Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

forteflo

[Foto] Gol annullato a Milik, le immagini sono evidenti: Candreva tiene tutti in gioco! La conferma di Sky Sport Tech

Recommended Posts

Adesso, prozac ha scritto:

Ci sta bene. Vedi qualcuno dei nostri incazzato davanti alle telecamere? Prova ad immaginare una qualsiasi altra squadra a partire inverse gli avessero annullato un gol regolare al 93esimo. I nostri che fanno? Parlano della partita col benfica

D'accordissimo. Squadra e allenatore senza spina dorsale oltre che masochista. 

Ce ne hanno giá fatte di cotte e di crude (tra rigori non dati, goal annullati ecc.) e altre ce ne faranno, tanto stiamo muti. 

Just now, Aldebaranno said:

State cercando scuse su scuse.

Premesso che questa immagine non significa nulla, siamo stati sottomessi in casa nostra dalla SALERNITANA, dalla SALERNITANA.

Vergognatevi. Gol o non Gol, facciamo pietà.

Sì ma chi se ne frega in questo contesto. L'inter viene presa a pallate ma segna all'89', tre punti sono tre punti anche se giochi male.

• Mi Piace 4

4 minuti fa, luca1973 ha scritto:

In questo caso non si può rifare la partita?

Purtroppo non credo. Ma fare licenziare gli artefici dell' errore quello sì 

3 minuti fa, alyssa ha scritto:

Basta, non se ne può più, noi che facciamo schifo ed i ladri, corrotti del sistema calcio che fanno i loro porci comodi…basta veramente, non ho più lo stomaco così forte, mi sa che avrò di meglio da fare durante  prossime partite e lo dico con dolore

la penso esattamente come te. mi prendo una pausa. anche dalla champions. cosi' mi seto preso i giro e pago pure tutti gli abbonamenti possibili per farmi prendere in giro.

• Mi Piace 1

Adesso, Aldebaranno ha scritto:

Premesso che questa immagine non significa nulla, siamo stati sottomessi in casa nostra dalla SALERNITANA, dalla SALERNITANA.

Vai a dormire prescritto

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

7 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Bisogna sempre vedere la prospettiva 

Guarda le linea dell’erba prima di parlare della prospettiva

• Mi Piace 1

38 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Un gol del genere lo annullano solo a noi tse

Esatto. Così come quello di Locatelli in Juve-Roma.
Sono gol che annullano solo a noi. Aggiungo pure che a parti invertite, cioè se lo annullassero ad un nostro avversario, nella gara contro di noi, ci sarebbero polemiche su polemiche, reazioni isteriche, scandalizzate etc 

• Mi Piace 1

Adesso, Aldebaranno ha scritto:

0 messaggi e VergognateVI ?

Non ci sono più i troll di una volta....

la società Juventus rimanendo inerme e silente non difende la salvaguardia della sua squadra e della sua tifoseria bistrattata da milioni di persone da fin troppo tempo

la società Juventus è accusata di alto tradimento, ne prendano atto

• Mi Piace 1

Adesso, prozac ha scritto:

Partita da ripetere, questo è un furto

Ma è mai successo che una partita sia stata ripetuta per errore del var? Non è una provocazione è una semplice domanda 

1 minuto fa, rakhia ha scritto:

Smetteranno di parlarne una volta scoccata la mezzanotte. È già una notizia che ne stiano parlando. 

In rai c'era la pallavolo su rai1 , invece di finire il collegamento con la premiazione, si sono spostati sul 2 cosi'  prima di far vedere lo skifo di stasera sara' circa l'1 di notte.

2 minuti fa, Aldebaranno ha scritto:

Quindi se giochi male e l'arbitro ti dà 40 rigori contro non ti potresti lamentare. Bel ragionamento del *. Il classico ragionamento da juventino masochista. 

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

D'accordissimo. Squadra e allenatore senza spina dorsale oltre che masochista. 

Ce ne hanno giá fatte di cotte e di crude (tra rigori non dati, goal annullati ecc.) e altre ce ne faranno, tanto stiamo muti. 

Allegri pietoso. Avrei voluto sentire Conte, Moggi, Lippi. Gente con le pelotas

• Mi Piace 1

Just now, Aldebaranno said:

Ma quale contesto? Quale? Hai perso in Europa, anche maluccio. Arrivano questi a casa tua, te li devi SBRANARE.

Parliamo di queste *. Siamo da rifondare.

Ripeto: non è importante. Stiamo parlando di altro.

7 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Credo che sia l'errore più clamoroso di sempre in epoca Var. E ci è capitato su un gol-Vittoria al 94 .ghgh

nessun errore 

è voluto 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1