Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, zebra67 ha scritto:

Il fatto che ci siano 94 pagine di commenti nefasti dopo una sconfitta agostana in amichevole per me non è una preoccupazione, ma semplicemente una noia. 😎

E ti capisco, ma intanto paradossalmente stai contribuendo ad arrivare a cento pagine....muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

E ti capisco, ma intanto paradossalmente stai contribuendo ad arrivare a cento pagine....muttley

Io invece mi illudo che a forza di ripetere questo concetto, riesco a arginare il delirio prima che tocchi quota cento. 

Per un post che aggiungo io, magari 2-3 utenti desistono dal ripetere concetti già espressi dal 999 predecessori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Io invece mi illudo che a forza di ripetere questo concetto, riesco a arginare il delirio prima che tocchi quota cento. 

Per un post che aggiungo io, magari 2-3 utenti desistono dal ripetere concetti già espressi dal 999 predecessori.

Mi ricorda un pochino il concetto del fare la guerra per la pace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il fatto che ci siano 94 pagine di commenti nefasti dopo una sconfitta agostana in amichevole per me non è una preoccupazione, ma semplicemente una noia. 😎 Difficile che dopo un migliaio di commenti, qualcuno aggiunga degli spunti originali.
Anche perché, vorrei ribadirlo, stiamo parlando di una debacle ma in una amichevole estiva.
Per Juve-Sassuolo mi aspetto un thread con 20 pagine di commenti. Significherebbe che abbiamo vinto.

È un'amichevole "agostiana", con la stagione che inizia dopo una settimana. Si diceva così un tempo quando i campionati iniziavano a settembre inoltrato.

4 ceffoni in casa che potevano essere sei o sette, senza fare un cavolo lo di tiro in porta ed un gioco informe, indefinibile.

Ma va tutto bene. È solo un'amichevole e lunedì cambierà tutto sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

È un'amichevole "agostiana", con la stagione che inizia dopo una settimana. Si diceva così un tempo quando i campionati iniziavano a settembre inoltrato.

4 ceffoni in casa che potevano essere sei o sette, senza fare un cavolo lo di tiro in porta ed un gioco informe, indefinibile.

Ma va tutto bene. È solo un'amichevole e lunedì cambierà tutto sicuramente.

Invece con quasi 95 pagine di commenti-fotocopia la situazione si risolve...
Io non sto dicendo che la situazione si risolve, sto solo auspicando che inizi la stagione vera e propria.
Juve-sassuolo può benissimo finire ugualmente 0-4 (abbiamo perso in casa anche la scorsa stagione), ma almeno si parla di un'altra partita, si criticano altri giocatori rispetto a quelli scesi in campo contro gli spagnoli, magari facciamo un tiro in porta invece di zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ah beh, se l'anno scorso hai visto la garanzia alzo le mani.

Con Allegri si vince .sisi 

 

E se non si vince, è perché manca la squadra ovviamente .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Con Allegri si vince .sisi 

 

E se non si vince, è perché manca la squadra ovviamente .sisi 

Amen. I meriti solo a lui, le colpe solo agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Amen. I meriti solo a lui, le colpe solo agli altri.

Scherzi a parte, il pregio di Allegri è (o almeno era, qualche anno fa) la capacità di gestire il gruppo 

 

Lui è un gestore, molto più adatto ad una nazionale 

 

La bravura di un allenatore dovrebbe essere di far valere una squadra più della somma delle sue parti 

 

Allegri ha altri pregi, ma questo no, molto semplicemente 

 

Se valiamo 6, rendiamo 6, se valiamo 8, rendiamo 8 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Invece con quasi 95 pagine di commenti-fotocopia la situazione si risolve.

In un forum di discute. Altrimenti non avrebbe ragione di esistere. Se esistesse per darsi pacche sulle spalle non si arriverebbe a tre pagine di discussioni. È più utile fare il solito post statistico, "tot pagine per questo o quello" per sottolineare che l'acqua è bagnata (e cioè che si discute più animatamente delle cose che non vanno bene)?

