Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Locatelli e Zak brutta partita ma sostengo che invece saranno il futuro della squadra.

Dopo tutto Bentancur ha avuto 181 opportunità quindi anche loro le meritano.

 

McKennie invece mi dispiace ma non lo capisco. Probabilmente lui neanche capisce me

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rimango stupito come i grandi soloni del calcio qui dentro non elogino qualcuno che invece merita: Mattia Perin.

Un ottimo secondo portiere, a volte meglio del nostro primo, che si fa sempre trovare pronto, sempre sul pezzo.

Felice di averlo in squadra.

8 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Va beh ma adesso Rovella è più forte di Paredes, allora ditelo 😄😄😄😄

Se Paredes con Folletti si rompe alla prima come Di Maria, ci conviene tenerlo Rovella. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Comunque rimango stupito come i grandi soloni del calcio qui dentro non elogino qualcuno che invece merita: Mattia Perin.

Un ottimo secondo portiere, a volte meglio del nostro primo, che si fa sempre trovare pronto, sempre sul pezzo.

Felice di averlo in squadra.

Giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Comunque rimango stupito come i grandi soloni del calcio qui dentro non elogino qualcuno che invece merita: Mattia Perin.

Un ottimo secondo portiere, a volte meglio del nostro primo, che si fa sempre trovare pronto, sempre sul pezzo.

Felice di averlo in squadra.

Sempre piaciuto.

 

A un certo punto sembrava destinato a fare il titolare in qualche squadra di alta classifica. 

 

E secondo me le carte in regola per farlo ce le ha. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 36 pagine di commenti post partita alla prima di campionato dopo un 3-0, permettetemi di dire che sono abbastanza tristi. A meno che anche molti utenti qua dentro non si fanno allenare da Folletti e allora capirei infortuni vari ed eventuali alle mani o alle dita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Redmond ha scritto:

Sempre piaciuto.

 

A un certo punto sembrava destinato a fare il titolare in qualche squadra di alta classifica. 

 

E secondo me le carte in regola per farlo ce le ha. 

Ricordo che un anno andò anche in prestito, salvo poi ritornare e rimanere in pianta stabile.

Credo abbia accettato il ruolo di secondo di lusso, specialmente visto il valore.

Bene così. Almeno in un reparto siamo coperti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato buono per il morale ma occorre tenere un profilo molto basso e lavorare. Abbiamo vinto contro il Sassuolo non contro il Bayern....Un pò di fiducia ci sta bene ma per dare giudizi occorre vedere nel tempo come si conferma lil gruppo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello.

3 a 0 e solo 36 pagine.

Un terzo sono su Allegri-scarso che ha sbagliato il modulo iniziale.

Un altro terzo sono sui fischi che hanno convinto Allegri-scarso a cambiare modulo.

L'ultimo terzo sono tifosi della Juve.

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Icarius said:

In tutta sincerità io non penso tu sia un troll, anzi credo che tu sia Juventino senza dubbio, ma queste critiche a ripetizoni, anche dopo una vittoria sono stucchevoli dai.

 

18 minutes ago, RyomaNagare78 said:

Si però almeno un minimo hai spruzzato per la vittoria? Sembra che abbiamo perso 5-0 da come scrivi inacidito come lo yogurt alla banana che ho rinvenuto nel frigorifero di mia nonna dietro tonnellate di cose, nascosto lì da tempo immemore e ormai scaduto dal lontano 1987.

Le critiche le fa chi per elogiare Di Maria chiama in causa Dybala. Dire che Bremer vale 3 De Ligt e che Di Maria vale 10 Dybala non si può sentire... Io non ho ne commentato più di tanto la gara, che seppur il punteggio sia stato tondo, non direi abbia regalato grandi emozioni. Nel complesso una prestazione buona, ma c'è tanto da lavorare e un centrocampo da trovare. Diciamo che ho avuto un cenno di pre-eiaculazione sul gol di Di Maria, quello si, che purtroppo si è smorzato quando è uscito dal campo. Sarà poi quello che mi rende l'esito non totalmente godibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque 36 pagine di commenti post partita alla prima di campionato dopo un 3-0, permettetemi di dire che sono abbastanza tristi. A meno che anche molti utenti qua dentro non si fanno allenare da Folletti e allora capirei infortuni vari ed eventuali alle mani o alle dita. 

