Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Sinceramente mi par che a volte, se non spesso, Allegri tende a complicarsi la vita da solo.

Si cerca di fare più possesso palla ma schierò quel centrocampo che con la palla tra i piedi è impresentabile.

Si cercano alchimie tattiche e poi basta schierare un semplice 4-3-3 con un maggior numero di giocatori nel proprio ruolo e magicamente la squadra acquisisce un senso e cambia la partita. E nonostante ciò probabilmente continueremo col 4-4-2 storto. Boh

 

Per il resto, ottimo Bremer. Di Maria si sa che è di altro livello, il nostro problema è che non è sostituibile e con Foletti.....

Nota di merito per Sandro e Rovella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque mi piacerebbe sottolineare che sia Miretti, che Rovella, a mio avviso sono entrambi utili, bravi e con gamba. Onestamente ci penserei su prima di cedere Rovella. Capisco però che siamo in troppi... ma non lo so, entrambi mi sembrano aver più testa in campo di McKennie. E più tecnica di Zakaria.

Rovella mi è piaciuto per quel poco che ha giocato, però paga il fatto di non essere CTP e credo anche i bonus che dovremmo pagare al Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pattanga ha scritto:

Namo bene.. speriamo sia nulla di che 

Agresti sa quello che sappiamo noi 

Solo che ci costruisce un video di 10 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Dionisi che si lamenta mi manda al manicomio. C'era un rigore clamoroso dopo 30 secondi e quello su Vlahovic era clomoroso. L'importante è piangere contro la Juventus. Un vero idiota e piccolo uomo

Credo sia tifoso delle melanzane, impossibile pretendere onestà da quegli "esseri" là. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Siamo alle solite: stessa storia stesso posto stesso bar cit.

gli anni orror del grande staff gli anni in infermeria con la stampellà

semicit

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Quindi, ricapitolando, vinciamo 3 a 0, giocano i giovani come la gente vuole e comunque si critica Allegri.

giusto?

Si 😁🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Amadir ha scritto:

Comunque non capisco la polemica di Dionisi sul rigore, era nettissimo, meno male che da studio nessuno gli ha dato corda. Poi se per lui fare 15 tiri in porta di cui 12 da fuori significa “giocare” e quindi trova ingiusto il passivo, alzo le mani.

Ecco😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kobayashi ha scritto:

Con i giocatori al loro posto, cioè nessuno fuori ruolo, e senza quell'orrido 442 storto si vede qualcosa di decente. Molto strano

Che poi ha rotto il * tutto l'anno che mckennie fa fatica a fare la mezzala sinistra e lui che fa? Lo mette ala.... Ma c'è la fai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sul terzo gol nostro, Weston fa un movimento portandosi dietro due difensori. Così facendo Dusan è meno marcato. Anche queste piccole cose sono importanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Dionisi che si lamenta mi manda al manicomio. C'era un rigore clamoroso dopo 30 secondi e quello su Vlahovic era clomoroso. L'importante è piangere contro la Juventus. Un vero idiota e piccolo uomo

Devi capirlo. Erano convinti molti juventini che eravamo morti ci aveva creduto anche lui 

Brutto risveglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella è inferiore sia a Miretti che Fagioli, soprattutto tecnicamente 

Basta vedere l'occasione con palla mandata in curva 

Il centrocampo di stasera era quasi sperimentale, quindi li dobbiamo aspettarci i miglioramenti maggiori 

Così come davanti se aggiungi Chiesa e Depay hai un reparto di tutto rispetto

Bisogna vedere se regge la difesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma i nostri ultras non si sono potuti esprimere come giustamente avrebbero voluto........ Ci avrei scommesso che la società non li avrebbe fatti entrare come prima..... Che schifo di stadio..... Senza striscioni, bandieroni, tamburi..... Mamma mia..... Onore a quel centinaio che in sud dietro la porta qualcosa ha provato a fare.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fromazione sbagliata

 

Centrocampo sbagliato

 

3-4 giocatori fuori ruoli

 

Oggi e andata bene grazie a Dio

 

Ma fisicamente siamo mesi molto molto.male perche abbiamo dimonstrato zero intesita anche oggi .the

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NickTheDick ha scritto:

Fromazione sbagliata

 

Centrocampo sbagliato

 

3-4 giocatori fuori ruoli

 

Oggi e andata bene grazie a Dio

 

Ma fisicamente siamo mesi molto molto.male perche abbiamo dimonstrato zero intesita anche oggi .the

 

 

Abbiamo vinto 1-0 al 90esimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia di troll gufi disfattisti maniavantisti facile vittoria come da me pronosticato nel prepartita. Per ora bene cosi. Speriamo che di maria non si sia fatto nulla di grave 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il risultato...eppure il nostro centrocampo continua a non entusiasmarmi affatto, anzi credo che oggi siano stati i peggiori in campo i centrocampisti, soprattutto Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo risultato ma.... Primo tempo giocato troppo bassi (in realtà anche a tratti del secondo), meglio nel secondo. Buono la capacità di girare il pallone Bene Sandro, mi è piaciuto Rovella... Troppe sbafature difensive.... Però meglio iniziare così.... Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.