Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

Nuovo Santiago Bernabeu - Video

Post in rilievo

9 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Va detto anche che dai 530 milioni di euro previsti con consegna in 3 anni (agosto 2022) tutto è schizzato in avanti - costi e consegna - anche per via della guerra in Ucraina. Ora si parla di agosto 2023 e costi che si avvicineranno al miliardo...

Purtroppo il prezzo delle materie prime ha avuto un'impennata ben prima della guerra...da Dicembre 2020 il ferro non è più ritornato sotto l'1€/Kg...Quindi si, solo per il materiale avranno speso il 50-70% di più rispetto al previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Purtroppo il prezzo delle materie prime ha avuto un'impennata ben prima della guerra...da Dicembre 2020 il ferro non è più ritornato sotto l'1€/Kg...Quindi si, solo per il materiale avranno speso il 50-70% di più rispetto al previsto.

Eh si, e c'è stato anche il COVID di mezzo visto che i lavori sono iniziati nell'estate 2019. Direi che se riescono veramente a finire nel 2023 è un mezzo miracolo. Sulle materie prime poi hai perfettamente ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Ah certo per riempire lo stadio ti serve la città turistica...non rispettare i tuoi tifosi invece di spennarli come polli.

In Germania non mi sembra abbiano i Galacticos eppure riempiono 80 mila posti ogni week end ovunque.

l´anno scorso sono andato a vedere il Kaiserslautern in Serie C tedesca e lo stadio da 49000 posti era tutto esaurito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, clan uchiha ha scritto:

l´anno scorso sono andato a vedere il Kaiserslautern in Serie C tedesca e lo stadio da 49000 posti era tutto esaurito

Ma era la partita per la festa promozione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, clan uchiha ha scritto:

l´anno scorso sono andato a vedere il Kaiserslautern in Serie C tedesca e lo stadio da 49000 posti era tutto esaurito

Ti capisco, ho vissuto un anno ad Amburgo e mi sono visto tutte le partite in casa del St. Pauli, squadra della mia ragazza all'epoca. Una roba da non credere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Ma era la partita per la festa promozione?

no, 1-2 partite prima, contro il Dortmund 2

21 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

E immagino ci fosse un dj coi capelli verdi nel prepartita. Per quello c’era così tanta gente vero?! Ah no?! Strano…

chi sarebbe il dj con i capelli verdi ?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Eh va beh ma il mio discorso era sul riempire lo stadio. E, come hai detto tu, lo stadio non lo riempi con i turisti.

Beh, c’è gente che va a Madrid e se c’è partita va al Bernabeu così come andrebbe al Prado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Loz ha scritto:

Beh, c’è gente che va a Madrid e se c’è partita va al Bernabeu così come andrebbe al Prado

Esattamente. Io sono andato a Madrid per lavoro due volte ed entrambe le volte sono andato al Bernabeu a guardare una partita. Certo, conta anche avere a disposizione un ticketing online efficiente e rapido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2022 Alle 13:49, Aho ha scritto:

Allora l'hanno riciclato perche' io l'ho visto molto tempo fa.

Si c’era anche un topic aperto qui tempo fa con il video 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.