Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ravanellidiciamo

Attuale rosa

Post in rilievo

4 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

A sinistra teoricamente dovevano mettere Kostic che è uno che crossa e segna poco ma per me non va bene perché a destra ci andrebbero due come Zaniolo e Di Maria che segnano poco pure loro. A sinistra serve un Martin Terrier del Rennes cioè uno che segna, salta l’uomo e tira anche da fuori area, colpisce di testa. E qui sul forum continuano a mettere Chiesa a sinistra che non si sa se e quando tornerà quello di una volta.

Chiesa se ha perso lo sprint è finito. Finito. E qui lo mettono titolare.  Almeno Alex dopo l'operazione compensava con la tecnica...

Qui mancano gli attaccanti!!

Avevamo una volta :

Del Piero Ibra Trezeguet Mutu Zalayeta

Ora abbiamo 2 attacnti di ruolo e basta!

Ma dove vogliamo andare??

E mi tocca eggere che i goal li farà Di Maria...ma Di Maria fa gli assist mica i goal!!

Ma si è mai vista una squadra che vende due attaccanti e non li rimpiazza? 

Mai vista una cosa simile!!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Chiesa se ha perso lo sprint è finito. Finito. E qui lo mettono titolare.  Almeno Alex dopo l'operazione compensava con la tecnica...

Qui mancano gli attaccanti!!

Avevamo una volta :

Del Piero Ibra Trezeguet Mutu Zalayeta

Ora abbiamo 2 attacnti di ruolo e basta!

Ma dove vogliamo andare??

E mi tocca eggere che i goal li farà Di Maria...ma Di Maria fa gli assist mica i goal!!

Ma si è mai vista una squadra che vende due attaccanti e non li rimpiazza? 

Mai vista una cosa simile!!

 

 

 

E in più parlano di Zaniolo che non servirebbe a nulla visto che in quel ruolo ci sono Di Maria e Cuadrado che segnano poco. Chiesa potrebbe essere un nuovo Lombardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

E in più parlano di Zaniolo che non servirebbe a nulla visto che in quel ruolo ci sono Di Maria e Cuadrado che segnano poco. Chiesa potrebbe essere un nuovo Lombardo.

Zaniolo serve a un tubo.

Attaccanti. Servono attaccanti.

Non ali. Attaccanti.

Perché 20 anni fa non leggevi fra gli attaccanti i vari Di Livio, Zambrotta e Dimas.

Erano centrocampisti.

Ora ti vengono a dire che in attacco  abbiamo Di Maria, Cuadrado, ecc...ma sti caxxi.

Dybala e Morata ti facevano 25 goal all'anno...ora non ci sono più e non sono stati rimpiazzati quindi mancano 25 goal...e dove li prendiamo?? Me li dovrebbe fare il polpo o l'eclettico Di Maria?? Ma per favore!!

Oppure mi tocca leggere che abbiamo Soule..Kaio Jorge...Kean....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima di campionato attualmente credo che giocheremmo così

szczesny

danilo bonucci bremer sandro

mckennie locatelli pogba

                      (zakaria)

cuadrado vlahovic dimaria

 

Per proseguire seriamente con il 433, oltre ad alcune cessioni, a mio parere servirebbero nell'ordine:

- ala sinistra (Chiesa andrà aspettato, Cuadrado imbarazzante a sinistra, DiMaria adattabile ma decisamente meglio a destra, Kean non mi convince)

- centravanti di riserva (per ora siamo scoperti, a meno che non si punti su Kean)

- centrocampista davanti alla difesa (attualmente adatterei Locatelli, ma non è il suo ruolo. Pogba lì è sprecato e poco capace, Zakaria il mister non ce l'ha mai nemmeno provato, Fagioli nemmeno alla Cremonese ha fatto quel ruolo)

- difensore centrale mancino (il sogno sarebbe un titolare da affiancare a Bremer)

- terzino sinistro (ma credo che qui si interverrà solo una volta scaduto il contratto di Alex Sandro)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *fino_alla_fine* ha scritto:

Alla prima di campionato attualmente credo che giocheremmo così

szczesny

danilo bonucci bremer sandro

mckennie locatelli pogba

                      (zakaria)

cuadrado vlahovic dimaria

 

Per proseguire seriamente con il 433, oltre ad alcune cessioni, a mio parere servirebbero nell'ordine:

- ala sinistra (Chiesa andrà aspettato, Cuadrado imbarazzante a sinistra, DiMaria adattabile ma decisamente meglio a destra, Kean non mi convince)

- centravanti di riserva (per ora siamo scoperti, a meno che non si punti su Kean)

- centrocampista davanti alla difesa (attualmente adatterei Locatelli, ma non è il suo ruolo. Pogba lì è sprecato e poco capace, Zakaria il mister non ce l'ha mai nemmeno provato, Fagioli nemmeno alla Cremonese ha fatto quel ruolo)

- difensore centrale mancino (il sogno sarebbe un titolare da affiancare a Bremer)

- terzino sinistro (ma credo che qui si interverrà solo una volta scaduto il contratto di Alex Sandro)

Lo sapevo... cioè nel 2022 ci dobbiamo cuccare Cuadrado titolare...ma ci rendiamo conto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Con la rosa attuale credi che giocherà qualcun altro?

