Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri e Chiellini in conferenza pre Inter: "L'anno prossimo lo scudetto dovrà essere il nostro obiettivo. Domani giocano Dybala e Chiellini"

Post in rilievo

1 ora fa, signos77 ha scritto:

Se posso... anche andare sempre contro il "potere" a prescindere è uguale ad assecondarlo sempre... in ogni caso le opinioni sono tutte rispettabili ma spesso qui dentro sono i modi in cui vengono esposte che fanno la differenza... 

Io non vado a prescindere contro il potere, ad esempio sono stato il primo ad elogiare l’Agnelli presidente dei primi anni e gli ho dato grandi meriti per il ritorno della Juve nelle posizioni che le competono.

Questo non toglie che da almeno quattro-cinque anni ha preso un china pericolosissima che lo ha portato a sbagliare qualsiasi scelta politica e dirigenziale ed è il primo responsabile del degrado attuale, oltre che della distruzione del tifo allo stadium.

Lo si fa notare e lo si esplicita.

Personalmente non sento il bisogno di fare la claque a nessuno o di fare il Calboni di turno in prima fila ad applaudire il Direttore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente preferivo le finali con Napoli, Lazio, Atalanta nelle quali vincere o perdere questa coppa non mi faceva alcun effetto particolare, cioè  se la vinci benissimo, se la perdi non stai a disperati…con questi invece cambia tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Sinceramente preferivo le finali con Napoli, Lazio, Atalanta nelle quali vincere o perdere questa coppa non mi faceva alcun effetto particolare, cioè  se la vinci benissimo, se la perdi non stai a disperati…con questi invece cambia tutto 

Col Napoli a me fa in*azzare di brutto perdere. Forse al pari di una finale con le merd*.

Con le altre al contrario "sopporto" meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veleno76 ha scritto:

Col Napoli a me fa in*azzare di brutto perdere. Forse al pari di una finale con le merd*.

Con le altre al contrario "sopporto" meglio.

Boh, a me quelli li non fanno né caldo né freddo, valgono una Lazio più o meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Gioca Dybala? 

Vogliamo proprio vincere niente quest'anno... 

La partita deve ancora cominciare, e gia è colpa di dybala 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Chiellini è una persona che sa parlare, dimostrando delle virtù di solito estranee alla maggioranza dei calciatori.

Chapeau. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.