 

Per la cronaca, avrò scritto 5 messaggi in questa discussione, forse meno di chi sistematicamente fa notare quello che ho scritto sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Scherzi a parte, il pregio di Allegri è (o almeno era, qualche anno fa) la capacità di gestire il gruppo 

 

Lui è un gestore, molto più adatto ad una nazionale 

 

La bravura di un allenatore dovrebbe essere di far valere una squadra più della somma delle sue parti 

 

Allegri ha altri pregi, ma questo no, molto semplicemente 

 

Se valiamo 6, rendiamo 6, se valiamo 8, rendiamo 8 

 

 

 

 

Ma infatti non troverai un solo post dove io gli do dell'incapace o altro. Non mi piace il suo modo di intendere il calcio, ma nei cinque scudetti e quattro coppe Italia di fila ha meriti enormi. Quella squadra tre scudetti su cinque li vinceva con chiunque in panchina. Quattro su cinque ci voleva uno bravo. Cinque su cinque, Allegri.

 

Ma questa NON è la squadra di allora, e Allegri stesso non è quello di allora. E' più rigido, più monocorde, e allo stesso tempo pare abbia meno voglia di ripartire dalle basi, di alzarsi le maniche e sgobbare.

 

Non è l'unico colpevole. Nemmeno il principale, che sta più su. Ma E' uno dei problemi, e bello grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Beh, sai, i forum servono a discutere. Se a te non piace sia così puoi proporre di abolirli. O più semplicemente non partecipare ad aumentare il numero dei post che tanto ti angustia.

Possono servire anche a fare battute i forum o no? Dai già siamo preoccupati,  non carichiamo ulteriormente la cosa. Che poi come ha detto zebra io mi riferisco solo a questo topic, nel senso che la partita è stata ampiamente analizzata e commentata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ma infatti non troverai un solo post dove io gli do dell'incapace o altro. Non mi piace il suo modo di intendere il calcio, ma nei cinque scudetti e quattro coppe Italia di fila ha meriti enormi. Quella squadra tre scudetti su cinque li vinceva con chiunque in panchina. Quattro su cinque ci voleva uno bravo. Cinque su cinque, Allegri.

 

Ma questa NON è la squadra di allora, e Allegri stesso non è quello di allora. E' più rigido, più monocorde, e allo stesso tempo pare abbia meno voglia di ripartire dalle basi, di alzarsi le maniche e sgobbare.

 

Non è l'unico colpevole. Nemmeno il principale, che sta più su. Ma E' uno dei problemi, e bello grosso.

Allegri ha quest'anno per rifarsi.  Se ha la bravura e la fortuna di avere la rosa al completo o quasi, la squadra pur con alcune falle non è malaccio.  Se fa come o peggio dell'anno scorso sarebbe opportuno sostituirlo.  Poi tutti cambiano.  Anche col trap c'è stata una gran differenza fra primo e secondo ciclo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

In un forum di discute. Altrimenti non avrebbe ragione di esistere. Se esistesse per darsi pacche sulle spalle non si arriverebbe a tre pagine di discussioni. È più utile fare il solito post statistico, "tot pagine per questo o quello" per sottolineare che l'acqua è bagnata (e cioè che si discute più animatamente delle cose che non vanno bene)?

 

Per la cronaca, avrò scritto 5 messaggi in questa discussione, forse meno di chi sistematicamente fa notare quello che ho scritto sopra.

Sono costretto a ripetermi anche per messaggi tipo il tuo.

NON STO CRITICANDO IL DIRITTO DI CRITICA, sto criticando il fatto che siamo a cento pagine di post per una sconfitta in amichevole.

Per esprimere il catastrofismo e le previsioni nefaste ci sono tanti altri thread più attuali, ormai Juve-Atletico potrebbe anche passare in seconda pagina, a mio avviso.

