Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

M4RK

Inchiesta Plusvalenze: tutti prosciolti

Post in rilievo

30 minuti fa, Calhama ha scritto:

Cioè porti come supporto della tua tesi campata in aria un altro sport. 

Ma ci fai? 

 

Non funziona così nel calcio, e ti ho già spiegato il perché. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

un momento, l'indagine (farlocca) l'ha iniziata la Magistratura ordinaria, che poi invia agli altri buffoni della Magistratura sportiva. Esattamente come nel 2006. O l'indagine sull'esame di italiano di Suarez

La Magistratura in Italia è una FOGNA. Leggere pure Palamara/CSM ma c'è ben di peggio nella storia di questo disgraziato Paese.

Posso pure essere d'accordo, ma al momento l'indagine della magistratura ordinaria non è ancora conclusa, quindi non ci è dato sapere a quali conclusioni arriveranno. Vedi post sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Posso pure essere d'accordo, ma al momento l'indagine della magistratura ordinaria non è ancora conclusa, quindi non ci è dato sapere a quali conclusioni arriveranno. Vedi post sopra.

Resterà aperto il fascicolo per anni. Accetto scommesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Miocuggino ha scritto:

non sai di cosa stai parlando.

è impossibile cambiare campionato a meno di comprare la licenza d iqualche squadra già in quel campionato.

cosa impossibile.

Di impossibile non c’è nulla, come una azienda si sposta all’interno dell’Unione lo stesso può farlo una società di calcio che è una azienda come le altre. Detto questo non è facile per tutta una serie di motivi se chiedi l’affiliazione alla premier, credo invece che altre leghe non disdegnerebbero di accettare una squadra che porterebbe interesse e denaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

Cioè porti come supporto della tua tesi campata in aria un altro sport. 

Ma ci fai? 

 

Non funziona così nel calcio, e ti ho già spiegato il perché. 

si certo come dici tu, dottore 

21 ore fa, velas ha scritto:

vergognoso sei tu e diversi altri come te. Che non sanno distinguere tra la magistratura organo dello stato e quella sciocchezza di magistratura sportiva che con lo stato non c'entra un accidente.

forse ti sei perso un passaggio, è stata la magistratura ordinaria a cominciare visto che non c'erano appigli ha poi passato la palla a quella farlocca della figc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

Di impossibile non c’è nulla, come una azienda si sposta all’interno dell’Unione lo stesso può farlo una società di calcio che è una azienda come le altre. Detto questo non è facile per tutta una serie di motivi se chiedi l’affiliazione alla premier, credo invece che altre leghe non disdegnerebbero di accettare una squadra che porterebbe interesse e denaro. 

non discutere mai con chi ha la certezza, nell'articolo che ho postato fa anche chiaro riferimento al mondo del calcio 

in europa si può fare tutto e il contrario di tutto, basta solo chiedere e per soldi si modificano le leggi dalle sera alla mattina, qui non si parla di poggibbonsi, ma dell'unica squadra che in italia muove più di un miliardo di euro a campionato  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, aiace ha scritto:

Di impossibile non c’è nulla, come una azienda si sposta all’interno dell’Unione lo stesso può farlo una società di calcio che è una azienda come le altre. Detto questo non è facile per tutta una serie di motivi se chiedi l’affiliazione alla premier, credo invece che altre leghe non disdegnerebbero di accettare una squadra che porterebbe interesse e denaro. 

è impossibile perchè dovresti comprare la licenza di una squadra già in quel campionato nella massima lega.

state parlando di cose a caso.

45 minuti fa, Calhama ha scritto:

non discutere mai con chi ha la certezza, nell'articolo che ho postato fa anche chiaro riferimento al mondo del calcio 

in europa si può fare tutto e il contrario di tutto, basta solo chiedere e per soldi si modificano le leggi dalle sera alla mattina, qui non si parla di poggibbonsi, ma dell'unica squadra che in italia muove più di un miliardo di euro a campionato  

continui a parlare di cose a caso e quell'articolo del calcio non sa nulla.

io non ho certezze, ci sono i regolamenti apposta.

 

però parlare a caso non costa nulla quindi potete andare avanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

è impossibile perchè dovresti comprare la licenza di una squadra già in quel campionato nella massima lega.

state parlando di cose a caso.

 

 

Forse non hai colto, ma va bene cos'. Io ragionavo sull'ipotesi e sulle ipotesi si può andare ovunque se la lega cui chiedi l'affiliazione ti dice di si, c'è l'esempio dei Rangers e del Celtic che hanno chiesto per anni di entrare in premier ricevendo sempre una risposta negativa, ma chi ti dice di si rinunciando a due posti e ad un mucchio di denaro? Diverso è dove gli interessi collimano allora li si fa tutto... 

Detto questo non devi per forza rilevare un diritto sportivo, sarebbe sufficiente prende una squadra di seconda o terza divisione sull'orlo del fallimento (una la trovi sempre) acquistarla, portarla in prima divisione ed il gioco è fatto... il problema è che i primi a non voler lasciare la A per una sorta di francescana pietà è proprio la Società Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stray Cat ha scritto:

Non credo sia possibile accettare un club di un’altra federazione, la Premier rifiutò i Rangers qualche anno fa, anche se si tratta della stessa nazione. Con una fusione o acquisizione invece non possono dire nulla

E poi il campionato spagnolo proprio no, c’è più mafia che in Italia….

I Rangers non sono Inglesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.