Hanno voluto vendere gli attaccanti senza sostituirli?? Questi sono i risultati!!!!!  Ma come può un tifoso juventino vedere Cuadrado titolare nel 2022!! Mi sembra un incubo. Si svegliassero cribbio. Siamo la Juve non il Lecce. Qui si vuole vincere la Champions con  2 attaccanti Vlahovic e uno con le treccine che sputa dalla finestra quando è in ritiro. Ma dove vogliamo andare??

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

finalizza delle azioni di squadra

ne più ne meno di quello che faceva Icardi all'Inter per dirne uno che ha segnato una valanga di gol in Serie A. Se poi la Juve non riesce a produrre azioni è un problema ANCHE della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Hanno voluto vendere gli attaccanti senza sostituirli?? Questi sono i risultati!!!!!  Ma come può un tifoso juventino vedere Cuadrado titolare nel 2022!! Mi sembra un incubo. Si svegliassero cribbio. Siamo la Juve non il Lecce. Qui si vuole vincere la Champions con  2 attaccanti Vlahovic e uno con le treccine che sputa dalla finestra quando è in ritiro. Ma dove vogliamo andare??

Ma... ho letto i tuoi interventi... sinceramente mi sembra che stiamo dicendo le stesse cose: le priorità sul mercato sono un attaccante sinistro titolare (visti i tempi di recupero di Chiesa, che, tra l'altro, rimane un'incognita) e una punta centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Ma... ho letto i tuoi interventi... sinceramente mi sembra che stiamo dicendo le stesse cose: le priorità sul mercato sono un attaccante sinistro titolare (visti i tempi di recupero di Chiesa, che, tra l'altro, rimane un'incognita) e una punta centrale

Certo che diciamo le stesse cose. Il problema è che non si leggono di trattative a riguardo. Avrei voluto  che l'esterno titolare sx partisse per gli Usa. Invece non è sicuro lo prendano manco a fine agosto. Da lì la mia rabbia. Purtroppo a pensarla come noi due siamo in pochi se leggi gli sfottò pervenuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa incompleta ma come sempre direi. Terzini da cambiare entrambi,Bonucci per me non dovrebbe fare il titolare,per non parlare delle riserve con De Sciglio e Rugani ancora in rosa🤮. Centrocampo serve un altro forte di top vedo solo Pogba,attacco prenderei uno in più ma fortee.Quindi ci vorrebbero altri 150/200 milioni di euro da mettere sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, satomi73 said:

Mi viene da vomitare scusa 

Per me lo fa, lo abbiamo visto già la scorsa stagione spostato sulla sinistra e pure in nazionale l'hanno schierato lì.

 

Possiamo parlare di quello che vorremmo, però con Di Maria a dx mette 100% qualcuno che copra di più a sinistra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Borraccia blu ha scritto:

Per me lo fa, lo abbiamo visto già la scorsa stagione spostato sulla sinistra e pure in nazionale l'hanno schierato lì.

 

Possiamo parlare di quello che vorremmo, però con Di Maria a dx mette 100% qualcuno che copra di più a sinistra. 

Si che lo fa perché di trattative per un esterno sx non se ne sentono. Si parla al max di Paredes e Milenkovic. Come siamo caduti in basso ragazzi. Una volta avevamo 5 attaccanti, tutti e 5 fortissimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno scorso abbiamo iniziato la stagione con 4 attaccanti + giovane esordiente: morata, dybala, chiesa, kean + kajo. Quest’anno siamo per ora con 3 + 1: Vhlaovic, Kean, Chiesa + kajo di cui però 2 convalescenti per gravi infortuni. È chiaro che 1 nuovo di peso arriverà di sicuro (Morata, Belotti, altro?) + giovane se la situazione di kajo dovesse essere davvero così problematica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, satomi73 said:

Si che lo fa perché di trattative per un esterno sx non se ne sentono. Si parla al max di Paredes e Milenkovic. Come siamo caduti in basso ragazzi. Una volta avevamo 5 attaccanti, tutti e 5 fortissimi. 