Ma 100 commenti dopo una sconfitta in amichevole... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aho ha scritto:

Diamo via Locatelli non Rovella.

giocatore normalissimo, quasi un miracolato visto il prezzo pagato e quanto sposta sul campo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

 

Le critiche le fa chi per elogiare Di Maria chiama in causa Dybala. Dire che Bremer vale 3 De Ligt e che Di Maria vale 10 Dybala non si può sentire... Io non ho ne commentato più di tanto la gara, che seppur il punteggio sia stato tondo, non direi abbia regalato grandi emozioni. Nel complesso una prestazione buona, ma c'è tanto da lavorare e un centrocampo da trovare. Diciamo che ho avuto un cenno di pre-eiaculazione sul gol di Di Maria, quello si, che purtroppo si è smorzato quando è uscito dal campo. Sarà poi quello che mi rende l'esito non totalmente godibile. 

Concordo con te sul fatto che non c'è da esaltarsi (come non hanno da esaltarsi MIlan, Napoli, Inter e Roma per le loro vittorie contro non certo delle corazzate), perchè siamo solo all'inizio della stagione.

Su Di Maria invece non la penso come te, è la storia sua e di Dybala che spiega bene quanta differenza ci sia tra loro due.

 

1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Grande partita e grande di Maria ma soprattutto grande Max il nostro vero valore aggiunto 

Io e te siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda, amico mio ;-)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, biglu ha scritto:

Che bello.

3 a 0 e solo 36 pagine.

Un terzo sono su Allegri-scarso che ha sbagliato il modulo iniziale.

Un altro terzo sono sui fischi che hanno convinto Allegri-scarso a cambiare modulo.

L'ultimo terzo sono tifosi della Juve.

 

 

 

Verissimo!

Ho fatto il conteggio e ci hai preso in pieno ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i primi 20 minuti, bella partita.

A dispetto di quello che si pensa, la qualità dei singoli c'è tutta per il campionato italiano.

Visto il Rovella dei pochi minuti giocati, siamo sicuri che serva il regista? Altro che mandarlo in prestito. Per me sta bene dov'è adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, sembra che quest'anno potrò finalmente tornare a guardare le partite della Juve. Molto contento se Miretti, Rovella, Fagioli e Soulè continueranno ad avere spazio. La cessione di Rabiot sarebbe la ciliegina sulla torta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque 36 pagine di commenti post partita alla prima di campionato dopo un 3-0, permettetemi di dire che sono abbastanza tristi. A meno che anche molti utenti qua dentro non si fanno allenare da Folletti e allora capirei infortuni vari ed eventuali alle mani o alle dita. 

Si concordo.

E dico anche che nonostante la vittoria, questa Juve non mi piace e continuo a pensare che Allegri non è l'allenatore adatto.

Abbiamo affidato la squadra ad uno che si affida solo al talento dei singoli, Di Maria è un fenomeno, dipendiamo dalle sue giocate ed ha 34 anni. 

Piacerebbe avere anche più soluzioni di gioco, invece il solito piattume.

Anche la formazione iniziale totalmente cannata.

Lo dico anche oggi che abbiamo vinto senza patemi, abbiamo bisogno di altro, perché la rosa c'è, almeno per la serie A.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque 36 pagine di commenti post partita alla prima di campionato dopo un 3-0, permettetemi di dire che sono abbastanza tristi. A meno che anche molti utenti qua dentro non si fanno allenare da Folletti e allora capirei infortuni vari ed eventuali alle mani o alle dita. 

 

 

So di almeno 10 utenti che nella Live hanno fatto post a catena solo di insulti e critiche e nemmeno uno di esultanza ai gol. 

 

E un utente prima ha risposto in sto topic solo per criticare la partita, difendere Dybala e sminuire Bremer (quindi fai il conto di quanto sto utente possa tifare Juve, se lui tifa Juve a Malgioglio piacciono le donne) 

 

 

Purtroppo in sto forum è un dato di fatto che la percentuale di tifosi tra chi scrive è minima. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.