Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Ma perché tutte queste chiacchiere per difendere la prestazione contro il PSG? Non conta solo il risultato per il fantino e i suoi fans? L' hai persa, stop.

La vittoria conta per la Società, ad Allegri interessa formare un gruppo vincente, e per far questo serve lavoro, tanto lavoro e tempo, il successo contro una big che ti sovrasta in ogni zona del campo non si chiama più vittoria ma miracolo perchè sei spacciato per tutti, non a caso si parlasse pure di goleada... Stop 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

La vittoria conta per la Società, ad Allegri interessa formare un gruppo vincente, e per far questo serve lavoro, tanto lavoro e tempo, il successo contro una big che ti sovrasta in ogni zona del campo non si chiama più vittoria ma miracolo perchè sei spacciato per tutti, non a caso si parlasse pure di goleada... Stop 🙂 

Mah non mi pare, lui è il primo fan del "conta solo il risultato". In ogni caso ha decisamente fallito sia a livello di risultati che di prestazioni e costruzione del gruppo. Insomma ha dimostrato di appartenere ad una bassa categoria da quando è tornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Ma perché tutte queste chiacchiere per difendere la prestazione contro il PSG? Non conta solo il risultato per il fantino e i suoi fans? L' hai persa, stop.

Esattamente, ma i suoi fan difenderebbero l'indifendibile. 

7 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Mah non mi pare, lui è il primo fan del "conta solo il risultato". In ogni caso ha decisamente fallito sia a livello di risultati che di prestazioni e costruzione del gruppo. Insomma ha dimostrato di appartenere ad una bassa categoria da quando è tornato.

No... Per me lo è sempre stato. 

Lo dico dal suo secondo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito se per gli Allegriani conta il risultato o il gioco. Perché quando non c'è il primo si appigliano, se possono, al secondo. Ma vincere non è l'unica cosa che conta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Non ho ancora capito se per gli Allegriani conta il risultato o il gioco. Perché quando non c'è il primo si appigliano, se possono, al secondo. Ma vincere non è l'unica cosa che conta? 

Eh siccome lo scorso anno il vate ha fatto zeru tituli il palmares non regge più. Hai notato che ora festeggiano pure per i pareggi e perfino per le sconfitte?

"Perdere di misura è l'unica cosa che conta" e sono passati da "arrivare secondo o terzo è un problema" ad esaltare i quarti posti e gli zero trofei. .ghgh

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Cosa centra? Tu incontrasti il real dove Higuain faceva panca prima di essere ceduto al Napoli. Quali ragioni?

La ragione che uno vuole farsi è quando dice che la rosa della Juve era pari a quella di PSG, real, Barca, Bayern e alcune inglesi.

Quando questo non è mai accaduto.

Tu sei arrivato in finale due volte nonostante avevi una rosa inferiore a 4/5 squadre almeno in europa. Sulla Carta!!!

E il terzo posto in Europa con chi lo hai raggiunto in panca?

Perchè prima con la stessa rosa eri ventesimo, e dopo sei ritornato ad essere ventesimo.

 

Questo sempre, come dici tu, per cercare in tutti modi di poter dare ragione alle proprie idee.

La prima Juve aumento' il suo livello in Europa, ANCHE grazie al suo allenatore, che diede sicurezza e seppe gestire alcune partite in modo magistrale, avendo una rosa non certo superiore a molte big europee. Infatti in quel periodo era solito andarci a prendere gli "scarti" delle big. Kedira, matuidì, tevez, Costa, ecc.

 

 

 

 

quando si vuole aver ragione su tutto si dicono cose...

ti ricordi cosa faceva higuain al napoli? faceva schifo? 

inoltre tu hai detto che barca e real ci erano superiori, io ho risposto può darsi non ho detto che noi eravamo superiori

meno male che hai ammesso che sulla carta solo 4-5 squadre europee ci erano superiori, da 3 a 4 ce ne solo una di differenza con quello che avevo detto

le partite in scontri diretti, sono imprevedibili, quante volte hai visto squadre inferiori vincere?

noi avevamo una rosa molto forte, difesa la migliore in assoluto e giocatori in mezzo e attacco che potevano risolvere partite anche senza gioco di squadra

infine, se consideri tevez e khedira (non l'ultimo anno) degli scarti vabbè, inutile continuare a discutere

 

2 ore fa, Batik ha scritto:

Per la precisione: parli di medicina o, a quanto sembra più probabile, telemedicina ?

cosa vorresti dire?

