Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

Lista Champions

Post in rilievo

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Che diavolo ci fa Ake in lista Iddio solo lo sa .doh 

 

siamo al limite del ridicolo

Io sono un tifoso critico (a fini esclusivamente costruttivi).

Spesso ho concordato con te, ma mi sa che negli ultimi tempi stai criticando un po' troppo per partito preso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Io sono un tifoso critico (a fini esclusivamente costruttivi).

Spesso ho concordato con te, ma mi sa che negli ultimi tempi stai criticando un po' troppo per partito preso.

Scusa ma a me sta cosa che la Juventus non prende sul serio la champions non va proprio giù. Che ci posso fare? Ricordi il pasticcio che hanno creato in gennaio con la lista champions che vedeva il povero Chiesa con il crociato rotto? Ma perché non sono capaci di stilare una lista come tutte le altre società? I risultati sul campo sono la naturale conseguenza di una baldanzosità dietro la scrivania… che ha dell’incredibile! quello che è successo a gennaio è stato imbarazzante e tragicomico.

 

Ma quando Conte si incaxxava per la scarsa ambizione dove eravate? Tutto dimenticato? A noi manca quel caxxo di spirito garibaldino per la miseria… non vinciamo una dava dalla stupidissima coppa del 1999 eddai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Axel1991 ha scritto:

SZCZESNY 

CUADRADO BREMER GATTI DANILO

POGBA PAREDES MIRETTI

DI MARIA VLAHOVIC CHIESA

 

e si va a vincere pure la Champions 

Non c'era ragione, ci fosse stato ballottaggio, data la prima fase molto a breve termine, avrebbero potuto valutare diversamente. Del resto è stato integrato ake in lista a. 

Kostic al posto di Danilo fidati 😉😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Axel1991 ha scritto:

SZCZESNY 

CUADRADO BREMER GATTI DANILO

POGBA PAREDES MIRETTI

DI MARIA VLAHOVIC CHIESA

 

e si va a vincere pure la Champions 

Non c'era ragione, ci fosse stato ballottaggio, data la prima fase molto a breve termine, avrebbero potuto valutare diversamente. Del resto è stato integrato ake in lista a. 

Difficile pensare che anche quando saranno tutti disponibili e in forma Allegri schieri quel centrocampo. 

miretti è alternativa a Pogba secondo me come caratteristiche. Allegri uno come Rabiot o al limite Locatelli lo vuole. Soprattutto Rabiot che copre un sacco di campo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zalayeta ha scritto:

Ricordo male che un anno venne escluso Lichsteiner dalla lista uefa ? 

Ricordi bene non c'era spazio. Lo stesso è capitato a Luca Pellegrini.. Per entrambi poi si liberò uno slot a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Axel1991 said:

SZCZESNY 

CUADRADO BREMER GATTI DANILO

POGBA PAREDES MIRETTI

DI MARIA VLAHOVIC CHIESA

 

e si va a vincere pure la Champions 

Non c'era ragione, ci fosse stato ballottaggio, data la prima fase molto a breve termine, avrebbero potuto valutare diversamente. Del resto è stato integrato ake in lista a. 

Ma seriamente molti pensano Paredes sia meglio di Locatelli o Miretti?

Pogba Miretti Rabiot saranno quelli che giocheranno di più 

Paredes guadagna sette milioni; imbarazzante  in proporzione al valore (rapporto valore/stipendio più basso di Rabiot)

6 minutes ago, DaveTO said:

Kostic al posto di Danilo fidati 😉😉

Allora Danilo al posto di Cuadrado

Danilo è il leader della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, superdrake ha scritto:

Rosa corta, si poteva tranquillamente tenere Zakaria e pure prendere un terzino. 

Il terzino sono d'accordissimo, è l'unico buco evidente rimasto nella rosa (addirittura peggiorato, avevamo un Pellegrini in più con De Sciglio jolly). Per Zakaria mi dispiace, però a centrocampo eravamo in 8 per 3 maglie. O si dava in prestito Fagioli, o gli si chiudevano quasi completamente gli spazi (o a lui o a un giocatore più esperto). Complice una buona offerta per lo svizzero, è stata fatta una scelta, e con una logica di fondo.

9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

134 minuti in prima squadra

 

E sta in lista champions…

 

oh se per te è tutto normale ok, per me le big europee sti numeri da circo non li fanno. Poi sbaglierò io eh…

Non ho visto le liste delle big europee, non ho dubbi che sia prassi lasciare posti vacanti che avrebbero potuto occupare con giovani anche poco utilizzati, non sia mai che qualche tifoso su un forum si indigni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ricordi bene non c'era spazio. Lo stesso è capitato a Luca Pellegrini.. Per entrambi poi si liberò uno slot a gennaio.