Esempi: quello "Entusiasmo per la nuova stagione, è giustificato?" è il più adatto per esprimere le sensazioni nefaste, in quanto non legato a una singola amichevole andata male.
Ma ci sono anche quelli legati ai nuovi arrivi, in cui si potrà dire che non faranno miracoli e che tutto andrà male o anche peggio.
Oppure quelli che già iniziano a parlare dell'ormai imminente Juve-Sassuolo.
Insomma, tutto anziché scrivere cose già scritte su questo thread.

Ma se volete continuare a farlo, padronissimi, così come io mi sentirò libero di farlo notare e di contribuire a arrivare a quota 100 e superarla trionfalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Sono costretto a ripetermi anche per messaggi tipo il tuo.

NON STO CRITICANDO IL DIRITTO DI CRITICA, sto criticando il fatto che siamo a cento pagine di post per una sconfitta in amichevole.

Per esprimere il catastrofismo e le previsioni nefaste ci sono tanti altri thread più attuali, ormai Juve-Atletico potrebbe anche passare in seconda pagina, a mio avviso.

Esempi: quello "Entusiasmo per la nuova stagione, è giustificato?" è il più adatto per esprimere le sensazioni nefaste, in quanto non legato a una singola amichevole andata male.
Ma ci sono anche quelli legati ai nuovi arrivi, in cui si potrà dire che non faranno miracoli e che tutto andrà male o anche peggio.
Oppure quelli che già iniziano a parlare dell'ormai imminente Juve-Sassuolo.
Insomma, tutto anziché scrivere cose già scritte su questo thread.

Ma se volete continuare a farlo, padronissimi, così come io mi sentirò libero di farlo notare e di contribuire a arrivare a quota 100 e superarla trionfalmente.

Già che ci siamo arriviamoci a 100 a questo punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Già che ci siamo arriviamoci a 100 a questo punto 

ma sì, almeno anche io mi sento partecipe di questo record!

Certo che Bremer si è fatto proprio uccellare da Morata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/8/2022 Alle 19:50, tommaso ha scritto:

Se siamo tutti d'accordo passerei direttamente alla stagione 23 24... 

A patto di non vedere più Agnelli presidente ed Allegri allenatore ci sto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/8/2022 Alle 19:52, Pistro75 ha scritto:

A sensazione è colpa di patatino .sisi

Alibi finito..

Altro velo che cade sull'incompetenza di Allegri e di chi lo ha scelto per la ricostruzione..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/8/2022 Alle 19:53, gustavo92 ha scritto:

4-0 e Szczesny migliore in campo.

E Perin il secondo

E ovviamente lesione muscolare per il polacco e stop di almeno 20 gg.

A parte gli infortuni traumatici le lesioni musclari che abbondano alla Juve attestano la scarsezza dello staff di preparatori di Allegri.

Sono anni che ripetiamo queste cose, ma ce le ripetiamo fra di noi..

Quest'anno io sarei senza pietà, in caso di prestazioni oscene cme quelle dello scorso anno contestazione ad Allegri d Agnelli.. Ma contestazioni pesanti..Fischi sonori e insulti a gogò..

quando aTorino impareranno che la Juventus appartiene a i tifosi e non è un loro giocattolo?

24 minuti fa, zebra67 ha scritto:

ma sì, almeno anche io mi sento partecipe di questo record!

Certo che Bremer si è fatto proprio uccellare da Morata...

Bremer è un pacco cosmico, lo vedrai in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Possono servire anche a fare battute i forum o no? Dai già siamo preoccupati,  non carichiamo ulteriormente la cosa. Che poi come ha detto zebra io mi riferisco solo a questo topic, nel senso che la partita è stata ampiamente analizzata e commentata. 

Ah ma certamente. A parte il @Dotto Raus che non si vede da un pochetto e @Sir Secosmi credo di essere quello che ne fa di più. A me sembravi tu quello che la stava prendendo troppo a cuore.

