          "          /  Argentina - Paraguay (ris. finale)                                         1 (2-1)

 

3-Euro22 Finalissima /    Inghilterra - Germania  (primo tempo)                                                 N.G. Pregherei di mettermi zero punti di ufficio per questa partita
4- Euro22         "           /    Inghilterra - Germania   (ris. finale) N.G.                                              N.G. Pregherei di mettermi zero punti di ufficio per questa partita

 

5-Copa America/   Finalissima       Colombia - Brasile  (primo tempo)                                       1 (4-0)    
6-Copa America/                "             Colombia - Brasile    (ris. finale)                                            1 (7-0)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1-Copa America  Finale 3°posto/  Argentina - Paraguay (primo tempo)                                 1-0    1
2-Copa America      "          "          /  Argentina - Paraguay (ris. finale)                                       3-1    1

 

3-Euro22 Finalissima /    Inghilterra - Germania  (primo tempo)                                                0-1   2 
4- Euro22         "           /    Inghilterra - Germania   (ris. finale) N.G.                                             0-2   2

 

5-Copa America/   Finalissima       Colombia - Brasile  (primo tempo)                                    1-2    2 
6-Copa America/                "             Colombia - Brasile    (ris. finale)                                         1-3    2   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Copa America  Finale 3°posto/  Argentina - Paraguay (primo tempo)    1-0 (1)
2-Copa America      "          "          /  Argentina - Paraguay (ris. finale)    3-0 (1)
3-Euro22 Finalissima /    Inghilterra - Germania  (primo tempo)    1-1 (X)
4- Euro22         "           /    Inghilterra - Germania   (ris. finale)    3-1 (1)
5-Copa America/   Finalissima       Colombia - Brasile  (primo tempo)    1-1 (X)
6-Copa America/                "             Colombia - Brasile    (ris. finale)    1-2 (2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Copa America  Finale 3°posto     Argentina - Paraguay (primo tempo)        0-0 (X)
2-Copa America      "          "             Argentina - Paraguay (ris. finale)               1-0 (1)
3-Euro22 Finalissima                       Inghilterra - Germania  (primo tempo)      0-1 (2)
4- Euro22         "                                 Inghilterra - Germania   (ris. finale)           1-2 (2)
5-Copa America/   Finalissima      Colombia - Brasile  (primo tempo)            0-1 (2)
6-Copa America/                "             Colombia - Brasile    (ris. finale)                0-2 (2)

 
 
Per decidere chi si piazza meglio tra il mio Donovan e Tigro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, MaxMontero said:

 

E poi...non vorrete far vincere Piso????!!!! .trespolo

sento il peso della responsabilità,,,sai che smacco !!

1 hour ago, MaxMontero said:

OK..in attesa del Vostro giudizio finale, ecco l'ultima Neuroschedina.....come al solito, iniziate a studiare

 

NEUROSCHEDINA - Matchday 6
The Finals  Euro 22/Copa America


Scadenza Sabato 30 Luglio 2022, ore 200 circa


 Risultato finale= risultato al 90'/120'

 


1-Copa America  Finale 3°posto/  Argentina - Paraguay (primo tempo)
2-Copa America      "          "          /  Argentina - Paraguay (ris. finale)

 

3-Euro22 Finalissima /    Inghilterra - Germania  (primo tempo)
4- Euro22         "           /    Inghilterra - Germania   (ris. finale)

 

5-Copa America/   Finalissima       Colombia - Brasile  (primo tempo)
6-Copa America/                "             Colombia - Brasile    (ris. finale)

inghilterra germania e colombia brasile sono impronosticabili

 

forza dadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argentina - Paraguay (1T)       1-0  1
Argentina - Paraguay (fin.)       2-0 1

Inghilterra - Germania (1T)      1-1  X
Inghilterra - Germania (fin.)     2-3  2

Colombia - Brasile  (1T)           0-2  2
Colombia - Brasile  (fin.)          1-4  2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

sento il peso della responsabilità,,,sai che smacco !!

potrei fare gesti inconsulti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.