C’è una bella differenza !

escludere Licht da idea che rosa avevamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Scusa ma a me sta cosa che la Juventus non prende sul serio la champions non va proprio giù. Che ci posso fare? Ricordi il pasticcio che hanno creato in gennaio con la lista champions che vedeva il povero Chiesa con il crociato rotto? Ma perché non sono capaci di stilare una lista come tutte le altre società? I risultati sul campo sono la naturale conseguenza di una baldanzosità dietro la scrivania… che ha dell’incredibile! quello che è successo a gennaio è stato imbarazzante e tragicomico.

 

Ma quando Conte si incaxxava per la scarsa ambizione dove eravate? Tutto dimenticato? A noi manca quel caxxo di spirito garibaldino per la miseria… non vinciamo una dava dalla stupidissima coppa del 1999 eddai su

Non ho dimenticato nulla, e sono il primo a criticare le tante scelte che reputo sbagliate (se non assurde) da parte di questa società negli ultimi anni.

Il problema è che se poi ci si va a fiondare su qualsiasi minuzia, tipo l'inserimento di Ake in lista, allora si rischia di perdere di credibilità.

Una cosa è la sana critica, un'altra l'"accanimento"; e onestamente, soprattutto da diversi mesi a questa parte, vedo i tuoi commenti nei confronti della società non scevri da astio, soprattutto dopo la cessione di Bantancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Ma seriamente molti pensano Paredes sia meglio di Locatelli o Miretti?

Pogba Miretti Rabiot saranno quelli che giocheranno di più 

Paredes guadagna sette milioni; imbarazzante  in proporzione al valore (rapporto valore/stipendio più basso di Rabiot)

Allora Danilo al posto di Cuadrado

Danilo è il leader della Juve

Paredes è l'unico mediano naturale in rosa, Locatelli è stato adattato li ma sta iniziando a mostrare qualche limite, gli altri sono tutti mezzala o centrocampisti offensivi. A 3, davanti alla difesa, se Paredes sta bene è la prima scelta di default. È negli altri due slot che vedremo più concorrenza e rotazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Che diavolo ci fa Ake in lista Iddio solo lo sa .doh 

 

siamo al limite del ridicolo

 

Ohhhhhhhh

 

ma se c’è un posto vuoto riempito con Ake che oltre ad essere inadeguato per certi palcoscenici è pure rotto. Eddaiiiiii

 

È corta

 

potrebbero essere 25 più la lista B. Inoltre Ake non va contato. In sostanza è una rosa di 22 anziché di 25

 

comunque bene i giovani

Per avere i 25 bisogna avere i 4CTP e ad oggi la Juve ne ha due (Kean e Pinsoglio), Fagioli e Co rientrano ancora nella lista B (nati dal 1 gennaio 2001 con almeno 2 anni nel club). O rimaneva fuori Aké o Kaio. Al massimo sarebbe stato possibile avere una lista migliore con pellegrini (fosse rimasto). I cc (Zak e Arthur) sono andati via per lasciare un maggior minutaggio ai Miretti e Fagioli, su cui la società sembra puntare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Ma seriamente molti pensano Paredes sia meglio di Locatelli o Miretti?

Pogba Miretti Rabiot saranno quelli che giocheranno di più 

Paredes guadagna sette milioni; imbarazzante  in proporzione al valore (rapporto valore/stipendio più basso di Rabiot)

Allora Danilo al posto di Cuadrado

Danilo è il leader della Juve

Ok va bene, basta che non mi metti Sandro 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Ricordo male che un anno venne escluso Lichsteiner dalla lista uefa ? 

Si per mettere de Sciglio. 

40 minuti fa, zalayeta ha scritto:

C’è una bella differenza !

escludere Licht da idea che rosa avevamo

Semplicemente arrivo' de sciglio e l allenatore era allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brus ha scritto:

 

Non ho visto le liste delle big europee, non ho dubbi che sia prassi lasciare posti vacanti che avrebbero potuto occupare con giovani anche poco utilizzati, non sia mai che qualche tifoso su un forum si indigni.

Sei confuso?