2 ore fa, lou 65 ha scritto:

vedo che hai sotto mano la cartella clinica di pogba. nonché i risultati degli esami e delle visite mediche effettuate da pogba al Jmedical.

conosco la medicina al contrario di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Non ho ancora capito se per gli Allegriani conta il risultato o il gioco. Perché quando non c'è il primo si appigliano, se possono, al secondo. Ma vincere non è l'unica cosa che conta? 

Il gioco fine a se stesso non interessa ne ad Allegri che ai suoi fans, e neppure al titolo in borsa oltreché alla Società visto pure il suo modo di operare, conta trovare il modo per essere più efficaci possibili, il circo e le giostre si trovano al luna park, che poi queste cose stancano più di ogni altra cosa se non si vince, vedasi Liverpool l'anno scorso e nell'altra finale persa oltre che in quella vinta abbastanza noiosamente ma lì giocava contro il Tottenham di Pochettino (se non sbaglio) altro allenatore borderline, o il City qualche anno prima, parlando sempre di finali shock 🙂

 

Fra qualche giorno già si comincia a raccogliere i frutti della cura Allegri intanto non si è perso terreno rispetto alle altre grandi nonostante la miriade di difficoltà dettate soprattutto dall'enormità delle assenze importanti finora che hanno impedito il raggiungimento più veloce di certi risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/8/2022 at 4:24 PM, DEDONE said:

Questi discorsi li puoi fare dopo 2/3 mesi dall'inizio del progetto.

Quest'anno la rosa è stata stravolta. 

Di maria, Pogba, miretti, Bremer, Paredes, Kostic sono 6 potenziali titolari. Oltre il 50% dei calcianti.

Se questa non è una rivoluzione della rosa, e se non si vuol dar tempo, fate pure. 

ognni anno devo sentire le stesse cose, ogni anno dobbiamo aspettare 3 mesi, poi 6, poi la fine dell'anno e poi l'anno prossimo.

 

ripeto, per me non e' un problema di risultati, di rivoluzione, di allenatore, di giocatori, di rosa forte o meno forte. per me e' un problema che questa squadra in campo e' deprimente. leggi qualche dato....neanche la cremonese gioca come noi. 

continuate a mettere prosciutti davanti agli occhi, il modo di giocare della juventus e' anacronistico, a tratti imbarazzante e ci sta portando su una strada che sara' sempre piu' difficile cambiare. e la cosa triste che la societa' e' d'accordo, l'allenatore e' un filosofo della depressione e voi pensate che questa sia la strada giusta. dico lo stesso....contento tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Eh siccome lo scorso anno il vate ha fatto zeru tituli il palmares non regge più. Hai notato che ora festeggiano pure per i pareggi e perfino per le sconfitte?

"Perdere di misura è l'unica cosa che conta" e sono passati da "arrivare secondo o terzo è un problema" ad esaltare i quarti posti e gli zero trofei. .ghgh

 

Ti dimentichi che esistono le categorie, che vincono sempre gli stessi come al gabbione e che la Champions la vince chi ha messi o ronaldo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Il gioco fine a se stesso non interessa ne ad Allegri che ai suoi fans, e neppure al titolo in borsa oltreché alla Società visto pure il suo modo di operare, conta trovare il modo per essere più efficaci possibili, il circo e le giostre si trovano al luna park, che poi queste cose stancano più di ogni altra cosa se non si vince, vedasi Liverpool l'anno scorso e nell'altra finale persa oltre che in quella vinta abbastanza noiosamente ma lì giocava contro il Tottenham di Pochettino (se non sbaglio) altro allenatore borderline, o il City qualche anno prima, parlando sempre di finali shock 🙂

 

Fra qualche giorno già si comincia a raccogliere i frutti della cura Allegri intanto non si è perso terreno rispetto alle altre grandi nonostante la miriade di difficoltà dettate soprattutto dall'enormità delle assenze importanti finora che hanno impedito il raggiungimento più veloce di certi risultati

