Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Swan ha scritto:

Si concordo.

E dico anche che nonostante la vittoria, questa Juve non mi piace e continuo a pensare che Allegri non è l'allenatore adatto.

Abbiamo affidato la squadra ad uno che si affida solo al talento dei singoli, Di Maria è un fenomeno, dipendiamo dalle sue giocate ed ha 34 anni. 

Piacerebbe avere anche più soluzioni di gioco, invece il solito piattume.

Anche la formazione iniziale totalmente cannata.

Lo dico anche oggi che abbiamo vinto senza patemi, abbiamo bisogno di altro, perché la rosa c'è, almeno per la serie A.

invece gli altri si affidano i pipponi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

purtroppo Masula devi comprenderlo ora non so l'entità della tua provenienza calcistica ma ha dato dell'interista pure a me dopo un decennio che ci conoscevamo e dove lui ben sapeva che andavo sempre allo stadio a seguire la Juve .ghgh l'ultimo anno è stato pesante ha cambiato le traveggole a molti .sisi 

 

 

Pensa come stai messo te che parli di tal Masula senza quotarlo mezza volta da mesi. 

(E anche se non rispondo, lo noto quando mi nomini) 

Evidentemente se sei così ossessionato un motivo ci sarà.... 

Magari hai la coda di paglia, senno non si spiega. Poi vedi te. 

 

Io come vedi, se devo dire qualcosa a qualcuno lo quoto senza problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

invece gli altri si affidano i pipponi.

 

Ma che risposta è

Innanzitutto le milanesi non hanno pipponi, ma anche Roma e Napoli hanno buoni giocatori.

Ma poi il senso era che Allegri non porta nessun valore aggiunto alla squadra, Di Maria è un fenomeno che in serie A fa come vuole, ma quando non ci sarà lui potremmo fare seriamente fatica, non è possibile affidare la fase offensiva alle giocate di un singolo calciatore.

Il Milan secondo me, come rosa è anche inferiore a noi, ma come gruppo, come squadra, col collettivo riescono a sopperire certe mancanze, quindi nel complesso sono ancora superiori a noi, ma quello è anche tanto merito dell'allenatore (Pioli).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque permettetemi di parafrasare il maestro, rivolgendomi a tutti i gufi, i soloni del calcio, i falsi professoroni e le tante teste di cippalippa che schifano la Juve anche dopo un 3 - 0:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Swan ha scritto:

Ma che risposta è

Innanzitutto le milanesi non hanno pipponi, ma anche Roma e Napoli hanno buoni giocatori.

Ma poi il senso era che Allegri non porta nessun valore aggiunto alla squadra, Di Maria è un fenomeno che in serie A fa come vuole, ma quando non ci sarà lui potremmo fare seriamente fatica, non è possibile affidare la fase offensiva alle giocate di un singolo calciatore.

Il Milan secondo me, come rosa è anche inferiore a noi, ma come gruppo, come squadra, col collettivo riescono a sopperire certe mancanze, quindi nel complesso sono ancora superiori a noi, ma quello è anche tanto merito dell'allenatore (Pioli).

 

ok.

allegri è il peggior allenatore della storia .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Swan ha scritto:

Ma che risposta è

Innanzitutto le milanesi non hanno pipponi, ma anche Roma e Napoli hanno buoni giocatori.

Ma poi il senso era che Allegri non porta nessun valore aggiunto alla squadra, Di Maria è un fenomeno che in serie A fa come vuole, ma quando non ci sarà lui potremmo fare seriamente fatica, non è possibile affidare la fase offensiva alle giocate di un singolo calciatore.

Il Milan secondo me, come rosa è anche inferiore a noi, ma come gruppo, come squadra, col collettivo riescono a sopperire certe mancanze, quindi nel complesso sono ancora superiori a noi, ma quello è anche tanto merito dell'allenatore (Pioli).

 

grandissimo allenatore pioli,ha vinto tantissimo in carriera.......ah no ha vinto un decimo di quello che ha vinto allegri(ovviamente perchè miracolato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ok.

allegri è il peggior allenatore della storia .

 

 

Ma chi ha detto questo, quanto cadete nel banale.

3 minuti fa, luc89 ha scritto:

grandissimo allenatore pioli,ha vinto tantissimo in carriera.......ah no ha vinto un decimo di quello che ha vinto allegri(ovviamente perchè miracolato)

Non stiamo parlando di Palmarès, né della carriera, e non volevo neanche fare un paragone tra i due, ma come sempre siete presi dai complessi.

Detto ciò è anche fin troppo semplicistico pensar che Allegri sia migliore di Pioli, solo per il palmarès.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Swan ha scritto:

Ma chi ha detto questo, quanto cadete nel banale.

io non ho mai visto un allenatore cosi sminuito e a cui non viene riconosciuto niente di niente come allegri.

davvero

dal punto di vista della considerazione allegri è il tecnico piu sfigato al mondo..viene fatto passare per un ebete.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Swan ha scritto:

 

Non stiamo parlando di Palmarès, né della carriera, e non volevo neanche fare un paragone tra i due, ma come sempre siete presi dai complessi.

Detto ciò è anche fin troppo semplicistico pensar che Allegri sia migliore di Pioli, solo per il palmarès.

