Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Il 9/9/2022 Alle 16:03, Gwynplaine ha scritto:

Adesso è colpa di Conte se siamo usciti contro quel Bayern spettacolare?

Si poteva giocare diversamente, ma Conte non è capace di cambiare durante le partite.

 

Il 9/9/2022 Alle 16:03, Gwynplaine ha scritto:

Allegri ha passato il girone perché due carambole nell'ultima partita l'anno premiato, altro che cambio modulo.

Contro l'Atletico abbiamo avuto due carambole che ci hanno premiato? Mah.

 

Il 9/9/2022 Alle 16:03, Gwynplaine ha scritto:

Pirlo (max gli voleva cambiare ruolo).

E io che ricordo che con Pirlo ed Allegri siamo arrivati in finale di champions. Mi sbaglio sicuramente.

 

Il 9/9/2022 Alle 16:03, Gwynplaine ha scritto:

Il fatto inappuntabile è questo: nella storia della Juventus Antonio Conte ha vinto Champions e Intercontinentale, Allegri NO. 

Il fatto inappuntabile è che da allenatore Conte ha fatto schifo in Europa, anche con altre squadre oltre la Juventus.

Allegri oggettivamente, per qualsiasi persona intellettualmente onesta, in Europa da allenatore ha fatto meglio di Conte.

Secondo il tuo ragionamento Conte è a livello di Lippi in Europa.

 

Stupido io che continuo a risponderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Totik ha scritto:

Si poteva giocare diversamente, ma Conte non è capace di cambiare durante le partite.

 

Contro l'Atletico abbiamo avuto due carambole che ci hanno premiato? Mah.

 

E io che ricordo che con Pirlo ed Allegri siamo arrivati in finale di champions. Mi sbaglio sicuramente.

 

Il fatto inappuntabile è che da allenatore Conte ha fatto schifo in Europa, anche con altre squadre oltre la Juventus.

Allegri oggettivamente, per qualsiasi persona intellettualmente onesta, in Europa da allenatore ha fatto meglio di Conte.

Secondo il tuo ragionamento Conte è a livello di Lippi in Europa.

 

Stupido io che continuo a risponderti.

Evidentemente qualcuno dimentica cos'era il forum dopo la sconfitta col Galatasaray, dopo le orrende prestazioni contro norjelland, trabospor, Benfica ecc.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lou 65 ha scritto:

ah questo è poco ma sicuro. infatti ho taciuto sull'argomento. però per l'esperienza che ho, purtroppo, avuto di recente, i vari medici mi han chiesto per prima cosa tutti gli accertamenti precedenti, evitando di fornire prognosi solo su ciò che potevo direttamente riportare io.

quali sarebbero gli accertamenti precedenti? se lo sai dimmelo

comunque una cosa è certa: le rotture meniscali si operano, non c'è alternativa, lo puoi chiedere a chiunque

per le altre patologie meniscali, quali le meniscosi, si può anche temporeggiare, ma non penso per gli atleti, specie per i calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, DEDONE ha scritto:

E chi lo.mette in dubbio. Intanto Allegri arrivava in finale, guardiola all'epoca, con rose migliori, no. 

Oggi Allegri è etichettato come uno dei tanti. Paragonato a Pioli, italiano, e compagnia. 

Qui sembra che quanto fatto da max dipendeva dai calciatori che aveva in rosa, oggi invece non avendoli resta sempre un incapace. 

Mi sembra che la realtà è ben diversa,c'è I meriti vanno ad allenatore e squadra. 

Poi siccome siamo tutti convinto che lo scorso anno eravamo da quarto posto, mi sembra tutto nella norma, fino ad oggi. 

magari fosse come pioli e italiano...

il buon allenatore sa far rendere la squadra anche con giocatori di basso livello (non è il nostro caso)

per ora abbiamo vinto solo con sassuolo e spezia

quando abbiamo pareggiato contro le altre, in particolare con la samp, gli allegriani hanno commentato che ci mancavano di maria, pogba e chiesa...

inoltre dipende anche da come si pareggia

poniti infine una domanda: come mai alla maggiorparte dei tifosi, me compreso, allegri non piace? 

siamo tutti scemi? nessuno capisce un tubo?

