Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

A volte le toppe sono peggio del buco e se non cambiano le cose in società la situazione sarà sempre questa

Sicuramente dalle mie parti si dice “il

pesce puzza sempre dalla testa” quindi le decisioni della società lasciano molto discutere.

io penso che ad Arrivabene non interessino le sorti della Juventus come squadra calcio,lui la vede come Azienda.

Essendo un amministratore delegato guarda i nr,quindi se chi capisce di calcio (vedi nedved) gli suggerisca un cambio allenatore,io non penso che lui dia il

via libera… purchè sia di basso costo,ergo potremmo peggiorare la situazione attuale.

la Juventus è una grande squadra ( o perlomeno lo era) e merita un grande allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma non credo lo confermano, non ci son voci a riguardo

Ma come no sky e tutti gli altri parlano espressamente di Juve non intenzionata a cambiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ma se allena in Turchia

Ammetto che pure me lo ero dimenticato .ghgh

Ma non credo che nel caso sia un grande ostacolo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah una roba del genere si, si pensa e spera che vada meglio

oggi si è toccato il fondo, ergo si cambia

Si spera ... Io spero ancora di vincere lo scudetto ma al 99,99% so già come andrà,come sapevo che avremmo fatto pena con il monza e che se andava proprio di * finiva pari

 

Comunque ci rimarrai male,quello è lì saldo,non schioda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma come no sky e tutti gli altri parlano espressamente di Juve non intenzionata a cambiare 

Sky vediamo che dice ora

la Juve sarà costretta, o cambia i giocatori ora (a mercato chiuso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mijino ha scritto:

Sicuramente dalle mie parti si dice “il

pesce puzza sempre dalla testa” quindi le decisioni della società lasciano molto discutere.

io penso che ad Arrivabene non interessino le sorti della Juventus come squadra calcio,lui la vede come Azienda.

Essendo un amministratore delegato guarda i nr,quindi se chi capisce di calcio (vedi nedved) gli suggerisca un cambio allenatore,io non penso che lui dia il

via libera… purchè sia di basso costo,ergo potremmo peggiorare la situazione attuale.

la Juventus è una grande squadra ( o perlomeno lo era) e merita un grande allenatore.

Arrivabene fa il lavoro per cui è pagato: sistemare i conti, su quello verrà giudicato da Elkann, non sui risultati sportivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

A volte le toppe sono peggio del buco e se non cambiano le cose in società la situazione sarà sempre questa

È vero, però così non è possibile andare avanti davvero, non è pensabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Di Tuchel ne ha parlato anche Sportitalia 

Ma sarebbe un altro bagno di sangue 

Scartalo a priori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Di Tuchel ne ha parlato anche Sportitalia 

Ma sarebbe un altro bagno di sangue 

anche uscire dalla CL è un bagno di sangue

anzi, un oceano di sangue

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma avete capito che lui non vuole allenare più???

Io lo dico da tempo attende l esonero per stare a non fare nulla come l’altra volta.

detto da lui in due anni non ha guardato una partita…..

 è giusto anche godersi la pensione ad un certo punto……

ha sbagliato purtroppo la juve a prenderlo e legarlo a vita praticamente 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Dopo che aveva fatto la battuta sull'esonero. .ghgh

A Torino non può esistere un progetto quadriennale con i risultati degli ultimi due anni. Ad Allegri hanno concesso un jolly la scorsa stagione, ma a fine anno non possono non cacciarlo.

Programma quadriennale......

Coi giocatori che prendono al massimo è  a 6mesi la programmazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Che poi magari raggiungeranno una buonuscita sui 15. Allegri non è Sarri che è un esterno senza legami, è uno quasi di famiglia. Tra l’altro se sta fermo due anni rischia di non allenare più, perché cmq 9 mln l’anno non glieli dà nessuno.

Per me già dopo questi risultati rischia di non allenare più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MaxD. ha scritto:

Esonerarlo è come se Andrea Agnelli dichiarasse pubblicamente che è stato un * a fargli un contratto da 7+ 2 per quattro anni oltretutto con la spocchia di fare lo smargiasso sui social. E' difficile quando fai una idiozia del genere poi ammettere di avere sbagliato davanti a tutti. Si vergognano , della * enorme fatta e per questo stanno tergiversando sperando che per qualche strano miracolo la cosa si aggiusti da sè....