è semplicistico dire invece come fai tu e i tuoi compari che allegri sia un babbeo che sta li a fare la sagoma e senza avere fenomeni nn può allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

37 pagine dopo un 3 a 0 a nostro favore nella prima partita ufficiale della stagione. 100 pagine dopo un 3 a 0 a nostro sfavore in una partita di allenamento. Questa cosa dovrebbe far riflettere gli amministratori del forum e spingerli a fare piazza pulita.    

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oggi si è giocato male per 30 minuti

vinto 3-0

niente trionfalismi

ma chi ha la juve nel cuore oggi è felice

 

gente che piange e si lamenta oltre ogni misura, oggi, non merita ne repliche ne rispetto

 

@Masula ha ragione da vendere

altrochè.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri lo doveva togliere prima (ce ne siamo accorti tutti sugli spalti) ma anche Di Maria, avendo il problema in settimana e dall’alto dell’esperienza dovrebbe gestirsi anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, luc89 ha scritto:

è semplicistico dire invece come fai tu e i tuoi compari che allegri sia un babbeo che sta li a fare la sagoma e senza avere fenomeni nn può allenare.

Non è che non può allenare, ma sicuramente ha scarse possibilità di vincere.

Ma vedremo come andrà quest'anno, l'anno scorso è stato terribile.

Oggi bene, ma non sono convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto la partita i, i 20 minuti del Sassuolo durano dal 20esimo al cooling break…. 4 minuti grassi…. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tudor ha scritto:

Dopo un sontuoso 3-0 devo capire che qualche utente qua non ha passato un bel ferragosto. Su con la vita…

E già, oggi tanti utenti sono delusi, molto delusi, diciamo che si stanno rifacendo sul topic dell'infortunio di Di Maria, dando ovviamente la colpa di ciò ad Allegri 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra strana la cosa .

Ma sembra che siamo abbastanza dipendenti dalle prestazioni di Alex Sandro, se gioca bene lui ne giovano tutti , quando gioca male diventiamo imbarazzanti in ogni ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Allegri lo doveva togliere prima (ce ne siamo accorti tutti sugli spalti) ma anche Di Maria, avendo il problema in settimana e dall’alto dell’esperienza dovrebbe gestirsi anche lui.

Era la prima gara, era in serata, si è fatto prendere dall'entusiasmo. Speriamo sia meno grave di quanto sembra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Swan ha scritto:

Ma chi ha detto questo, quanto cadete nel banale.

Non stiamo parlando di Palmarès, né della carriera, e non volevo neanche fare un paragone tra i due, ma come sempre siete presi dai complessi.

Detto ciò è anche fin troppo semplicistico pensar che Allegri sia migliore di Pioli, solo per il palmarès.

Non c'è nulla.di semplicistico, Allegri è un 67, Pioli un 65, praticamente stessa generazione, uno ha 1 campionato, l'altro svariati e con 2 squadre diverse, poi c'è anche il resto, è palese la superiorità di Allegri, oppure tanta fortuna, che Gastone Paperone spostati..........fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Era la prima gara, era in serata, si è fatto prendere dall'entusiasmo. Speriamo sia meno grave di quanto sembra. 

Certamente.

Speriamo bene.

Credo comunque che Depay, un regista e, forse, Zaniolo siano necessari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafJu ha scritto:

 

oggi si è giocato male per 30 minuti

vinto 3-0

niente trionfalismi

ma chi ha la juve nel cuore oggi è felice

 

gente che piange e si lamenta oltre ogni misura, oggi, non merita ne repliche ne rispetto

 

@Masula ha ragione da vendere

altrochè.

Certo che siamo felici della vittoria.

Più che altro farebbe ridere, in caso in cui le cose andassero male (e ovviamente spero di no) e allora anche voi adulatori di Allegri, comincereste di nuovo a lamentarvi del mister, perché negli ultimi periodi ho visto praticamente solo critiche ad Allegri, tranne i 2/3 soliti personaggi che lo incensano a prescindere, i fanatici di Allegri che perlomeno sono più coerenti.

Secondo me è sbagliato commentare una partita solo in base al risultato finale, poi ovviamente sono contento dei 3 punti, ma penso sia legittimo che io abbia ancora dei dubbi su Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste70 ha scritto:

Non c'è nulla.di semplicistico, Allegri è un 67, Pioli un 65, praticamente stessa generazione, uno ha 1 campionato, l'altro svariati e con 2 squadre diverse, poi c'è anche il resto, è palese la superiorità di Allegri, oppure tanta fortuna, che Gastone Paperone spostati..........fuma

Che disonestà

C'è da dire che mentre Allegri allenava la Juve dei vari Tevez Pogba Higuain e tutto il resto, Pioli allenava Bologna Lazio e quello che era.

Appena Pioli ha avuto una squadra buona per poter lottare al vertice, è arrivato secondo e poi ha vinto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo esordio, soprattutto se messo a paragone con l'inizio terribile della scorsa stagione. Risultato rotondo e vittoria non sofferta, era un pò di tempo che non si vedeva una partita così. Chiaramente c'è molto ancora da migliorare, a centrocampo soprattutto, con un giocatore di ruolo davanti la difesa le cose andrebbero meglio (già si è visto che impostavamo meglio le ripartenze con Rovella) e in avanti credo che sia chiaro, ma lo era già prima di questa partita, che Di Maria debba partire largo. In ogni caso El Fideo è stato sontuoso, benissimo anche Bremer e lo stesso Kostic per quel poco che si è visto mi è parso un giocatore che può dare molto alla squadra. Ottimo che Vlahovic abbia iniziato la stagione con due gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.