poi se per miracolo dovesse cambiare modo di giocare, tutti felici e contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

quali sarebbero gli accertamenti precedenti? se lo sai dimmelo

comunque una cosa è certa: le rotture meniscali si operano, non c'è alternativa, lo puoi chiedere a chiunque

per le altre patologie meniscali, quali le meniscosi, si può anche temporeggiare, ma non penso per gli atleti, specie per i calciatori

io non lo so, infatti mi taccio. allora, stando a ciò che afffermi tu, devo pensare che chi ha consigliato pogba sulla la terapia conservativa, sia un ciarlatano? lo chiedo da ignorante totale in materia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, lou 65 ha scritto:

io non lo so, infatti mi taccio. allora, stando a ciò che afffermi tu, devo pensare che chi ha consigliato pogba sulla la terapia conservativa, sia un ciarlatano? lo chiedo da ignorante totale in materia.

non è stato consigliato bene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2022 Alle 11:13, DEDONE ha scritto:

Ripeto il discorso lo hai seguito? No.

Perché è molto semplice da capire. Lo scorso anno le critiche erano baricentro basso, poca pressione, ecc.

Col villareal per 75 minuti sei stato nella trequarti loro. Purtroppo per varie situazioni non hai fatto gol. Alla prima azione rigore contro e partita finita, con loro che ti infilano in contropiede 2 altre volte. Solo critiche. Vergogna per lo 0-3. Nonostante la juve avesse fatto una buona prestazione.

Col psg hai giocato bene. Alla pari. Eppure critiche.

Allora fai il risultato e ci sono critiche, giochi discretamente bene e ci sono critiche. 

Il tifoso della juve deve solo criticare. Di questo è capace. 

Io critico certo. Ma critico perché trovo deprimente giocare il regia con Licatelli, non avere una mezzala di spessore, e giocare mezza stagione, quella che ti è costare lo scudetto, senza prima punta.

Mi sembra che quest'anno, con gli acquisti, infortunati e quelli appena arrivati la situazione è diversa.

Io do tempo e a me la prestazione col Psg mi da fiducia a differenza della trasferta contro la viola che mi ha depresso.

Capito adesso?

Si ma non puoi giocare "bene" solo due mezzi tempi su 45 partite dai. Posto che io non sono il primo critico di Allegri e penso che i problemi più gravi siano della rosa, gli infortuni e una società che ancora deve trovare una quadra vera. Nonché uno stadio assente e depresso. Però non possiamo citare due mezze partite in un anno e qualche mese e dire "eh lo vedi che...". No, non lo vedo. Perché le altre 40 abbiamo fatto schifo sia sotto il profilo dei risultati e del gioco. E se giochi male, come facciamo di solito, è più difficile vincere. I numeri parlano chiaro. Al netto del fatto che sono anni che ci stanno rubando partite su partite e la società non dice niente. E anche sta cosa non la capisco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. November ha scritto:

Si ma non puoi giocare "bene" solo due mezzi tempi su 45 partite dai. Posto che io non sono il primo critico di Allegri e penso che i problemi più gravi siano della rosa, gli infortuni e una società che ancora deve trovare una quadra vera. Nonché uno stadio assente e depresso. Però non possiamo citare due mezze partite in un anno e qualche mese e dire "eh lo vedi che...". No, non lo vedo. Perché le altre 40 abbiamo fatto schifo sia sotto il profilo dei risultati e del gioco. E se giochi male, come facciamo di solito, è più difficile vincere. I numeri parlano chiaro. Al netto del fatto che sono anni che ci stanno rubando partite su partite e la società non dice niente. E anche sta cosa non la capisco. 

D'accordo su tutto. 

Anche ieri sera abbiamo giocato mediamente male. 

Però c'è critica e critica.

Qui purtroppo invece verso Allegri si critica tutto. Anche le sue affermazioni scontate e palesemente dette per non alzare polveroni. Non credo che ieri sia soddisfatto della prova. Ma non credo potesse dire cose diverse alla vigilia del Benfica.

Comunque in 6 partite ci sono stati scippati 6 punti. Rigore Samp fallo di mano, annullato gol di Locatelli e rigore su Sandro contro la Roma, ieri sera inutile commentare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

non è stato consigliato bene

 

ecco, succede. tutta sta canea per un errore di valutazione e un consiglio sbagliato è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.