Senza contare che esonerarlo con la situazione di bilancio che c'è significa probabilmente un altro aumento di capitale almeno minimo se vuoi tenere la Juventus competitiva...e ad Elkann gli piange il cuore poveretto...

in due entrambi studiati entrambi multimilionari capitani di azienda che fanno una cagat del genere che equivale a tagliarsi i * da soli per andare dietro ad un ciarlatano con la terza media che vende fumo...ci sarebbe da ridere se non fosse patetico.Passi che ci sono cascati i tifosi su Allegri ma loro...

Chi ha la terza media? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Arrivabene che parla di progetto quadriennale mi ricorda Blanc che farneticava del famoso projectò e 10 minuti dopo chiamava in panchina ZACCHERONI, prelevato a forza dai bar di cesenatico mentre tirava il carico a briscola..

Che brutti ricordi ... Non che la realtà attuale sia molto meglio,purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ecco per L’assioma che il fondo non si tocca ma si scava… temo la scelta del sostituto visto chi hanno messo in società . 
 

oggi era lusingato per il risotto alla monzese di Galliani il nostro AD 

Io devo ancora capire come un individuo che ha fatto 2 esami ad architettura per poi lasciare l'università possa aver ricoperto cariche così importanti..

Una idea ce l'avrei.. ed ha a che fare con un certo geometra che si fa chiamare dottore e che ha passato a leccare le chiap.pe di un noto politico.

Secondo me il percorso di Arrivabene è stato lo stesso.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Si spera ... Io spero ancora di vincere lo scudetto ma al 99,99% so già come andrà,come sapevo che avremmo fatto pena con il monza e che se andava proprio di * finiva pari

 

Comunque ci rimarrai male,quello è lì saldo,non schioda

schioda

o schioda la squadra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma in che senso?

Nel senso che il giorno dopo esser stato licenziato prende la barca o si occupa di cavalli.

Senza dimenticare la sgnacchera e le serate mondane 

Per me non ha proprio più voglia di allenare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

È vero, però così non è possibile andare avanti davvero, non è pensabile

Ma guarda, se Allegri ha davvero contro la squadra purtroppo non c’è soluzione.

Ma contrariamente a quello che in tanti qui dicono non credo che il cambio allenatore sistemi le cose (poi se invece si mettono tutti a correre come ossessi, andrebbero contestato anche le vincessero tutte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Arrivabene fa il lavoro per cui è pagato: sistemare i conti, su quello verrà giudicato da Elkann, non sui risultati sportivi

Ok però allora non vadano a parlare in tv di cose sportive. Se non ricordo male nei primi anni della gestione AA c'erano 2 A.d. uno per l'area sportiva e un altro appunto per "i conti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Che fino a 15 GG fa era nostro ed entrava al 85esimo. Non c'è nessuna scusa, e per nessuno.

E si abbiamo dovuto pregare e strapagare paredes 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io nn so se hai ragione su gatti, so solo che è stato uno dei migliori della serie b e in questa serie A si potrebbe nn sfigurare se sei uno dei migliori della cadetteria. In nazionale pure mi aveva fatto una buona impressione sinceramente. Ecco lui ha avuto la grande sfiga di arrivare in questa Juve in questa situazione, pure Maradona farebbe schifo. non siamo più squadra ogni valutazione sul singolo giocatore rischia di essere fuorviata da questo contesto. La squadra nn è una squadra, l'allenatore nemmeno, la dirigenza nemmeno, il presidente pure. Non siamo più la Juve, ogni valutazione sul singolo può essere sbagliata perché fanno schifo tutti. Quando fanno schifo tutti il problema è più grosso.

Mister oggi ha fatto fatica pure Bremer che è un signor giocatore. Paredes, due anni fa titolare in finale di CL, ha fatto fatica. Come giustamente osservi la valutazione del singolo in questo momento non ha un senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.