Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Vlahovic, l’inquieto del gol. L’ansia di segnare a tutti i costi si è rivelata troppe volte controproducente. La presenza di Milik ora potrà aiutarlo"

Post in rilievo

25 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Come può capitare di vincere 3-0 col Chelsea con 3 tiri di cui uno da fuori deviato, poi se vogliamo dire che la Juve di Conte l'ultimo anno giocava bene diciamolo pure, ma tolti i primi 4 mesi in cui giocava divinamente, il resto non mi pare fosse una Juve bellissima, qui si lamentavano tutti e nonostante i miglioramenti di rosa, i risultati complessivi peggioravano.

Con il Chelsea è stato un dominio assoluto...su se neghiamo pure questo

letteralmente asfaltati a torino

la Juve dell'ultimo anno di Antonio fu una schiacciasassi in campionato(102 punti) ,giocando meno bene 

fece male in champions invece, rispetto anche all'anno precedente che raggiunse i quarti..

una cosa è non giocare tanto bene

altra cosa  è questo scempio che vediamo in campo

io ho una certa età..ma sinceramente non ricordo una Juve così brutta e priva di gioco come ora.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Con il Chelsea è stato un dominio assoluto...su se neghiamo pure questo

letteralmente asfaltati a torino

la Juve dell'ultimo anno di Antonio fu una schiacciasassi in campionato(102 punti) ,giocando meno bene 

fece male in champions invece, rispetto anche all'anno precedente che raggiunse i quarti..

una cosa è non giocare tanto bene

altra cosa  è questo scempio che vediamo in campo

io ho una certa età..ma sinceramente non ricordo una Juve così brutta e priva di gioco come ora.

 

 

 

 

Guarda che ti dico se un giorno riusciremo a far tornare Conte abbiamo decisamente più possibilità di vincere la Champions con Conte che con Allegri

Dico questo pure ricordando le due finali di Allegri 

Conte è un continuo migliorarsi è un maniacale cura i dettagli se ce una cosa che non va  tanto ci mette che la rimedia

Ha un carattere di m... tutto quello che si vuole ma io lo ricordo con nostalgia sportivamente parlando tutti i calciatori passati in mano sua miglioravano ha reso calciatori da scudetto gente come Giaccherini Pepe Matri Quagliarella Estigarribia 

Magari tornasse sono sicuro che con lui (migliorato in tutto)  nel giro di 2/3 anni saremo competitivi seriamente anche in Champions 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, el titan ha scritto:

ma come dicono sempre la forza della società juve è essere sempre stata staccata dall'umore dei tifosi.

Non credo proprio che de ligt sia stato ceduto per i commenti dei tifosi dai.

Ma non è stato ceduto. Se n'è voluto andare via lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Concordo. Troppo smanioso. 

Calma e gesso 

Ti arrivano 2 passaggi decenti in 90 minuti e per il resto ti strattonano per tutta la partita con l'arbitro che fischia 1 volta su 5: poi quando lo fai tu ti fischiano contro subito.

 

Spiegami come fai a non essere nervoso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

Con il Chelsea è stato un dominio assoluto...su se neghiamo pure questo

letteralmente asfaltati a torino

la Juve dell'ultimo anno di Antonio fu una schiacciasassi in campionato(102 punti) ,giocando meno bene 

fece male in champions invece, rispetto anche all'anno precedente che raggiunse i quarti..

una cosa è non giocare tanto bene

altra cosa  è questo scempio che vediamo in campo

io ho una certa età..ma sinceramente non ricordo una Juve così brutta e priva di gioco come ora.

 

 

 

 

Ripeto, evidentemente non eri sul forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, stewie B e W ha scritto:

In 4. Nella quinta non ha giocato .ghgh 

Con pochi tiri TOTALI DI SQUADRA.

Pensa se facessimo più tiri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ciumbia ha scritto:

evidentemente non c'eri tu

 

 

Allora sei uno che cambia Nick perché con quelli vecchi non può scrivere, ho controllato e ti sei iscritto nel 2018, quindi ho ragione in ambo i casi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Guarda che ti dico se un giorno riusciremo a far tornare Conte abbiamo decisamente più possibilità di vincere la Champions con Conte che con Allegri

Dico questo pure ricordando le due finali di Allegri 

Conte è un continuo migliorarsi è un maniacale cura i dettagli se ce una cosa che non va  tanto ci mette che la rimedia

Ha un carattere di m... tutto quello che si vuole ma io lo ricordo con nostalgia sportivamente parlando tutti i calciatori passati in mano sua miglioravano ha reso calciatori da scudetto gente come Giaccherini Pepe Matri Quagliarella Estigarribia 

Magari tornasse sono sicuro che con lui (migliorato in tutto)  nel giro di 2/3 anni saremo competitivi seriamente anche in Champions 

Tutta la vita Conte per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2022 Alle 08:19, Cogito ergo sum ha scritto:

Questa sua involuzione mi preoccupa,

spero sia solo una questione di forma 

 

È una questione di compagni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Allora sei uno che cambia Nick perché con quelli vecchi non può scrivere, ho controllato e ti sei iscritto nel 2018, quindi ho ragione in ambo i casi.

sempre lo stesso nick ma non serve iscriversi per leggere sul forum

e leggevo da molti anni prima di iscrivermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.