Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Fase finale della Youth League: Juventus - Benfica ore 14.00

Post in rilievo

1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Concordo in pieno con la tua disamina.

Tra l'altro a me Miretti eSoulè piacciono molto.

Ma poi vedi il n. 11 del benfica, un 2004, un anno più piccolo, e riconsideri molte valutazioni.

Ma ripeto sono in linea, da sempre, con il tuo pensiero.

Che chiaramente non esclude che i due possano fare qualche presenza.

Ma chiaramente come dicevano alcuni dopo Juve Bologna, Miretti titolare, la vedo ancora lontana come situazione. Se vogliamo anche evitare di fargli male.

C’è da dire che Miretti ancora ha 18 anni. E sia lui che soulè fisicamente hanno molto più potenziale di quella bestia del benfica 2004

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, moggimealux ha scritto:

Soule oggi ha giocato tipo il Dybala degli ultimi tempi

E ha pure battuto un rigore inguardabile e purtroppo decisivo. Non è ancora pronto per un top team

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmisio ha scritto:

C’è da dire che Miretti ancora ha 18 anni. E sia lui che soulè fisicamente hanno molto più potenziale di quella bestia del benfica 2004

Sono del 2003. Comunque ripeto a me piacciono molto. 

Peccato per quei 10 minuti iniziali. Io non mi capacito su quei 10 minuti iniziali. Regalati due gol perché imperterriti verso quel giro palla inutile da dietro in condizioni di forte pressing.

Mi sembra che in Italia si preparano solo a questo giro palla dal basso tralasciando dribbling, ritmi, velocizzare le ripartenze e rischi vari dalla trequarti in su. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DEDONE ha scritto:

Concordo in pieno con la tua disamina.

Tra l'altro a me Miretti eSoulè piacciono molto.

Ma poi vedi il n. 11 del benfica, un 2004, un anno più piccolo, e riconsideri molte valutazioni.

Ma ripeto sono in linea, da sempre, con il tuo pensiero.

Che chiaramente non esclude che i due possano fare qualche presenza.

Ma chiaramente come dicevano alcuni dopo Juve Bologna, Miretti titolare, la vedo ancora lontana come situazione. Se vogliamo anche evitare di fargli male.

Miretti però non è un play davanti alla difesa, non può giocare a due. per adesso è una mezz'ala trequartista che si esalta nelle verticalizzazioni, nel fare giocate illuminanti e nel tirare in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cortomuso ha scritto:

Miretti però non è un play davanti alla difesa, non può giocare a due. per adesso è una mezz'ala trequartista che si esalta nelle verticalizzazioni, nel fare giocate illuminanti e nel tirare in porta

Anche secondo me. Al momento almeno. Comunque sa fare bene diverse cose. Vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rob72 ha scritto:

xxx

Ma lo sai che da tempo il forum naviga su discussioni inutili. Che non si tratta di pensarla diversamente, ma mancano proprio le basi elementari di discussione. Ripeto io considero Miretti l'unico prospetto veramente e potenzialmente forte. Vediamo anche come cresce di testa. Mi sembra un po spocchioso ultimamemte. Mi sembra che questi ragazzi manchino di umiltà e voglia. Ma sono mie sensazioni basate su nulla. 

 

Ma ieri quello che più mi ha dato fastidio sono stati i primi 10 minuti. Partita preparata malissimo con quel giro palla iniziale che non serve a nulla. I primi 10 minuti sono i più delicati. Perché si sono affrontati in quel modo?

Quando giocavo io e affrontavano squadre forti, sapevamo che i primi 10 minuti erano i più delicati. Sapevamo e ci concentriamo sul non fare errori e leggerezze. E se all'inizio c'era da spazzare lo si faceva. Perché freddi e imballati. Poi dopo si giocava. Che parti con il giro palla dietro con un benfica che fa del pressing alto la sua forza che cosa vuoi insegnare, cosa vuoi fare? Per me è aanticalcio.non sto dicendo di lanciare lungo per 90 minuti, ma i primi 10 si!! Tra l'altro in italua mi sembra che basino tutto sul giro palla e gestione della stessa. Sul resto, dribbling, movimenti senza palla, verticalizzazioni, ritmi, invece lasciamo  desiderare parecchio. 

Chiaramente detto ciò tutti i ragazzi meritano i complimenti per quanto fatto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mentre il Benfica sta stravincendo 3-0 la finale vs il Salisburgo. Peccato davvero per i rigori. Il numero 10 del Benfica è Italiano ed ha 17 anni soltanto, strano che l'Atalanta se lo sia fatto sfuggire così. Nel mentre 4o gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robben84 ha scritto:

Nel mentre il Benfica sta stravincendo 3-0 la finale vs il Salisburgo. Peccato davvero per i rigori. Il numero 10 del Benfica è Italiano ed ha 17 anni soltanto, strano che l'Atalanta se lo sia fatto sfuggire così. Nel mentre 4o gol. 

Che peccato per quel rigore di turco!

anche se forse il benfica aveva meritato nei 90 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Che peccato per quel rigore di turco!

anche se forse il benfica aveva meritato nei 90 minuti 

Hanno davvero individualità notevoli. 

 

Ecco il 5o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Benfica sta asfaltando il Salisburgo, questo dà l'idea del miracolo che stavamo compiendo. Peccato davvero

 

ps. Diego Moreira è illegale

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Kobayashi said:

Il Benfica sta asfaltando il Salisburgo, questo dà l'idea del miracolo che stavamo compiendo. Peccato davvero

 

ps. Diego Moreira è illegale

 

 

E il Salisburgo aveva demolito 5-0 l'Atletico, anche loro sono bravi ma oggi hanno perso 6-0. I portoghesi sono molto forti, col senno di poi abbiamo fatto benissimo( anche se un po' di rammarico rimane)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Che peccato per quel rigore di turco!

anche se forse il benfica aveva meritato nei 90 minuti 

Non sono d'accordo, gli abbiamo regalato un gol e mezzo e dopo i primi 10 minuti gli abbiamo preso le misure non concedendogli quasi nulla (anche 11 contro 11), inoltre noi abbiamo preso anche una traversa. Non credo abbiano meritato più di noi né che siano più forti, al massimo un po' più grandi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sturaroway ha scritto:

E il Salisburgo aveva demolito 5-0 l'Atletico, anche loro sono bravi ma oggi hanno perso 6-0. I portoghesi sono molto forti, col senno di poi abbiamo fatto benissimo( anche se un po' di rammarico rimane)

Un bel po'. A questo punto il Salisburgo sarebbe stato battibilissimo da parte nostra ed avremmo potuto raggiungere un traguardo molto importante per società, giocatori ma anche per il calcio giovanile italiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davispa ha scritto:

Non sono d'accordo, gli abbiamo regalato un gol e mezzo e dopo i primi 10 minuti gli abbiamo preso le misure non concedendogli quasi nulla (anche 11 contro 11), inoltre noi abbiamo preso anche una traversa. Non credo abbiano meritato più di noi né che siano più forti, al massimo un po' più grandi. 

Con da graca centravanti forse si poteva fare meglio negli ultimi minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Cher Ndour, quel colosso con la 10 del Benfica, segue la Juve su IG. Magari è gobbo .ghgh

 

Fortone

Ottimo, potrebbe pure piacere ad Allegri 😀. Comunque anche lui non sembra male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robben84 ha scritto:

Ottimo, potrebbe pure piacere ad Allegri 😀. Comunque anche lui non sembra male. 

Bresciano, passato dall'Atalanta al Benfica a 15 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.