Nessuno fa gioco fine a se stesso tutti lo fanno con l' intento di vincere le partite. E non solo, funziona pure. Perchè è propedeutico a fare gol sia ad avversario schierato che in ripartenza. E a calcio senza fare gol non si vince. Anche prendendo gol si può vincere ma senza farne no. E per fare gol serve il gioco per far arrivare la palla alle punte per creare e sfruttare gli spazi per non farsi portar via palla etc etc Da che esiste il calcio il gioco seve a fare esprimere al loro massimo livello di giocatori.. Da sempre. Anche se poi ovviamente nessuno può garantirti il risultato perché ci sono fattori contingenti etc..gli avversari ..e succederaramente che non raccogli anche se meriteresti. E trovi pure chi gioca meglio di te. Però meglio giochi più ti esprimi al massimo delle tue potenzialità e più sei efficace e più le tue possibilità di vincere si alzano. Il resto la storia del circo del gioco fine a se steso etc. sono fandonie da osteria che al mondo dice solo Allegri peraltro avendosele inventate dal nulla  di sana pianta e ormai i suoi quattro gatti di strampalati seguaci. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, MaxD. ha scritto:

Nessuno fa gioco fine a se stesso tutti lo fanno con l' intento di vincere le partite. E non solo, funziona pure. Perchè è propedeutico a fare gol sia ad avversario schierato che in ripartenza. E a calcio senza fare gol non si vince. Anche prendendo gol si può vincere ma senza farne no. E per fare gol serve il gioco per far arrivare la palla alle punte per creare e sfruttare gli spazi per non farsi portar via palla etcetc Da che esiste il calcio. Da sempre Anche se poi ovviamente nessuno può garantirti il risultato perché ci sono fattori contingenti etc..e succede anche raramente che non raccogli anche se meriteresti. E trovi pure chi gioca meglio di te. Però meglio giochi più ti esprimi al massimo delle tue potenzialità epiù sei efficace e più le tue possibilità di vincere si alzano. Il resto la storia del circo del gioco fine a se steso etc sono fandonie da osteria che al mondo dice solo Allegri peraltro avendosele inventate dal nulla  di sana pianta e ormai i suoi quattro gatti di strampalati seguaci. 

La narrazione secondo cui gli altri lavorino ad una identità di gioco per ragioni estetiche fa davvero ridere, in pratica passa il messaggio che meno si lavora e più si ottengono i risultati. Un vero e proprio delirio peraltro tipico dell'italiano medio che preferisce vivacchiare di espedienti, non a caso il buon Max ripudia lo studio per su stessa ammissione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

La narrazione secondo cui gli altri lavorino ad una identità di gioco per ragioni estetiche fa davvero ridere, in pratica passa il messaggio che meno si lavora e più si ottengono i risultati. Un vero e proprio delirio peraltro tipico dell'italiano medio che preferisce vivacchiare di espedienti, non a caso il buon Max ripudia lo studio per su stessa ammissione.

Quello che io trovo incredibile è che si pretende che nella discussione certe fandonie vengano non solo accettate ma date per scontate, come se fossero dogmi calcistici e la normalità, e invece sono solo frutto di una corrente di pensiero campata per aria e opinione abbastanza discutibile di un solo e unico allenatore al mondo. E te ne parlano come se fosse l' abc della tattica calcistica, l'afa e l'omega del sapere calcistico,  le basi teoriche. Di un discorso poi che più o meno recita così:

Giocare bene non serve a vincere, peggio giochi più vinci. Bisogna passare la palla a quelli con la tua maglia e giocare bene tecnicamente.Calma innazitutto.Chi vuole divertirsi vada al circo. Il calcio lo fanno i giocatori ed è una cosa individuale, perciò ai giocatori non serve dire nulla. Devi saper leggere i momenti della partita...( embhe! del resto pochi giorni fa ci spiegava che quando non hai la palla è più difficile ...)Conta solo il risultato quando vinci, quando perdi o pareggi contano le scuse.

