Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - WEURO2022 / ITALIA - ISLANDA 1-1 (Vilhjalmsdottir, Bergamaschi)

Post in rilievo

Non me ne voglia il nostro amico, ma le islandesi sono proprio scarse, tecnicamente tra le squadre peggiori che abbiamo incontrato in questi anni, però sanno stare bene in campo, corrono, picchiano quando serve, lottano su ogni pallone e tutto questo insieme ad un gran fisico ed un idea tattica le sta permettendo di dominarci, noi invece stiamo continuando la gita premio per festeggiare il professionismo ed in campo si improvvisa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okabe ha scritto:

Aspettative proprio basse eh sefz

 

Dipende quali sono le vostre aspettative rispetto ad un calcio che da pochi anni si sta affacciando a certi livelli. Poi chiaramente sul forum c'è un'idea di calcio molto originale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me troppo seguito mediatico, poca preparazione e fisico da fuscelli, si fa la stessa fine dei maschi...non ho mai visto la nazionale femminile giocare così male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barone ha scritto:

Fa ridere pensare che sono state lasciate in panchina ragazze che hanno disputato un quarto di finale di Champions e pure fatto gol al Lione campione d'Europa...

a me fa ridere che siano professioniste... e non datemi del misogeno, le pallavoliste e le tenniste sono bravissime, le tenniste per me sono superiori agli uomini...ma il calcio femminile è a livelli di una seconda categoria maschile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Come scrivevo prima a me non stanno dispiacendo. Anzi forse sono proprio le juventine che non mi stanno convincendo. La caruso completamente avulsa. Simonetti veramente brava. 

Guarda, Simonetti sta giocando una discreta partita, ma io parlo del duo offensivo Giacinti-Piemonte. L'Italia deve partire sempre con Girelli e Bonansea, e poi al massimo se non rendono si cambiano. Come detto, ancora ancora Giacinti per Bonansea, ma Girelli è l'unica che davanti sa tenere palla, smistarla ed è forte anche di testa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Dipende quali sono le vostre aspettative rispetto ad un calcio che da pochi anni si sta affacciando a certi livelli. Poi chiaramente sul forum c'è un'idea di calcio molto originale. 

Il problema è qui c’è un involuzione pazzesca, altro che crescita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Non me ne voglia il nostro amico, ma le islandesi sono proprio scarse, tecnicamente tra le squadre peggiori che abbiamo incontrato in questi anni, però sanno stare bene in campo, corrono, danno botte, lottano su ogni pallone e tutto questo insieme ad un gran fisico le permette di dominarci, noi invece stiamo continuando la gita premio per festeggiare il professionismo 

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Guarda, Simonetti sta giocando una discreta partita, ma io parlo del duo offensivo Giacinti-Piemonte. L'Italia deve partire sempre con Girelli e Bonansea, e poi al massimo se non rendono si cambiano. Come detto, ancora ancora Giacinti per Piemonte, ma Girelli è l'unica che davanti sa tenere palla, smistarla ed è forte anche di testa. 

Su questo posso anche essere d'accordo. Ma magari vuole risparmiare per il secondo tempo se loro calano. 

Comunque la Simonetti è veramente brava. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spock ha scritto:

Dopo mille cross inutili, ti ostini a farne ancora, vuol dire che hai il QI di un gabbiano.

Già. Sembra che non sappiano proprio cosa fare in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Dipende quali sono le vostre aspettative rispetto ad un calcio che da pochi anni si sta affacciando a certi livelli. Poi chiaramente sul forum c'è un'idea di calcio molto originale. 

Guardo le partite delle ragazze della Juve e di solito sono di un livello migliore.

Oggi partita decisamente bruttina

3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ok che avevano fatto male con la Francia ma lasciare in panca le 2 attaccanti della Juve è ridicolo in una gara alla portata.

Oltretutto dopo una partita contro una squadra nettamente piu' forte... in cui perdi 5-1, se proprio vuoi cambiare qualcosa, avrebbe piu' senso farlo dietro, visto che hai preso 5 pere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Il problema è qui c’è un involuzione pazzesca, altro che crescita 

Involuzione rispetto a cosa? 3/4 anni fa dall'islanda ne avresti prese 4 o 5. Erano anni luce avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Secondo me troppo seguito mediatico, poca preparazione e fisico da fuscelli, si fa la stessa fine dei maschi...non ho mai visto la nazionale femminile giocare così male...

Io credo che sia uno sport ancora troppo giovane.

Faccio un esempio: se un ragazzo che gioca a pallavolo è 10 volte piu' forte di una ragazza, nel calcio è 20/30 volte piu' forte.

Anche fisicamente vedo cose che non hanno senso. La Gama è un difensore centrale che non arriva al metro e settanta... alcuni portieri idem...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due o tre spunti di riflessione. Senza la salvai la dietro è panico totale. Poteva giocare col tridente buonasea Girelli giacinti o Piemonte e invece classica allenatrice che segue l'onda lunga paracula della stampa. Vi è piaciuta la Bjork? Non sono riuscito a capire niente in mezzo a tutto quel biondume. La Rosucci ottima in interdizione e appoggio breve disastrosa nei cambi gioco e lanci così One la Gama. Prox anno grosso pedersen Bjork fisse a cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecampione2021 ha scritto:

a me fa ridere che siano professioniste... e non datemi del misogeno, le pallavoliste e le tenniste sono bravissime, le tenniste per me sono superiori agli uomini...ma il calcio femminile è a livelli di una seconda categoria maschile

In che senso? uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okabe ha scritto:

Io credo che sia uno sport ancora troppo giovane.

Faccio un esempio: se un ragazzo che gioca a pallavolo è 10 volte piu' forte di una ragazza, nel calcio è 20/30 volte piu' forte.

Anche fisicamente vedo cose che non hanno senso. La Gama è un difensore centrale che non arriva al metro e settanta... alcuni portieri idem...

I portieri sono l'anello più debole di questo movimento credo, proprio per via del fisico che deve difendere porte molto ampie per la maggior parte di loro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.