Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Fase finale della Youth League: Juventus - Benfica ore 14.00

Post in rilievo

Just now, Robben90 said:

Infatti ho scritto che segna e fa gol .ghgh non ho detto sia scarso ma non mi piacciono le sue letture di gioco

Ce n'è un altro che non ti piace? Perche ora lo vogliamo sapere 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Il ritorno quando sarà? 

Partita secca, sono le final 4 giocate tutte a Nyon, lunedì l’eventuale finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Ce n'è un altro che non ti piace? Perche ora lo vogliamo sapere 😄

Ahahah noooooooo, però impazzisco per Iling sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vicino il Benfica al 3-1 che noi al 2-2, ci stanno graziando ma nonostante l’inferiorità numerica sembrano averne di più loro a livello di intensità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tornando a Miretti… il telecronista di Sky, che per inciso mi pare preparato come lo sono io in microbiologia, continua a ripetere che l’1-0 è avvenuto per errore di Bonetti.

Qui dite Miretti.

Io ho acceso la tv che stavano già 2-0…

Chi conferma? .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AG10 said:

Ma tornando a Miretti… il telecronista di Sky, che per inciso mi pare preparato come lo sono io in microbiologia, continua a ripetere che l’1-0 è avvenuto per errore di Bonetti.

Qui dite Miretti.

Io ho acceso la tv che stavano già 2-0…

Chi conferma? .ghgh

 

3' - BENFICA SUBITO IN VANTAGGIO. Errore grossolano di Bonetti in fase d'impostazione al limite dell'area, N'Dour recupera palla e serve Neto che infila Senko con un destro a giro sul secondo palo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciciban87 ha scritto:

3' - BENFICA SUBITO IN VANTAGGIO. Errore grossolano di Bonetti in fase d'impostazione al limite dell'area, N'Dour recupera palla e serve Neto che infila Senko con un destro a giro sul secondo palo. 

E perché qui… da pagina 1 ne ho lette di ogni… contro Miretti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Più vicino il Benfica al 3-1 che noi al 2-2, ci stanno graziando ma nonostante l’inferiorità numerica sembrano averne di più loro a livello di intensità 

È dall'inizio della partita che passeggiamo letteralmente, non so perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio900 ha scritto:

È dall'inizio della partita che passeggiamo letteralmente, non so perché.

Non so, ma ultimamente siamo in flessione pure in campionato purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Infatti ho scritto che segna e fa gol .ghgh non ho detto sia scarso ma non mi piacciono le sue letture di gioco

è ancora giovane però dai... ha potenza tecnica velocità...secondo me le letture ripeto è molto giovane, dipendono anche dalla foga e da voler dimostrare sempre la giocata o altro.. se impara anche le letture e aumenta il QI della giocate può diventare molto forte in prospettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ciciban87 said:

3' - BENFICA SUBITO IN VANTAGGIO. Errore grossolano di Bonetti in fase d'impostazione al limite dell'area, N'Dour recupera palla e serve Neto che infila Senko con un destro a giro sul secondo palo. 

A me sembrava Miretti, visto dal vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

C'è differenza fra un 18-19enne alla prima ribalta internazionale e uno che gioca da 3-4 anni in serie A. Poi ci sono le eccezioni, alla Pogba, Del Piero, Donnarumma, ma penso di non coprirmi di ridicolo dicendo che Miretti come anche tutti gli altri delle nostre giovanili non sono su quel livello.

Ma a prescindere dal valore (è chiaro che se un giovane lo reputi scarso non gli dai occasioni illimitate) basta continuare a farli giocare dopo un errore per farglielo superare senza strascichi 

Una cosa è fargli capire cosa hanno sbagliato, un’altra è punirli escludendoli dalla squadra per settimane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.