 

E sta roba la spacciano lui e loro come " sapere di pallone"e pretendono che si discuta di pallone prendendola per vera e per vangelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxD. ha scritto:

Quello che io trovo incredibile è che si pretende che nella discussione certe fandonie vengano non solo accettate ma date per scontate, come se fossero dogmi calcistici e la normalità, e invece sono solo frutto di una corrente di pensiero campata per aria e opinione abbastanza discutibile di un solo e unico allenatore al mondo. E te ne parlano come se fosse l' abc della tattica calcistica, l'afa e l'omega del sapere calcistico,  le basi teoriche. Di un discorso poi che più o meno recita così:

Giocare bene non serve a vincere, peggio giochi più vinci. Bisogna passare la palla a quelli con la tua maglia e giocare bene tecnicamente.Calma innazitutto.Chi vuole divertirsi vada al circo. Il calcio lo fanno i giocatori ed è una cosa indviduale, perciò ai giocatori non serve dire nulla. Conta solo il risultato quando vinci, quando perdi o pareggi contano le scuse.

 

E sta roba la spacciano lui e loro come " sapere di pallone"

Sono ottenebrati e d'altronde com'è che si dice: "ripeti una menzogne infinite volte e diventerà la verità". In politica sono trent'anni che si utilizza questa strategia ed in effetti Allegri oggi più che in tecnico sembra un politico, di quelli ignoranti ma capaci di parlare a certe masse, attaccato al potere e al suo personaggio più che voglioso di lavorare e migliorare. Come sempre il problema non è tanto lui ma chi gli va appresso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

quando si vuole aver ragione su tutto si dicono cose...

ti ricordi cosa faceva higuain al napoli? faceva schifo? 

inoltre tu hai detto che barca e real ci erano superiori, io ho risposto può darsi non ho detto che noi eravamo superiori

meno male che hai ammesso che sulla carta solo 4-5 squadre europee ci erano superiori, da 3 a 4 ce ne solo una di differenza con quello che avevo detto

le partite in scontri diretti, sono imprevedibili, quante volte hai visto squadre inferiori vincere?

noi avevamo una rosa molto forte, difesa la migliore in assoluto e giocatori in mezzo e attacco che potevano risolvere partite anche senza gioco di squadra

infine, se consideri tevez e khedira (non l'ultimo anno) degli scarti vabbè, inutile continuare a discutere

 

cosa vorresti dire?

conosco la medicina al contrario di te

E chi lo.mette in dubbio. Intanto Allegri arrivava in finale, guardiola all'epoca, con rose migliori, no. 

Oggi Allegri è etichettato come uno dei tanti. Paragonato a Pioli, italiano, e compagnia. 

Qui sembra che quanto fatto da max dipendeva dai calciatori che aveva in rosa, oggi invece non avendoli resta sempre un incapace. 

Mi sembra che la realtà è ben diversa,c'è I meriti vanno ad allenatore e squadra. 

Poi siccome siamo tutti convinto che lo scorso anno eravamo da quarto posto, mi sembra tutto nella norma, fino ad oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dampyr ha scritto:

ognni anno devo sentire le stesse cose, ogni anno dobbiamo aspettare 3 mesi, poi 6, poi la fine dell'anno e poi l'anno prossimo.

 

ripeto, per me non e' un problema di risultati, di rivoluzione, di allenatore, di giocatori, di rosa forte o meno forte. per me e' un problema che questa squadra in campo e' deprimente. leggi qualche dato....neanche la cremonese gioca come noi. 

continuate a mettere prosciutti davanti agli occhi, il modo di giocare della juventus e' anacronistico, a tratti imbarazzante e ci sta portando su una strada che sara' sempre piu' difficile cambiare. e la cosa triste che la societa' e' d'accordo, l'allenatore e' un filosofo della depressione e voi pensate che questa sia la strada giusta. dico lo stesso....contento tu.

A me cone a chiunque interessano i risultati.

Perché la bella prova del ritorno contro il villareal non mi sembra che stavi qui a sottolinearla. Così cone la partita col psg giocata alla pari, che mi sembra in questo periodo confortante.

Non mi sembra che siete stati qui a celebrare queste prove.

