Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT | COPPA ITALIA || Juventus Women - Milan 5-3 (Thomas, Bergamaschi, Staskova, Bergamaschi, Staskova, Bonansea, Caruso, Boattin)

Post in rilievo

20 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma quindi l'aggregate sarebbe di 11 - 4?? Manco a rugby... sefz

Complessivamente nelle 4 partite giocate lo score è di 18-7. E manca ancora una partita da giocaresefz

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete dove è possibile vedere le immagini? Pensavo ci fossero su dazn per vederle finita la partita degli uomini ma non le trovo. Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Complessivamente nelle 4 partite giocate lo score è di 18-7. E manca ancora una partita da giocaresefz

A ganz questo post non piace … .ghgh 

3 minuti fa, mar79 ha scritto:

Sapete dove è possibile vedere le immagini? Pensavo ci fossero su dazn per vederle finita la partita degli uomini ma non le trovo. Grazie 

Vai sullo spazio Juve, poi cerchi  Juventus tv e magari trovi lì. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

A ganz questo post non piace … .ghgh 

Dai, potrebbe essere l'unica che possono vincere (o almeno non perdere), se facciamo risultato col Sassuolo andremo a giocare in ciabatte e forse giocherà il terzo portiere visto che non ha avuto altre possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Dai, potrebbe essere l'unica che possono vincere (o almeno non perdere), se facciamo risultato col Sassuolo andremo a giocare in ciabatte e forse giocherà il terzo portiere visto che non ha avuto altre possibilità

Anche in ciabatte si vincerà .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, aiace ha scritto:

Anche in ciabatte si vincerà .ghgh 

Probabile, volevo dargli una singola speranza perché così magari ci cascano e lo rinnovanosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ero rimasto al 2-3 per loro, proteste di Ganz per il rigore ed il rosso ce ne sono state ? 🤣

Il personaggio non conosce limiti, ma con la Bonfa abbattuta mentre calciava a rete a porta vuota mi sembra ci fosse poco da dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sheere kan ha scritto:

Il personaggio non conosce limiti, ma con la Bonfa abbattuta mentre calciava a rete a porta vuota mi sembra ci fosse poco da dire...

Non ho visto l’episodio ancora, ma conoscendo il soggetto mi sono subito domandato come avesse potuto reagire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi era una formalità, ma queste ragazze nonostante tutto, nonostante siano decimate, hanno attributi che non finiscono mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Non ho visto l’episodio ancora, ma conoscendo il soggetto mi sono subito domandato come avesse potuto reagire 

Guarda gli highlights appena ti è possibile. La Tucceri Cimini al secondo rosso in tre gare contro di noi non ha prezzo 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso per concludere al meglio la stagione abbiamo tre partite piuttosto complicate. Tutte alla fine ce le hanno messe, quelle forti. 

Speriamo che lo stato di forma si mantenga alto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Guarda gli highlights appena ti è possibile. La Tucceri Cimini al secondo rosso in tre gare contro di noi non ha prezzo 😂

Quella che prima della supercoppa diceva che non avevano nulla da invidiarci 🤣

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Brave ragazze! 

Bravo Mister! 

 

La finale che è andata e ritorno? 

 

 

Credo in partita secca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Abbastanza sciocca. 

A che serviva quel fallo? E lasci inevitabilmente la squadra in 10..

...  ma  perchè ?   credevi  forse  che  la  Tuccericiminkia   fosse  una    intelligente  ???!! .muttley  ...ih..ih..

 

1 ora fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Queste Ragazze sono la nostra luce.

I ragazzi sono inguardabili.

.quotone     
Perfettamente  d'accordo !!   ...  credo  che  il  fatto  di  trasmettere  in  contemporanea   le  partite  della  prima  squadra  maschile   e  femminile   sia  quantomeno  "umiliante "  per  i  maschietti ...  fossi  in  Allegri  &  co.  chiederei   esplicitamente  alla  società   di  evitare   simili   possibili   paragoni  "diretti  "  in  futuro  !! :uhmm:   ...ih..ih..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aiace ha scritto:

Credo in partita secca

 

12 minuti fa, chigen ha scritto:

La finale che è andata e ritorno? 

 

 

La finale di Coppa Italia Femminile si giocherà domenica 22 maggio alle 14:15 a Ferrara, stadio ‘Paolo Mazza’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paolo Bosco ha scritto:

Perfettamente  d'accordo !!   ...  credo  che  il  fatto  di  trasmettere  in  contemporanea   le  partite  della  prima  squadra  maschile   e  femminile   sia  quantomeno  "umiliante "  per  i  maschietti ...  fossi  in  Allegri  &  co.  chiederei   esplicitamente  alla  società   di  evitare   simili   possibili   paragoni  "diretti  "  in  futuro  !! :uhmm:   ...ih..ih..

Da parte mia, stavo guardando i maschi, ma finito il primo tempo ho girato sulle women e vedendo che perdevano 3-1 sono rimasto lì.

In pochi minuti hanno segnato quattro gol e allora, per rispetto, sono rimasto a guardarle fino al termine 😊

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxMontero ha scritto:

 

La finale di Coppa Italia Femminile si giocherà domenica 22 maggio alle 14:15 a Ferrara, stadio ‘Paolo Mazza’

Interessante, grazie .ok

 

6 minuti fa, aiace ha scritto:

Credo in partita secca

grazie .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sheere kan ha scritto:

Da parte mia, stavo guardando i maschi, ma finito il primo tempo ho girato sulle women e vedendo che perdevano 3-1 sono rimasto lì.

In pochi minuti hanno segnato quattro gol e allora, per rispetto, sono rimasto a guardarle fino al termine 😊

Hai fatto bene .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Guarda gli highlights appena ti è possibile. La Tucceri Cimini al secondo rosso in tre gare contro di noi non ha prezzo 😂

In supercoppa era stata espulsa Laia Codina, Lindatuccericimini aveva fatto il circo sui social....:d

1 ora fa, mar79 ha scritto:

Sapete dove è possibile vedere le immagini? Pensavo ci fossero su dazn per vederle finita la partita degli uomini ma non le trovo. Grazie 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.