31 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Allegri ha quest'anno per rifarsi.  Se ha la bravura e la fortuna di avere la rosa al completo o quasi, la squadra pur con alcune falle non è malaccio.  Se fa come o peggio dell'anno scorso sarebbe opportuno sostituirlo.  Poi tutti cambiano.  Anche col trap c'è stata una gran differenza fra primo e secondo ciclo.  

Perfettamente d'accordo a parte una precisazione: eventi eccezionali a parte, se gli infortuni muscolari sono più della norma potrebbe anche dipendere dal preparatore atletico scelto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

E ovviamente lesione muscolare per il polacco e stop di almeno 20 gg.

A parte gli infortuni traumatici le lesioni musclari che abbondano alla Juve attestano la scarsezza dello staff di preparatori di Allegri.

Sono anni che ripetiamo queste cose, ma ce le ripetiamo fra di noi..

Quest'anno io sarei senza pietà, in caso di prestazioni oscene cme quelle dello scorso anno contestazione ad Allegri d Agnelli.. Ma contestazioni pesanti..Fischi sonori e insulti a gogò..

quando aTorino impareranno che la Juventus appartiene a i tifosi e non è un loro giocattolo?

Bremer è un pacco cosmico, lo vedrai in campionato.

E perché non la fucilazione fuori dallo stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

quando aTorino impareranno che la Juventus appartiene a i tifosi e non è un loro giocattolo?

Ahimè, mi sa che è proprio un loro giocattolo.

Adesso, AngriJuve ha scritto:

E perché non la fucilazione fuori dallo stadio 

Vuoi mettere lo squartamento coi quattro cavalli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E perché non la fucilazione fuori dallo stadio 

Perchè i fischi e le pernacchie sono  una maniera civile di esprimere il dissenso verso il presidente, la società e l'allenatore..

O li volete bandire in nome del vs. Vate?

Questa società non ha alcun progetto tecnico, ha richiamato Allegri e ha preso giocatori mezzi rotti o a fine carriera..

Questo è mettere una pezza al * non un progetto tecnico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Perchè i fischi e le pernacchie sono  una maniera civile di esprimere il dissenso verso il presidente, la società e l'allenatore..

O li volete bandire in nome del vs. Vate?

Questa società non ha alcun progetto tecnico, ha richiamato Allegri e ha preso giocatori mezzi rotti o a fine carriera..

Questo è mettere una pezza al * non un progetto tecnico..

Il vate cosa? Ma parlate tutti per slogan? A me piace discutere,  ma a volte capita di imbattersi in arrabbiati tipo te (e lo sei da sempre su questo forum,  anche quando eravamo i più forti ti sei sempre sempre sempre lamentato di tutto e tutti, non puoi negarlo) con cui non si può semplicemente farlo. Che dire ti auguro che almeno ti serva a scaricare un po la tensione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Il vate cosa? Ma parlate tutti per slogan? A me piace discutere,  ma a volte capita di imbattersi in arrabbiati tipo te (e lo sei da sempre su questo forum,  anche quando eravamo i più forti ti sei sempre sempre sempre lamentato di tutto e tutti, non puoi negarlo) con cui non si può semplicemente farlo. Che dire ti auguro che almeno ti serva a scaricare un po la tensione 

Ma   si dai in questi tempi così duri e ruvidi   il  JF diventerà in tempi brevi un gruppo di "auto aiuto"    😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Il vate cosa? Ma parlate tutti per slogan? A me piace discutere,  ma a volte capita di imbattersi in arrabbiati tipo te (e lo sei da sempre su questo forum,  anche quando eravamo i più forti ti sei sempre sempre sempre lamentato di tutto e tutti, non puoi negarlo) con cui non si può semplicemente farlo. Che dire ti auguro che almeno ti serva a scaricare un po la tensione 

Io sono rrabbiato sin dal 2017, post finale con il Real Madrid..

Società che non ha mai portato avanti un vero progetto..

Preferisco stare tre o quatto anni senza vincere nulla ma impostare un progetto serio di costruzione di una squadra completa in tutti i reparti, panchina compresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.