Sul gioco posso darti ragione. Sta di fatto che con la rosa avuta negli ultimi 4 anni forse a mazzetto potevi proporre il bel gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo messo l'intensità del secondo tempo di Parigi in campionato, saremmo primi a punteggio pieno 

 

A me sta roba fa incavolare 

 

Quando vuole, questa squadra GIOCA A CALCIO 

 

Crea, tira, produce 

 

 

Quando si ricorda di farlo, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DEDONE ha scritto:

A me cone a chiunque interessano i risultati.

Perché la bella prova del ritorno contro il villareal non mi sembra che stavi qui a sottolinearla. Così cone la partita col psg giocata alla pari, che mi sembra in questo periodo confortante.

Non mi sembra che siete stati qui a celebrare queste prove.

Sul gioco posso darti ragione. Sta di fatto che con la rosa avuta negli ultimi 4 anni forse a mazzetto potevi proporre il bel gioco. 

Incredibile vero? Nessun celebrazione per quelle mirabolanti prove.

Anche io sono sceso in strada dopo Villareal e PSG... e non c'erano caroselli.

Stranissimo.

Si... è passato qualche utente del forum strombazzando con il bandierone fuori dal finestrino, ma per il resto nulla.

Sono rimasto anche io molto sorpreso e deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Incredibile vero? Nessun celebrazione per quelle mirabolanti prove.

Anche io sono sceso in strada dopo Villareal e PSG... e non c'erano caroselli.

Stranissimo.

Si... è passato qualche utente del forum strombazzando con il bandierine fuori dal finestrino, ma per il resto nulla.

Sono rimasto anche io molto sorpreso e deluso

Il discorso lo hai seguito? Oppure hai risposto dopo aver finito il biberon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, umbertoI ha scritto:

quando si vuole aver ragione su tutto si dicono cose...

ti ricordi cosa faceva higuain al napoli? faceva schifo? 

inoltre tu hai detto che barca e real ci erano superiori, io ho risposto può darsi non ho detto che noi eravamo superiori

meno male che hai ammesso che sulla carta solo 4-5 squadre europee ci erano superiori, da 3 a 4 ce ne solo una di differenza con quello che avevo detto

le partite in scontri diretti, sono imprevedibili, quante volte hai visto squadre inferiori vincere?

noi avevamo una rosa molto forte, difesa la migliore in assoluto e giocatori in mezzo e attacco che potevano risolvere partite anche senza gioco di squadra

infine, se consideri tevez e khedira (non l'ultimo anno) degli scarti vabbè, inutile continuare a discutere

 

cosa vorresti dire?

conosco la medicina al contrario di te

ah questo è poco ma sicuro. infatti ho taciuto sull'argomento. però per l'esperienza che ho, purtroppo, avuto di recente, i vari medici mi han chiesto per prima cosa tutti gli accertamenti precedenti, evitando di fornire prognosi solo su ciò che potevo direttamente riportare io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Il discorso lo hai seguito? Oppure hai risposto dopo aver finito il biberon?

Il discorso l'ho seguito benissimo: c'è chi prova a parlarti di calcio e tu gli rispondi parlando di celebrazioni dopo Villareal e PSG rendendo grottesca la conversazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il discorso l'ho seguito benissimo: c'è chi prova a parlarti di calcio e tu gli rispondi parlando di celebrazioni dopo Villareal e PSG rendendo grottesca la conversazione 

Ripeto il discorso lo hai seguito? No.

Perché è molto semplice da capire. Lo scorso anno le critiche erano baricentro basso, poca pressione, ecc.

Col villareal per 75 minuti sei stato nella trequarti loro. Purtroppo per varie situazioni non hai fatto gol. Alla prima azione rigore contro e partita finita, con loro che ti infilano in contropiede 2 altre volte. Solo critiche. Vergogna per lo 0-3. Nonostante la juve avesse fatto una buona prestazione.

Col psg hai giocato bene. Alla pari. Eppure critiche.

Allora fai il risultato e ci sono critiche, giochi discretamente bene e ci sono critiche. 

Il tifoso della juve deve solo criticare. Di questo è capace. 

Io critico certo. Ma critico perché trovo deprimente giocare il regia con Licatelli, non avere una mezzala di spessore, e giocare mezza stagione, quella che ti è costare lo scudetto, senza prima punta.

Mi sembra che quest'anno, con gli acquisti, infortunati e quelli appena arrivati la situazione è diversa.

