Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

forteflo

[Foto] Gol annullato a Milik, le immagini sono evidenti: Candreva tiene tutti in gioco! La conferma di Sky Sport Tech

Post in rilievo

1 minuto fa, Aldebaranno ha scritto:

Non è questa la regola, ma ragazzi cosa state dicendo?

Bonucci è chiaramente in fuorigioco attivo, anche perché la sua sola presenza fisica oscura la vista di Sepe. Vi ammazzate di calcio ma non capite nulla.

Ma oscura cosa? Ma lo hai visto che Sepe nemmeno ci prova a fare un passo perché non ci sarebbe mai arrivato? O credi non ci provi nemmeno per colpa di Bonucci? Fuorigioco attivo, ma per favore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aldebaranno ha scritto:

State cercando scuse su scuse.

Premesso che questa immagine non significa nulla, siamo stati sottomessi in casa nostra dalla SALERNITANA, dalla SALERNITANA.

Vergognatevi. Gol o non Gol, facciamo pietà.

Io sono dell idea che han fatto male a prendere allegri 1 anno fa, pero' inter e napoli han fatto skifo e hanno vinto nel finale. E se milik fa gol abbiamo il diritto di far skifo e vincere pure noi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldebaranno ha scritto:

Non è questa la regola, ma ragazzi cosa state dicendo?

Bonucci è chiaramente in fuorigioco attivo, anche perché la sua sola presenza fisica oscura la vista di Sepe. Vi ammazzate di calcio ma non capite nulla.

Vai a dormire dai

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldebaranno ha scritto:

Non è questa la regola, ma ragazzi cosa state dicendo?

Bonucci è chiaramente in fuorigioco attivo, anche perché la sua sola presenza fisica oscura la vista di Sepe. Vi ammazzate di calcio ma non capite nulla.

Pulcinella ancora qua 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Ma Bonucci che problema ha? la palla stava entrando in rete che fai il tentativo di toccarla cosi non fai che dare un piglio a questi incapaci (per non dire altro) di annullare il goal davvero non capisco questa mania di Bonucci di cercare il tocco pure quando non serve che voleva fare la doppietta? 

Ma se gli hanno quasi staccato la maglietta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui c'è da radiare arbitro e sopratutto tutta la sala var.

Compreso il barista che gli ha portato i caffè e la donna delle pulizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un po' che ogni situazione 50 e 50 ce la danno contro.. e va bene.. In questa stagione siamo anche a quelle che sembrano a nostro favore.. La partita di oggi è stata clamorosa.

Non ho nemmeno capito il recupero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Ma Bonucci che problema ha? la palla stava entrando in rete che fai il tentativo di toccarla cosi non fai che dare un piglio a questi incapaci (per non dire altro) di annullare il goal davvero non capisco questa mania di Bonucci di cercare il tocco pure quando non serve che voleva fare la doppietta? 

Ma hai mai dato un calcio ad un pallone in vita tua? Te lo domando senza offesa eh, perché in quella frazione di secondo è normalissimo andare di istinto sulla palla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Sto var mi ha decisamente, abbondantemente, ineluttabilmente ROTTO LAMINCHIA.

92 minuti applausi... .allah

 

Io la posizione di Bonucci l'ho vista subito e non ho esultato perché ho temuto il VAR.

 

Poi ho visto che non ha toccato

ed ho esultato.

 

Poi il VAR ha annullato.

 

Poi non è neanche fuorigioco.

 

Non si può neanche più esultare...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

qui c'è da radiare arbitro e sopratutto tutta la sala var.

Compreso il barista che gli ha portato i caffè e la donna delle pulizie.

Ecco.. voglio vedere cosa succede.

Tanto noi ce la prendiamo in quel posto.. Vediamo se qualcuno va in televisione a chiedere scusa e se salta qualche testa.

Questo è stato un errore cosi' grave da fa dubitare dell'onestà di chi ci lavora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Ma Bonucci che problema ha? la palla stava entrando in rete che fai il tentativo di toccarla cosi non fai che dare un piglio a questi incapaci (per non dire altro) di annullare il goal davvero non capisco questa mania di Bonucci di cercare il tocco pure quando non serve che voleva fare la doppietta? 

Ma cosa scrivi?  Chiunque in quelle occasioni cerca di fare goal, secondo te va a curarsi della sua posizione?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldebaranno ha scritto:

Non è questa la regola, ma ragazzi cosa state dicendo?

Bonucci è chiaramente in fuorigioco attivo, anche perché la sua sola presenza fisica oscura la vista di Sepe. Vi ammazzate di calcio ma non capite nulla.

Il relatore arbitrale di DAZN ha detto l'esatto contrario, anche lui non capisce nulla di calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aldebaranno ha scritto:

Ma quale contesto? Quale? Hai perso in Europa, anche maluccio. Arrivano questi a casa tua, te li devi SBRANARE.

Parliamo di queste *. Siamo da rifondare.

Sono 2 punti rubati, vatti a nascondere troll!!! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Okabe ha scritto:

E' un po' che ogni situazione 50 e 50 ce la danno contro.

Questa non era 50 e 50, era 100% gol valido 

Sennò cambiamo regolamento a partita in corso e amen

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tacconi ha scritto:

Il problema è che c’era fallo su Bonucci e se Candreva tiene in gioco tutti come dice Allegri hai errori da giustificare…

Devo essere sincero ci credevo poco ed ho girato sulla pallavolo, può darsi sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.