Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

 

Perché,c'era qualcuno che prima della partita pensava che sarebbe andata diversamente ?

Io sinceramente di perdere non me lo aspettavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Allora guarda i risultati che sta facendo

Non li so francamente… era finito in una squadra con un nome impronunciabile…
 

Ma sta facendo bene o male? .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Nel senso che il giorno dopo esser stato licenziato prende la barca o si occupa di cavalli.

Senza dimenticare la sgnacchera e le serate mondane 

Per me non ha proprio più voglia di allenare 

E perché accettare 4 anni di contratto? Poteva smettere e fare il commentatore, l’opinionista…poi sul fatto che appena chiude con noi chiude e basta sono abbastanza d’accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Devil's Advocate ha scritto:

Io devo ancora capire come un individuo che ha fatto 2 esami ad architettura per poi lasciare l'università possa aver ricoperto cariche così importanti..

Una idea ce l'avrei.. ed ha a che fare con un certo geometra che si fa chiamare dottore e che ha passato a leccare le chiap.pe di un noto politico.

Secondo me il percorso di Arrivabene è stato lo stesso.

Non puoi permetterti di vivere con leggerezza certi momenti che nel calcio di leggeri non sono proprio 

 

mi ricorda Cobollo in questo senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mago di Avola ha scritto:

Di Tuchel ne ha parlato anche Sportitalia 

Ma sarebbe un altro bagno di sangue 

A me in questo momento sinceramente andrebbe bene qualsiasi allenatore...ci vuole un elettroshock per questa squadra secondo me 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

schioda

o schioda la squadra

 

Ma cosa vuoi che schiodino ? Quelli sono milionari viziati,non gliene frega una mazza se rimane o va via allegri,anzi,a molti piace non fare una mazza durante la settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me i giocatori dovranno poi risponderne sul campo

Ora giocano cosi perchè tre quarti di rosa si è stancata di difendere il goal di vantaggio e di non giocare a calcio

 

Ma quando succederà che verrà esonerato

Tutti quelli che oggi giocano male dovranno mangiarsi il campo.

Modificato da 3_Stelle_Sul_Petto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

E ancora qui?ok sogno svanito,champagne di nuovo in frigo

si , è ancora qui .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ecco per L’assioma che il fondo non si tocca ma si scava… temo la scelta del sostituto visto chi hanno messo in società . 
 

oggi era lusingato per il risotto alla monzese di Galliani il nostro AD 

Hai ragione, io temo ancora di più il fatto che la dirigenza non sostenga in tutto e per tutto il futuro allenatore, chiunque esso sia, questi si ribellano contro sarri per non fare le doppie sedute, si sono messi contro Pirlo e ora di nuovo contro allegri, per carità lungo da me simpatizzare allegri, ero contento al suo arrivo ma adesso lo vorrei vedere a Torino solo a fare io turista, ma non dovrebbe esistere che i giocatori si rivoltano contro tre allenatori su tre, non esiste proprio, devono stare zitti e fare tutte le sedute che vuole l’allenatore, poi tocca prendere un allenatore competente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E perché accettare 4 anni di contratto? Poteva smettere e fare il commentatore, l’opinionista…poi sul fatto che appena chiude con noi chiude e basta sono abbastanza d’accordo 

Tu avresti rifiutato 4 anni a 7M netti + 2 di bonus, dicendo: "Ma no, fatemene solo 2, rinuncio a 14M netti"?

Io no di sicuro 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In dirigenza hanno capito che quello in panchina non ha più nulla da dare, vero?

 

Ci rendiamo conto tutti che qua siamo al capolinea? E tra l'altro non sto parlando minimamente di gioco.

Non sto parlando di giocare bene, male, di pressing, di occasioni create. No.

 

Sto parlando di deriva mentale.

Di esaurimento motivazionale.

Una squadra completamente svuotata.

 

Non è manco più questione di essere dalla parte o meno di Allegri.

Semplicemente è la fine di un rapporto, si è rotto...non qualcosa, ma tutto.

 

Non esiste altra opzione che l'esonero. È talmente palese, solare...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Ma guarda, se Allegri ha davvero contro la squadra purtroppo non c’è soluzione.

Ma contrariamente a quello che in tanti qui dicono non credo che il cambio allenatore sistemi le cose (poi se invece si mettono tutti a correre come ossessi, andrebbero contestato anche le vincessero tutte)

Ah ma nulla di più facile, per restare in argomento ti faccio l'esempio del Chelsea...con Lampard era messa quasi come noi, poi è arrivato Tuchel ed hanno vinto champions, mondiale ecc eppure la squadra era la stessa. Secondo me l'allenatore fa eccome altro che 20%, è la storia a dirlo. Poi certo, questi sono 3 anni che non corrono, qualcosa c'è.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che i giocatori non corrono più.

vlahovic fino a 4 partite fa,correva in continuazione con voglia di fare,ora lo vedo spento.

Molti giocatori non stanno performando,c’è proprio un blocco mentale, e questo porta a non avere intensità in campo,cosa che ad esempio il napoli ha.

a questa squadra serve una scossa,e se un cambio dì allenatore è l’unica soluzione allora devono muoversi,ma ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma avete capito che lui non vuole allenare più???

Lo penso anche io. Sta facendo di tutto per essere esonerato e dedicarsi alle sue passioni (donne, cavalli e pesca) con i soldi della Juve. Lo penso da un po', non da oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Sto vedendo la domenica sportiva  e De Rossi sta dicendo che è in attesa di una panchina..........

Dati i ritmi del nostro centrocampo, forse potrebbe anche rimettere le scarpette.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Quando vorresti andare ad allenare la Juventus ma Allegri non è stato ancora esonerato 

 

169681D1-81BE-41B0-93A8-449B61A0620C.jpeg

Non esageriamo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ma cosa vuoi che schiodino ? Quelli sono milionari viziati,non gliene frega una mazza se rimane o va via allegri,anzi,a molti piace non fare una mazza durante la settimana

no, per niente

le uscite con Sconcerti hanno lasciato molto malcontento e, fidati, di fare figure di palta in campo non fa piacere, la frustrazione la vedi in questi che non sanno cosa vuole e che son stati atleticamente preparati male

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Non li so francamente… era finito in una squadra con un nome impronunciabile…
 

Ma sta facendo bene o male? .ghgh

 

Tredicesimo su 19 squadre, però le ultime tre le ha pareggiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SB 1000 ha scritto:

Hai ragione, io temo ancora di più il fatto che la dirigenza non sostenga in tutto e per tutto il futuro allenatore, chiunque esso sia, questi si ribellano contro sarri per non fare le doppie sedute, si sono messi contro Pirlo e ora di nuovo contro allegri, per carità lungo da me simpatizzare allegri, ero contento al suo arrivo ma adesso lo vorrei vedere a Torino solo a fare io turista, ma non dovrebbe esistere che i giocatori si rivoltano contro tre allenatori su tre, non esiste proprio, devono stare zitti e fare tutte le sedute che vuole l’allenatore, poi tocca prendere un allenatore competente 

E pensa che gli permettono di andare sotto la curva a fare i parauli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Io sinceramente di perdere non me lo aspettavo

Io ne ero praticamente certo,ho visto proprio la squadra mollare mentalmente appena preso il 2 a 1 con il benfica,ho visto i giocatori con un atteggiamento che non avevamo nemmeno io ed i miei amici quando eravamo ragazzini e andavamo d'estate con trenta gradi,sotto il sole,a giocare al campetto del paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.