Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

Recommended Posts

13 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Così fuori ruolo da dominare la partita. 

Così incapace Allegri da essere andato due volte in finale di Champions.

Non ti rispondo nemmeno, non rispondo ad argomentazioni così risibili. Ignorami, grazie. 

4 minuti fa, luke75 ha scritto:

Io mi domando perchè cavolo hanno permesso a Di Maria di festeggiare la vittoria col resto della squadra saltando con gli altri sotto la curva , se come ha detto Allegri è già da una settimana che aveva quel problemino all'adduttore ed è uscito per quel motivo anticipatamente.

Fermarsi , e stare a riposo faceva tanto schifo.

io comunque non riesco a distinguerlo nel video sotto la curva, non so se c'era

se c'era e ha saltato o corso assieme agli altri magari può essere un qualcosa di positivo

4 minuti fa, SGUB ha scritto:

quando giocano male si spaccano

quando giocano leggermente meno peggio del solito si spaccano

insomma si spaccano

mah..

unica nota amara della serata...

Oggi bene Perin (e la dice lunga sulla qualità della partita della juve), Di Maria e Vlahovic dopo i 2 gol mi è sembrato rigenerato, è un po' troppo umorale il serbo, deve acquisire più freddezza e farsi scivolare le critiche.

Male Locatelli, cuadrado e danilo ha fatto cose buone ed altre meno buone.

L'altro sotto la lente era Bremer, bene in fase difensiva, ma abbastanza male in uscita.

Si lancia sempre troppo dalla difesa con palloni lunghi e difficili per le punte, non va bene.

Comunque non capisco la polemica di Dionisi sul rigore, era nettissimo, meno male che da studio nessuno gli ha dato corda. Poi se per lui fare 15 tiri in porta di cui 12 da fuori significa “giocare” e quindi trova ingiusto il passivo, alzo le mani.

• Mi Piace 1

9 minuti fa, Low ha scritto:

Io non vado dietro a nessuno, zakaria ha preso un calcio sul polpaccio ok..però gli facevano fare stretching e allungamento alla gamba dove si toccava dietro la coscia... Vedremo domani cosa ha avuto

Era riferito al live quando mezzi non vedevano neanche che fosse ancora in campo con Ambrosini che dava l’estrema unzione 

2 minuti fa, Blackwhite heart ha scritto:

Allegri : Zaccaria crampo, Di Maria vediamo domani, problema vecchio adduttore 

Bene per Zakaria, almeno numericamente.

Di Maria speriamo non sia nulla, certo che sul 3 a 0 * poteva toglierlo 

1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io comunque non riesco a distinguerlo nel video sotto la curva, non so se c'era

se c'era e ha saltato o corso assieme agli altri magari può essere un qualcosa di positivo

Nel live dei festeggiamenti su dazn si vedeva anche la maglia n 22 che saltava

1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

unica nota amara della serata...

ma pure quelli sani arrivano e si spaccano pare che non li sanno allenare proprio

4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Questa squdra se avesse tutti a disposizione sarebbe davvero forte 

ll problema è che non lo sarà mai. È il pregresso che lo dice

1 minuto fa, luke75 ha scritto:

Nel live dei festeggiamenti su dazn si vedeva anche la maglia n 22 che saltava

beh ora non so come si comporta un adduttore se salti quindi boh, tanto noi siamo sfigati se anche non avesse niente starebbe fuori 9 mesi sefz 

• Haha 1

3 minuti fa, regina ha scritto:

Non ne sono sicura, anche lui non mi dà fiducia ma probabilmente essendo più giovane, da noi, avrebbe potuto migliorare!

A me in generale piacciono i difensori aggressivi tipo Chiellini ,Bremer ecc.Bonucci lo vedo troppo lento 

Se si gioca col centrocampo a 3 non ci si può permettere Zak e McKennie mezzali, ne serve almeno uno con una buona tecnica per consolidare il possesso e far progredire l'azione. Locatelli poi non ha i tempi del regista, lui sarebbe la mezzala ideale. Sinceramente spero rimanga Rovella e mi piacerebbe vederlo titolare alla prossima.

4 minuti fa, Okboomer ha scritto:

Breme .allah che vi dicevo eh 

Una sicurezza, personalmente, a forza di sentire i giornalisti mettere in dubbio la sua bravura nella difesa a quattro mi avevano quasi convinta, stasera sono felice perché li ha smentiti.

• Grazie 1

Adesso, MARTIN34 ha scritto:

ll problema è che non lo sarà mai. È il pregresso che lo dice

Eh si purtroppo.Ad esempio una squadra con chiesa pogba di Maria vlahovic tutto insieme sarebbe tanta roba 

Adesso, nanu galderisi ha scritto:

miretti deve giocare titolare al posto di zakaria. è giovane vabbè pazienza, cosa ci possiamo fare.

Anche rovella è entrato bene 

Secondo me il problema è il centrocampo. Ok ci manca un vice Vlahovic e ci mancherebbe anche un terzino sinistro (oggi incredibile bene Alex Sandro), ma la vera mancanza è a centrocampo senza Pogba. 

Locatelli onestamente male, ma è molto tempo che offre queste prestazioni. Non incide ne in fase difensiva ne offensiva. Lento e impreciso. Sembra regredito. 

1 minuto fa, SGUB ha scritto:

ma pure quelli sani arrivano e si spaccano pare che non li sanno allenare proprio

no ma veramente non se ne esce da sta situazione: è penalizzante e irritante.

1 minuto fa, Bernardevski ha scritto:

piano coi trionfalismi che tanto alla prossima ci ritocca il 442 storto sefz 

Mamma mia che piaga, veramente senza senso!

Comunque... Speriamo di no... Ma se mancasse Di Maria ci sarebbe comunque la possibilità per un 4-3-3 elementare con Cuadrado da una parte e Kostic dall'altra. Basta 4-4-2 storto... Se vogliamo fare 4-4-2 in futuro... Però facciamolo vero, con due esterni... Mi sta anche bene!

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

A me in generale piacciono i difensori aggressivi tipo Chiellini ,Bremer ecc.Bonucci lo vedo troppo lento 

Per me Bonucci va bene per impostare e non per difendere.

13 minuti fa, a torinosolojuve ha scritto:

A centrocampo mancano Pogba e un regista. Locatelli va bene come mezzala

Di riserva però..

10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Si perché perdere tempo fino al culing brec per cambiare disposizione in campo lo reputo grave. La disposizione iniziale per me era allucinante. E lo diciamo da giorni dai

Allora dài 8 per il cambio modulo e risulta 6,5.

Non si può essere prevenuti.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.