Io do tempo e a me la prestazione col Psg mi da fiducia a differenza della trasferta contro la viola che mi ha depresso.

Capito adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ripeto il discorso lo hai seguito? No.

Perché è molto semplice da capire. Lo scorso anno le critiche erano baricentro basso, poca pressione, ecc.

Col villareal per 75 minuti sei stato nella trequarti loro. Purtroppo per varie situazioni non hai fatto gol. Alla prima azione rigore contro e partita finita, con loro che ti infilano in contropiede 2 altre volte. Solo critiche. Vergogna per lo 0-3. Nonostante la juve avesse fatto una buona prestazione.

Col psg hai giocato bene. Alla pari. Eppure critiche.

Allora fai il risultato e ci sono critiche, giochi discretamente bene e ci sono critiche. 

Il tifoso della juve deve solo criticare. Di questo è capace. 

Io critico certo. Ma critico perché trovo deprimente giocare il regia con Licatelli, non avere una mezzala di spessore, e giocare mezza stagione, quella che ti è costare lo scudetto, senza prima punta.

Mi sembra che quest'anno, con gli acquisti, infortunati e quelli appena arrivati la situazione è diversa.

Io do tempo e a me la prestazione col Psg mi da fiducia a differenza della trasferta contro la via che mi ha depresso.

Capito adesso?

Fai di tutta l'erba un fascio.

Che il tifoso sia  umorale e criticone sono pienamente d'accordo. Ma è anche normale nell'eterogeneità del tifo.

Ci sono anche molti interessati solo al risultato nel calderone.

Ma allora in tutto questo non si può usare lo stesso identico metro del tifoso medio... con l'aggravante di farlo a piacimento.

Detto che io non ho visto nelle partite da te citate una organizzazione da "celebrare" (era meglio citare la sconfitta con il Manchester per conto mio)... ma 

2 partite non dicono nulla, serve un campione più grande per giudicare un allenatore.

Per farti un esempio ho difeso e "celebrato" Ancelotti nei due anni juventini perché a me piaceva quello che "vedevo"... pure con scarsi risultati.

Ora non vedo niente che mi piace... ma non esteticamente... niente che mi piaccia in termini di "allenatore che sta aumentando con il proprio lavoro la probabilità di vincere"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocket man ha scritto:

Fai di tutta l'erba un fascio.

Che il tifoso sia  umorale e criticone sono pienamente d'accordo. Ma è anche normale nell'eterogeneità del tifo.

Ci sono anche molti interessati solo al risultato nel calderone.

Ma allora in tutto questo non si può usare lo stesso identico metro del tifoso medio... con l'aggravante di farlo a piacimento.

Detto che io non ho visto nelle partite da te citate una organizzazione da "celebrare" (era meglio citare la sconfitta con il Manchester per conto mio)... ma 

2 partite non dicono nulla, serve un campione più grande per giudicare un allenatore.

Per farti un esempio ho difeso e "celebrato" Ancelotti nei due anni juventini perché a me piaceva quello che "vedevo"... pure con scarsi risultati.

Ora non vedo niente che mi piace... ma non esteticamente... niente che mi piaccia in termini di "allenatore che sta aumentando con il proprio lavoro la probabilità di vincere"

 

Ci sta. E critichi. Ma isogna anche contestualizzare. E contestualizzare significa che dopo 5 partite in cui una squadra parte da un quarto posto, in cui negli anni precedenti è stato distrutto un gap notevole con gli avversari, in cui lo scorso anno ti sei presentato con una rosa ridicola facendo passare un normale calciatore come un fenomeno.

Eri da quarto posto, e così sei arrivato.

Quest'anno squadra cometamente cbiata  sinonimo che lo scorso era impresentabile. 

Diamo tempo.

Questo col dire mi piace o non mi piace non c'entra nulla. Accetto chi critica Allegri. Ma una critica costruttivamente argomentata. Non una critica continua e a senso unico. 

Perché poi Alkegri è l'allenatore della Juve. Come Sarri e Pirlo. E qui tutti tre sono stati e vengono trattati come il peggior allenatore dell'inter. 

Ps. Scusami per la battuta iniziale. Vedo che con te si può parlare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.