Guarda per me hai tutto il diritto di lamentarti della situazione attuale, non ti romperò certo le palle nel merito, però se mi parli dei 5 attaccanti nella rosa di Capello rispondo che ok avevamo un super parco di attaccanti e dietro altri giocatori offensivi come Pavel e Camoranesi, però il gioco non era certo dei più frizzantini e in Europa era una bella sofferenza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

L’anno scorso abbiamo iniziato la stagione con 4 attaccanti + giovane esordiente: morata, dybala, chiesa, kean + kajo. Quest’anno siamo per ora con 3 + 1: Vhlaovic, Kean, Chiesa + kajo di cui però 2 convalescenti per gravi infortuni. È chiaro che 1 nuovo di peso arriverà di sicuro (Morata, Belotti, altro?) + giovane se la situazione di kajo dovesse essere davvero così problematica

Senza Morata e Dybala sono 25 goal in meno. C'è poco da commentare. Solo dei fenomeni come i nostri perdono 2 attaccanti e non li rimpiazzano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Lo sapevo... cioè nel 2022 ci dobbiamo cuccare Cuadrado titolare...ma ci rendiamo conto????

Uno dei pochi in grado di saltare l’uomo

veramente una vergogna averlo titolare

 

che poi il titolare sarà di Maria e non cuadrado ma vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuve88 ha scritto:

Uno dei pochi in grado di saltare l’uomo

veramente una vergogna averlo titolare

 

che poi il titolare sarà di Maria e non cuadrado ma vabbè

Che poi Cuadrado deve giocare al posto di Chiesa ma vabbè...siete tutti conventi che Federico giocherà titolare col Sassuolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Rosa incompleta ma come sempre direi. Terzini da cambiare entrambi,Bonucci per me non dovrebbe fare il titolare,per non parlare delle riserve con De Sciglio e Rugani ancora in rosa🤮. Centrocampo serve un altro forte di top vedo solo Pogba,attacco prenderei uno in più ma fortee.Quindi ci vorrebbero altri 150/200 milioni di euro da mettere sul mercato.

Io penso che quest’anno sono da escludere altri interventi in difesa idem per i terzini.

credo sia scontato l’arrivo di un attaccante. Anche il centrocampo secondo me non verrà più toccato a meno di miracolose cessioni 

Adesso, satomi73 ha scritto:

Che poi Cuadrado deve giocare al posto di Chiesa ma vabbè...siete tutti conventi che Federico giocherà titolare col Sassuolo....

Sono convinta dell’arrivo di un altro attaccante che anche solo per una questione numerica serve. Quindi da lì capiremo se cuadrado sarà effettivamente titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Guarda per me hai tutto il diritto di lamentarti della situazione attuale, non ti romperò certo le palle nel merito, però se mi parli dei 5 attaccanti nella rosa di Capello rispondo che ok avevamo un super parco di attaccanti e dietro altri giocatori offensivi come Pavel e Camoranesi, però il gioco non era certo dei più frizzantini e in Europa era una bella sofferenza.

 

 

E si...una Juve pessima....mi tengo Allegri e Rabiot tutta la vita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, satomi73 said:

E si...una Juve pessima....mi tengo Allegri e Rabiot tutta la vita....

Faceva faville in Europa quella Juve?

Dico boiate se dico che con l'Arsenal facevamo fatica a saltare l'uomo una volta che fosse una? 

 

Posso solo dire pur non essendo uno dei maggiori estimatori di Allegri che preferisco 100 volte le squadre che aveva preparato lui arrivando in finale di Champions e vincendo comunque lo scudetto?

 

Poi sulla situazione attuale possiamo discuterne, io faccio fatica al momento a trarre conclusioni al 21 luglio col mercato in movimento e senza aver visto manco un'amichevole. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

 

Chiesa ci sarà la prima di campionato? Non so perché venga messo nelle formazioni…

Concorde infatti il titolare all'inizio sarà, nel caso di questa formazione, Morata o Zaniolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Senza Morata e Dybala sono 25 goal in meno. C'è poco da commentare. Solo dei fenomeni come i nostri perdono 2 attaccanti e non li rimpiazzano. 

Non mi sembra che il mercato sia chiuso. Non inizieremo la stagione così. Ne sono certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/7/2022 Alle 15:18, satomi73 ha scritto:

Manca l'esterno  di sx per il tridente  che vuole fare Allegri e la cosa agghiacciante è  che non si sentono nomi a riguardo..se pensate che siamo a posto con Chiesa (che sarà  al top a gennaio) siete in malafede...abbiamo 2 attacanti di ruolo..DUE. 

E se Allegri stesse pensando di mettere Dimaria a sx sul piede naturale per andare sul fondo e fare cross per Dusan?

Diventerebbe 

Cuadrado Dusan Dimaria 

In attesa di Chiesa al posto di Juan, con ancora incognita Zaniolo 

Giustificherebbe il fatto che non ci sono nomi in entrata da quel lato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.