 

I posti in lista non devono restare vacanti, devono essere occupati da giocatori da Juventus adatti ai palcoscenici europei. Forse alla Juventus non sanno contare? O forse della champions gli interessa poco o nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kucob ha scritto:

Per avere i 25 bisogna avere i 4CTP e ad oggi la Juve ne ha due (Kean e Pinsoglio), Fagioli e Co rientrano ancora nella lista B (nati dal 1 gennaio 2001 con almeno 2 anni nel club). O rimaneva fuori Aké o Kaio. Al massimo sarebbe stato possibile avere una lista migliore con pellegrini (fosse rimasto). I cc (Zak e Arthur) sono andati via per lasciare un maggior minutaggio ai Miretti e Fagioli, su cui la società sembra puntare

No dovevano restare fuori SIA Kaio che Ake e quel posto doveva essere occupato da un giocatore top. Così. Una roba da qualsiasi società che ambisce a vincere una champions, Chelsea, Liverpool, Bayern, Real. Fa strano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Non ho dimenticato nulla, e sono il primo a criticare le tante scelte che reputo sbagliate (se non assurde) da parte di questa società negli ultimi anni.

Il problema è che se poi ci si va a fiondare su qualsiasi minuzia, tipo l'inserimento di Ake in lista, allora si rischia di perdere di credibilità.

Una cosa è la sana critica, un'altra l'"accanimento"; e onestamente, soprattutto da diversi mesi a questa parte, vedo i tuoi commenti nei confronti della società non scevri da astio, soprattutto dopo la cessione di Bantancur.

Senti, le liste sono limitate per creare una specie di (finta) equità tra club più ricchi e meno ricchi. Se quelli meno ricchi addirittura si autoriducono la rosa rispetto alla lista che è già una limitazione cosa significa secondo te? Che gareggiano per vincere? Significa che aggiungiamo handicap a handicap. Secondo me hai proprio dimenticato i settimi posti e la mentalità da Juve. Ma alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

No dovevano restare fuori SIA Kaio che Ake e quel posto doveva essere occupato da un giocatore top. Così. Una roba da qualsiasi società che ambisce a vincere una champions, Chelsea, Liverpool, Bayern, Real. Fa strano?

Anch'io vorrei un de bruyne, un haaland o Mbappe alla Juve, ma ad oggi certi giocatori sono fuori portata sia per demerito della Juve che della serie A (che è ha livelli bassissimi). Tuttavia puoi continuare a credere che comprare giocatori nel mondo reale sia come farlo alla PlayStation 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Scusa ma a me sta cosa che la Juventus non prende sul serio la champions non va proprio giù. Che ci posso fare? Ricordi il pasticcio che hanno creato in gennaio con la lista champions che vedeva il povero Chiesa con il crociato rotto? Ma perché non sono capaci di stilare una lista come tutte le altre società? I risultati sul campo sono la naturale conseguenza di una baldanzosità dietro la scrivania… che ha dell’incredibile! quello che è successo a gennaio è stato imbarazzante e tragicomico.

 

Ma quando Conte si incaxxava per la scarsa ambizione dove eravate? Tutto dimenticato? A noi manca quel caxxo di spirito garibaldino per la miseria… non vinciamo una dava dalla stupidissima coppa del 1999 eddai su

Chiesa era rimasto in lista perché a gennaio ne potevi inserire 3, nessun pasticcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zalayeta ha scritto:

Ricordo male che un anno venne escluso Lichsteiner dalla lista uefa ? 

Due anni di fila e tutti e due gli anni testa bassa e lavorare ed è rientrato per le partite ad alimentazione.

Mi ricordo che il primo anno la decisione era stata talmente sofferta che la partita dopo in campionato lo avevamo messo titolare e con la fascia di capitano 

59 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

No dovevano restare fuori SIA Kaio che Ake e quel posto doveva essere occupato da un giocatore top. Così. Una roba da qualsiasi società che ambisce a vincere una champions, Chelsea, Liverpool, Bayern, Real. Fa strano?

Giocatore top, quindi investimento di quanti milioni di euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kucob ha scritto:

Anch'io vorrei un de bruyne, un haaland o Mbappe alla Juve, ma ad oggi certi giocatori sono fuori portata sia per demerito della Juve che della serie A (che è ha livelli bassissimi). Tuttavia puoi continuare a credere che comprare giocatori nel mondo reale sia come farlo alla PlayStation 

Non c’è nulla da comprare, bisogna solo fare le cose come gli altri

 

6 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Chiesa era rimasto in lista perché a gennaio ne potevi inserire 3, nessun pasticcio

Quello è un enorme pasticcio

 

6 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

 

Giocatore top, quindi investimento di quanti milioni di euro?

No, nessun investimento. Il giocatore era già in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SuperT ha scritto:

“Chiesa sarà sicuramente escluso dalla lista champions” pluri cit.

Non vorrei rovinarti la battuta ma è stato inserito semplicemente per posti vacanti, viceversa avremmo preso terzino o ala sarebbe stato escluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.