Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - WEURO2022 / ITALIA - ISLANDA 1-1 (Vilhjalmsdottir, Bergamaschi)

Post in rilievo

𝑊𝑜𝑚𝑒𝑛'𝑠 𝐸𝑢𝑟𝑜 2022

🇮🇹 #Italia 🆚 #Islanda 🇮🇸

⏱️ Oggi, ore 1800

🏟️ Academy Stadium - #Manchester

📺 In diretta su #Rai1 - #SkySport e #Radio1Rai

 

 

ITALIA

                               Giuliani,

       Di Guglielmo, Gama, Linari e Boattin.

 Bergamaschi, Simonetti, Rosucci e Caruso,

                          Piemonte-Giacinti.

 

ISLANDA

S. Sigurdardottir;

Vidarsdottir, Viggosdottir, Gudr, Arnadottir, Gisladottir;

G. Jonsdottir, Brynjarsdottir, S.B. Gunnarsdottir;

S. Jonsdottir, Thorvaldsdottir, Vilhjalmsdottir.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente abbiamo preso 5 sberle dalla Francia e la colpa è di Girelli e Bonansea, due che in questa squadra dovrebbero essere inamovibili. Persa la prima, non possiamo steccare la seconda, e semmai inizio con loro e se si dimostrano due zombie in campo, allora cambio, invece Bertolini le lascia entrambe in panchina e via... sarà, ma è una mossa che trovo davvero senza senso. Speriamo di sbagliarmi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è la volta buona che in federazione decidono di levar via questo dinosauro per affidarsi ad un CT serio 🙏 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Magari è la volta buona che in federazione decidono di levar via questo dinosauro per affidarsi ad un CT serio 🙏 

Impossibile... Italia = dinosauri ovunque

Se si potesse farebbero giocare ancora la Morace

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ovviamente abbiamo preso 5 sberle dalla Francia e la colpa è di Girelli e Bonansea, due che in questa squadra dovrebbero essere inamovibili. Persa la prima, non possiamo steccare la seconda, e semmai inizio con loro e se si dimostrano due zombie in campo, allora cambio, invece Bertolini le lascia entrambe in panchina e via... sarà, ma è una mossa che trovo davvero senza senso. Speriamo di sbagliarmi.

L’importante è che giochino le cocche Bergamaschi e Linari , il resto non conta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ovviamente abbiamo preso 5 sberle dalla Francia e la colpa è di Girelli e Bonansea, due che in questa squadra dovrebbero essere inamovibili. Persa la prima, non possiamo steccare la seconda, e semmai inizio con loro e se si dimostrano due zombie in campo, allora cambio, invece Bertolini le lascia entrambe in panchina e via... sarà, ma è una mossa che trovo davvero senza senso. Speriamo di sbagliarmi.

Concordo, con Cristiana perlomeno avevamo molte possibilità di segnare di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

L’importante è che giochino le cocche Bergamaschi e Linari , il resto non conta 

Io ho sempre avuto la sensazione che Bertolini non apprezzi minimamente Girelli, e quando la mette lo fa perché, dati i suoi numeri, verrebbe criticata. Ma appena ne ha l'occasione - in questo caso magari attaccarsi a una prima partita poco brillante, dove per altro hanno sofferto TUTTE - la mette subito fuori. Lo fece anche al mondiale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Impossibile... Italia = dinosauri ovunque

Se si potesse farebbero giocare ancora la Morace

 

Non mi stupirei promuovessero lei come CT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Non mi stupirei promuovessero lei come CT.

Se vogliono far crescere il movimento, anche a livello femminile devono iniziare a cercare allenatori di esperienza. Vogliono tenere una donna? Chiamassero Rita Guarino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io ho sempre avuto la sensazione che Bertolini non apprezzi minimamente Girelli, e quando la mette lo fa perché, dati i suoi numeri, verrebbe criticata. Ma appena ne ha l'occasione - in questo caso magari attaccarsi a una prima partita poco brillante, dove per altro hanno sofferto TUTTE - la mette subito fuori. Lo fece anche al mondiale.

Al mondiale non la fece giocare nel quarto di finale contro l’Olanda ricordo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lenzini e Bonfantini le migliori giovani del campionato, per di più dotate del fisico giusto per contrastare le islandesi...

Però guai a farle giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Solo a me la giacinti non piace e la trovo inutile?

E' un attaccante buono per la serie A. A certi livelli sparisce perché fisicamente non regge. Punta agile e veloce, ma su queste caratteristiche la Bonansea è comunque più forte, mentre per tenere palla e far giocare la squadra, serve per forza la Girelli. La coppia Giacinti-Piemonte per me è ridicola, poi magari ne faranno 4. Lo spero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Se vogliono far crescere il movimento, anche a livello femminile devono iniziare a cercare allenatori di esperienza. Vogliono tenere una donna? Chiamassero Rita Guarino.

Sicuramente sarebbe la migliore, se ne parlava dopo l'addio alla Juve, chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cacciatela sta incompetente della Bertolini.

Ah no, un'antijuventina conclamata, perfetta per il ruolo che, indegnamente, ricopre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Al mondiale non la fece giocare nel quarto di finale contro l’Olanda ricordo bene 

Ricordi bene. Una scelta senza senso alcuno. La Girelli in Nazionale dovrebbe avere il posto fisso. Non esiste una sua alternativa. Posso giusto capire ogni tanto alternare Bonansea e Giacinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barone ha scritto:

Lenzini e Bonfantini le migliori giovani del campionato, per di più dotate del fisico giusto per contrastare le islandesi...

Però guai a farle giocare

Bonfantini si...lenzini un po' meno... Però l'avrei già schierata titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.