Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

M4RK

Inchiesta Plusvalenze: tutti prosciolti

Post in rilievo

Questa inchiesta era talmente una barzelletta che pure su interfans dicono che era una boiata. Cioè il criterio era transfermarket cioè io boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beijing ha scritto:

Il falso NON c'entra con le plusvalenze. Riguarda esclusivamente l'iscrizione a bilancio del debito delle mensilità non corrisposte ma che si supponeva che sarebbero comunque state liquidate. Tecnicismi

L'accusa di falso in bilancio fa sempre parte del filone plusvalenze, stesso inchiesta (PRISMA) stessa procura. Non avendo trovato nulla sulle plusvalenze e non avendo trovato la famosa carta delle intercettazioni ultimamente hanno tirato fuori la storiella delle mensilità, ma ormai è crollato tutto il castello accusatorio, compreso il minimo di credibilità che qualcuno ancora dava a questa gente.

Se non sono riusciti a colpirci sulle plusvalenze possono mettersi l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J-1987 ha scritto:

L'accusa di falso in bilancio fa sempre parte del filone plusvalenze, stesso inchiesta (PRISMA) stessa procura. Non avendo trovato nulla sulle plusvalenze e non avendo trovato la famosa carta delle intercettazioni ultimamente hanno tirato fuori la storiella delle mensilità, ma ormai è crollato tutto il castello accusatorio, compreso il minimo di credibilità che qualcuno ancora dava a questa gente.

Se non sono riusciti a colpirci sulle plusvalenze possono mettersi l'anima in pace.

Va bene, hai ragione, cosa vuoi che ti dica? Ma sai a chi si da sempre ragione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beijing ha scritto:

Va bene, hai ragione, cosa vuoi che ti dica? Ma sai a chi si da sempre ragione?

Non sono la stessa inchiesta e la stessa procura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, luciobar56 ha scritto:

Ma davvero le procure si sono presentate in giudizio con i dati di Transfermarket...non ci credo...non ci credo😂😂😂😂...ma vi rendete conto la quarta azienda del paese viene gestita da questa gente...

A calciopoli si son presentati con le tabelle della gazzetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Bruce Banner said:

Quando ho letto che come criterio hanno usato un sito AMATORIALE ho capito che eravamo davanti una barzelletta. È come se domani assegnassero gli oscar sulla base delle opinioni delle persone che escono dal cinem

Fidati che gli Oscar sono una pagliacciata su questo livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che ci siano stati, ci sono e ci saranno magheggi per gestire il bilancio da parte di ogni società, il problema è che non sarà mai possibile dimostrarlo. Questa inchiesta non poteva portare a nulla fin dall'inizio, inutile come tante altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesi di lavoro, soldi,  risorse etc. Solo per scoprire che transfmakt non è attendibile. Se venivano qua sul forum glielo avrei detto io in  cambio di un calice di sagrantino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, todienomore ha scritto:

Esito scontato.

 

Tornando alle cose serie, le plusvalenze sono comunque una droga finanziaria, dei dopanti che tengono in piedi tanti bilanci. Lo scambio Arthur-Pjanic con valutazioni eccessive (diciamo così) dei cartellini è stato un esempio da manuale di quello che non va in questo sistema.

Droga finanziaria per chi ha debiti e non ripiana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oj930 ha scritto:

Purtroppo resta il filone della gdf da seguire, ma già che questa pagliacciata sia stata distrutta nell'ambito sportivo è ottimo.

Vedremo con cosa se ne usciranno, difficile ci lascino in pace.

Tranquillo.... appena chiudono pure quello ne aprono un altro tempo zero... qualcosa si trova sempre su cui indagare se si vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetici... l'inchiesta basata su Transfermarket, siamo sotto al livello del processo di Biscardi. Auguro tutto il male possibile a questa gentaglia che giorno dopo giorno mi fa vergognare di essere mio malgrado cittadino italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, sheere kan ha scritto:

I soliti gobbi ladroni mafiosi sono riusciti a far insabbiare tutto (cit.)

ovvio

 

superlega dove sei...   .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutti questi giorni della “inchiesta “ il corriere di Torino, emanazione del milanese e “cairota” corsera, ha fatto prime pagine con titoloni tipo “49 pagine contro la Juve”...

Ebbene, oggi, sempre in prima pagina, neppure mezza riga sull’assoluzione totale della Società e del suo vertice...

E poi parlano di “giornalismo” indispensabile per la democrazia, l’informazione del popolo, ecc...

Solo fottuti pennivendoli senza dignità che mettono l’asino dove il padrone vuole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fedejuve4ever ha scritto:

Molti qui si cagavano in mano

Erano tutte coinvolte  altrimenti non ne uscivi nemmeno se di fossero basati sulle quotazioni scritte su Topolino..

Calciopoli è stato peggio, l'unica squadra coinvolta con gli arbitri era stata l'Inter, pensa che gli hanno regalato uno scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.