Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Ma se uno si infortuna "gravemente" se ne resta in tribuna senza ghiaccio e va anche a festeggiare sotto la curva?

Pogba era in piedi sulla sedia che cantava la sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Sensazione che ho avuto, ma magari sbagliata eh…

Siamo in tre comunque,per quello che può valere,ha detto che aveva avuto già quel problema settimana scorsa e che ha sempre quella faccia un po' così,facendo intendere che contano poco le smorfie ... Poi appunto può essere che debba fermarsi eh,questo lo diranno gli esami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancavano Chiesa, Pogba, più altri squalificati e infortunati. Altri 2/3 devono ancora arrivare. Direi che visto il momento, la situazione, i tanti problemi che ancora abbiamo stasera meglio non si poteva proprio fare.

 

Ora sotto con Depay ed un centrocampista (Paredes non mi piace ma sembra ormai che si siano decisi a prendere lui) e possiamo toglierci belle soddisfazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Scusate ma poi si è rotto anche Zakaria? O no?

 

(ho sentito la partita per radio)

Sembra risentimento muscolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Allegri non sembrava particolarmente preoccupato.

Speriamo!

Non lo so ..a me sembrava invece consapevole del fatto che si fosse fatto male.

Ha detto: sono cose che capitano.

Vedremo domani.

I ci metterei la firma se lo perdessimo max due partite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Speriamo non sia nulla di grave per Di Maria....nel dubbio chiudiamo il prima possibile per Depay e se non si riesce a fare di meglio anche per Paredes (su DAZN Allegri si è fatto scappare un "vediamo" quando gli hanno chiesto di Paredes...un piccolo lapsus che ha subito cercato di correggere aggiungendo "lavoriamo con quelli che ci sono al mercato ci pensa la società"). Io penso che Paredes arriverà al 99%! Non è propri oil giocatore che preferisco, ma è u ntipo di giocatore che nel recupero palla e ripartenze...potrebbe anche essere molto utile!

L’ho notato anch’io prima ha minimizzato sulla foto in Instagram ma poi ha detto quel vediamo che l’ha tradito 

 

vista la fatica che sta facendo Locatelli in quella posizione ben venga comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Sperando che nn sia stiramento/ lesione ....ma una contrattura o indurimento speriamo

esatto, ha 34 anni e va preservato, non può farsi il c.u.lo su e giù per 60 metri più e più volte a partita per fare il 6 difensore laterale, non sta nè in cielo nè in terra, è un'ala d'attacco che va messa là davanti e al massimo può scendere fino alla linea dei centrocampisti nella trequarti avversaria.

 

Invece i nostri perennemente devono farsi 70 metri su e giù, di continuo perchè si è sempre col baricentro bassissimo... a suo tempo fui insultato a più non posso, ma anche l'infortunio di chiesa per quanto traumatico poterbbe essere dovuto ad un'usura continua e ad un movimento sbagliato dell'articolazione dovuto alla stanchezza a causa di scatti continui per 60 metri e lui è un generoso

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

certo certo sefz 

Una società seria non ragiona da "club degli amiconi",almeno così non dovrebbe essere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Beh, metà squadra inizialmente, è quasi un record... 

Così fuori ruolo da dominare la partita. 

Così incapace Allegri da essere andato due volte in finale di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ormai non è più sfiga... è palese che il capo dei preparatori atletici è un macellaio!!!

un decennio che è così già dai tempi del Milan, se non è palese nel 2022 non so che altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Mancavano Chiesa, Pogba, più altri squalificati e infortunati. Altri 2/3 devono ancora arrivare. Direi che visto il momento, la situazione, i tanti problemi che ancora abbiamo stasera meglio non si poteva proprio fare.

 

Ora sotto con Depay ed un centrocampista (Paredes non mi piace ma sembra ormai che si siano decisi a prendere lui) e possiamo toglierci belle soddisfazioni. 

E per me Rovella e miretti vanno tenuti non sono male affatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuve88 ha scritto:

Se gli infortuni sono gli stessi dello scorso anno sei inevitabilmente tagliato fuori dalla lotta scudetto 

E allora magari si potrebbe spiegare ad Allegri che se gli infortuni sono gli stessi magari un pochino c'entrano i preparatori atletici? O c'è un ordine del tribunale che ci impone Folletti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, neo81tr ha scritto:

Se sai contare (e sottolineo il SE) conta tutti quelli avuti nella scorsa stagione e nell'inizio di questa. 

salutami Inzaghino al prossimo allenamento alla Pinetina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ha preso un calcione ma su dazn insistevano,anzi insistono,dicendo che ha avuto problemi muscolari ... Eppure hanno più volte mostrato il contatto con il giocatore del sassuolo

Tra l'altro uno che ha problemi muscolari non rientra in campo poco dopo come ha fatto lui.  .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro nemico principale saranno gli infortuni muscolari..

As usual.

Agnelli mi sembrava un po' indispettito quando Zakaria si è fermato.

Magari capisse che va fatta la preparazione classica e non le * a Las Vegas, magari 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, ma aspetterei ad esaltarmi, avevamo un Sassuolo che lasciava praterie intere di fronte, e nei primi 20" ci abbiamo capito poco con il

4-4-2, per fortuna passando al 4-3-3 abbiamo fatto molto bene. Speriamo continui su sta linea Allegri...perché tutto dipende da lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Temo abbia ragione, ma è dallo scorso anno che il Milan è la squadra più squadra in Italia 

Intanto, è talmente compatto che 2 gol li ha incassati...😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ha preso un calcione ma su dazn insistevano,anzi insistono,dicendo che ha avuto problemi muscolari ... Eppure hanno più volte mostrato il contatto con il giocatore del sassuolo

azz, allora avevo visto bene che aveva preso un calcione...

Però l'ha preso sulla sinistra e lui si teneva la destra, come se si fosse allungato il muscolo nel movimento innaturale dovuto al fallo

Questo è quello che ho visto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina ha scritto:

Ambrosini, "il Milan è un quello che ha dato di più l'idea di compatezza rispetto alle altre"...e te pareva, è venuto fuori il milanista!😁

Sì, beccando due gol e con un rigore a favore alquanto discutibile. Ambrosini è intollerabile.

Una buon esordio, che lascia ben sperare per il prosieguo.

Bremer non ci farà assolutamente rimpiangere l'olandesino, anzi...

El Fideo giocatore di caratura mondiale. Vlahovic non si discute e quest'anno ne farà parecchi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.