Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per me sono più spaventati dalla loro posizione che di quella di Allegri. Ovvero se fallisce Allegri andate a casa anche voi... Forse compreso lo stesso Agnelli. 

Sarebbe la soluzione ideale. Nedved è un incompetente totale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

Produrrebbe mancati introiti per circa 120/130 mln..

Il che significa che John non dovrà più coprire 250 mln di passivo, ma 500.

 

Dubito che ci metterà altri soldi …. Semplicemente venderanno l’impossibile, molti parametri zero e giovani e forse ma forse un allenatore che li faccia lavorare e giocare a pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Quelli vanno pagati comunque.

La domanda è: bisogna pagarne anche altri (nuovo allenatore, nuovi giocatori) per arrivare quarti?

E va bene, allora arriviamo noni, usciamo ai gironi di champions e continuiamo a farci prendere in giro dal mondo intero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio900 ha scritto:

Da noi si permette di fare le interviste sui giornali per buttare * sui giocatori e proporre le sue "idee" di calcio deliranti facendosi ridere dal mondo. 

È stata una cosa vergognosa, da licenziamento in tronco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Ma infatti io manderei via Allegri ieri, ma sono altrettanto terrorizzato da una dirigenza che non ha idea di come programmare. Chissà quale altra idea geniale possono partorire per il dopo Allegri. 

Montero o Carrera che è disoccupato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SB 1000 ha scritto:

Scusami, ma chi si dimetterebbe rinunciando a 7+2 milioni l’anno? Parliamo di 20,000 euro al giorno

Mi viene il sangue al cervello a leggere ste cifre.

Huttanamaiala

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SB 1000 ha scritto:

Scusami, ma chi si dimetterebbe rinunciando a 7+2 milioni l’anno? Parliamo di 20,000 euro al giorno

Io no di certo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Eh quindi...

Quindi esonerarlo e continuare a pagarlo sarebbe economicamente più conveniente.

Con lui in panca hai la certezza di perdere gli introiti Champions, Senza.. c'è un 30% di possibilità di poter raggiungere gli obiettivi.

Quindi, facendo un discorso di logica deduttiva, stanno consapevolmente scegliendo di AFFONDARE.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, monadelic ha scritto:

Angelini non sa una ceppa. Allegri resta, perché non Ve ne capacitate?

Non può restare, oggi era una prova del nove. Se un allenatore è delegittimato dalla squadra non può restare. E la mancata reazione parla chiaro. Se volevano salvarlo oggi partivano come tigri, poi magari non vincevano lo stesso, invece si sono fatti mettere sotto nel gioco subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

La difesa era quella. Poi gli hanno comprto fior di giocatori, tra i migliori del pnorama per ruolo. Pjanic per Pirlo. Hai preso Higuain, che era tra i migliori bomber in Europa. Alves, Manzukic, Dybala, insomma avev sempre il Dottor Marott a saper investire e comprare. Ripeto, si é trovato nel posto giusto, al momento giusto, anche con i dirigenti giusti. 

Arrivammo in finale da outsider ,non certo da favoriti alla vittoria finale ...poi sul discorso dei giocatori forti ,non ho Mai visto nessun allenatore vincere con giocatori modesti ...a leggere il tuo commento oggi mi vien da ridere se penso alla critica maggiore che viene mossa al mister che  è quella di peggiorare i giocatori forti che gli prendono,allora come fece ad arrivare in finale se non è mai stato in grado di valorizzare i giocatori che gli compravano? Non è forse che su qualche giocatore attuale c'è una sopravvalutazione generale? perché se li valorizzava prima e non lo fa adesso qualche dubbio mi sorge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Secondo me Allegri si è inventato tutto pur di imbrogliare e fregare l'amichetto 

Ma quello che stavo pensando oggi...ma visto che sono tanto amici...e visto questa situazione che ormai è diventata tragicomica...non possono trovare una risoluzione di contratto e amici come prima? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Montero o Carrera 

Guarda, me li farei andare bene se avessi la certezza che hanno già in mano un nome concreto per Giugno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo cacciano, mi pare evidente. Anche perché se lo cacciassero dovrebbero auto licenziarsi (come ha praticamente detto anche Arrivabene)

 

Siamo nelle mani di gente incapace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Se sono tanto amici basta dargli una buona uscita stracciando il contratto. 

 

Anche se il concetto d'amicizia di Agnelli credo sia confusionario .ghgh

Allegri è un amico di Agnelli solo per il grano che gli scuce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Sono le 23.23 e quello è ancora sulla nostra panchina?

No starà sul suo divano di casa,ma tranquillo che domenica 2 ottobre alle 20:45 sarà sulla nostra panchina allo Juventus Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 10 minuti della prima amichevole estiva scrissi che gatti fosse un giocatore di serie B,oggi ha commesso un errore neppure da serie C sul gol,impazzisco all'idea che un dirigente della Juve,pagato milioni,possa averci visto un elemento non solo da serie A ma addirittura da Juve spendendoci pure 8-10 mln

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Montero o Carrera 

Questi due non hanno uno staff atletico proprio, quindi sono terrorizzato 

 

ma tanto rimane quello là quindi non c’è nessun problema di questo genere da porsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito_1982 ha scritto:

Sto vedendo la domenica sportiva  e De Rossi sta dicendo che è in attesa di una panchina..........

Pronti, quanto vuole? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Dubito che ci metterà altri soldi …. Semplicemente venderanno l’impossibile, molti parametri zero e giovani e forse ma forse un allenatore che li faccia lavorare e giocare a pallone

John farebbe bene a vendere Juventus e Ferrari, se esiste un aldilà.. non so quanto il nonno sia contento della scelta che ha fatto lasciandogli in mano questi due asset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.