Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MARTIN34

Gli utenti storici del forum, aneddoti e storie epiche di Vecchiasignora

Post in rilievo

9 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Trovai interessante una ragazza (credo del torinese) piuttosto particolare..storica a suo modo...diciamo così eheh... mi pare ora non scriva più. O almeno credo (no nick o altro, volevo solo sbloccarvi un ricordo lol).

 

Gaetano56 comunque è stato un utente più speciale d'altri anche per me. Vedo che tanti lo ricordano davvero con grande piacere, mi unisco.

 

È per caso @La Ouija, ex Cagnabianconera? .ghgh Un bel tipetto delle mie parti (di Torino) ci parlai insieme anche su altre piattaforme, una ragazza mooolto interessante, diciamo così .ghgh (adoravo il suo profilo Twitter), peccato sia sparita dai radar…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel topic, iscritto dal 2009, ricordo molte delle perle che avete riesumato, credo però che la sparata più grossa rimanga "elefantessa incinta".

 

Metto sul podio il topic sull'arrivo di Ronaldo, quello tragico sull'inizio del Covid e lo spazio controllo visivo attivo passivo del grande giorgiop. 🏁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gremlins ha scritto:

Se non sbaglio qualcuno scrisse "Vidal è un Obi a cui è stata data più fiducia", ma non ricordo l'autore 

Un interista su interfans, la frase venne riportata su VS come perculamento.

Adesso, Morglum ha scritto:

Rivelatosi poi un maschio, con epica sputtanata tu twitter .asd

  

Un maschio? Ma non girava video osè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Bravissimo, dai ragazzio @GreskoAndPoborsky con la sua "finita la messa, oscuri presagi!" rimarrà negli annali.

Tra l'altro aveva anche un viso simpatico.

 

 

La storia della messa me la ricordo come fosse ieri .ghgh

Era talmente convinto di quello che aveva scritto che mi aveva quasi fatto preoccupare per la partita ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Morglum said:

Rivelatosi poi un maschio, con epica sputtanata tu twitter .asd

 

Non era un maschio...ti confondi con un altro utente...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lewis. ha scritto:

A proposito di utenti simpatici come un dito al *, chi si ricorda di cuneo e il suo avatar di Manninger?

Se nella vita era antipatico come sul forum, credo che qualche familiare l'abbia fatto fuori.

Si è reincarnato tantissime volte fidati, se vedi qualche utente con giocatori anni 70-80, o foto profilo rifacenti al Piemonte, beh sappi che è lui, e poi il suo stile è inconfondibile dai .ghgh 

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

La storia della messa me la ricordo come fosse ieri .ghgh

Era talmente convinto di quello che aveva scritto che mi aveva quasi fatto preoccupare per la partita ahah

Ma che senso aveva poi? Cioè vai a messa e hai una visione della partita della juve? ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Ma che senso aveva poi? Cioè vai a messa e hai una visione della partita della juve? ahah

Appunto..per quello mi ero preoccupato sefz

Da lì nacquero i famosi oscuri presagi che ancora oggi vengono menzionati nel forum 

Adesso, Verba volant ha scritto:

Quella era Dalia91...

C'è ancora Dalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Morglum ha scritto:

Rivelatosi poi un maschio, con epica sputtanata tu twitter 

Ma noblesseoblige (quello con l’avatar di Capello da giocatore con la nostra maglia), simpaticissimo e so tutto io qualcuno se lo ricorda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Appunto..per quello mi ero preoccupato sefz

Da lì nacquero i famosi oscuri presagi che ancora oggi vengono menzionati nel forum 

C'è ancora Dalia

Sì ma è un uomo uhuh

 

Gli oscuri presagi ormai sono un must, purtroppo non abbiamo mantenuto il rito dei diciottesimi di Aventador/Carvalhus..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri ricordi indelebili di questo forum per me sono il famosissimo "sorriso di Aguero" (mamma mia a ripensarci), e tutte le notizie su Robben prima del famoso rinnovo con il Bayern...mamma mia...

 

Lo spaccio di pezzotti in mp poi era una delle cose più belle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, G I A N L U C A ha scritto:

È per caso @La Ouija, ex Cagnabianconera? .ghgh Un bel tipetto delle mie parti (di Torino) ci parlai insieme anche su altre piattaforme, una ragazza mooolto interessante, diciamo così .ghgh (adoravo il suo profilo Twitter), peccato sia sparita dai radar…

L'avevano sgamata/o che postava foto prese da siti hard e sparì per la vergogna .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tiger man ha scritto:

Utenti storici che non ci sono più ne ricordo tanti 

Ucurcamagnu brigadiere 74 bungalow8 delpiero70 grandissimo utente egdard68 con cui mi sono primo appiccicato e poi siamo diventati in sintonia e poi mattodicheb jacq10 longinus machocamacho

 Il motico piersempre che vorrei tanto salutare

Infine la bravissima f1717 grande appassionata di calcio e di Juve 

Ce ne sono tanti il forum era un altra cosa prima

 

 

mamma mia mitico brigadiere74 e la sua incredibile conoscenza dei settori giovanili, io mi ritrovo a scrivere pochissimo ora, ma anche a leggere pochissimo. Purtroppo il forum è diventato illeggibile, ma è lo specchio della nostra tifoseria oggi. Troppo pochi gli juventini a discapito degli pseudo allenatori, troppo odio e astio per i nostri colori da parte dei nostri stessi tifosi. Peccato, questo era un bello spazio per noi amanti della juve.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.