Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT|| UWCL 2022/23 - JUVENTUS WOMEN - HB Køge (Dan) 2-0 (Gunnarsdottir, Cantore) Qualificate ai gironi!!!

Post in rilievo

Tornato dallo stadio.

Piacevole serata con vittoria comunque più sofferta di quanto dica il risultato, benché le ragazze abbiano finito per rischiare soltanto sui corner.

La squadra vista con il centrocampo di oggi mi è parsa molto quadrata, ma esiste il problema del gol, perché ne sbagliano troppi, anche quelli facili.

Per questo mando un sentito grazie a Sofia Cantore per quel gollasso che si è inventata quasi dal nulla a metà secondo tempo. Poi soltanto cinque minuti di sofferenza nel finale, con una mischia furibonda su calcio d'angolo finita per fortuna nel nulla.

Best woman di serata in assoluto  è stata a mio avviso la figlia di Gunnar, non soltanto per l'importante gol che ha incanalato al meglio la gara. Lotta come una tigre su ogni palla, appoggia l'attacco, sostiene la difesa e quando le escono le mele rosse sulle guance non ce n'è per nessuno :d 

Emozione particolare verso le 18:30, allorché in centro città me le sono viste sfilare davanti tutte quante all'uscita dal ristorante nel quale hanno cenato.

Non capisco soltanto Lineth, uscita cinque minuti dopo le altre, da sola... Che si sia attardata per farsi fuori tutti gli avanzi? .uhm

Le ho salutate quasi tutte e ringrazio in particolare Barbara, Lisa e soprattutto Hito ❤️ per i sorrisi che mi hanno regalato @@

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Tornato dallo stadio.

Piacevole serata con vittoria comunque più sofferta di quanto dica il risultato, benché le ragazze abbiano finito per rischiare soltanto sui corner.

La squadra vista con il centrocampo di oggi mi è parsa molto quadrata, ma esiste il problema del gol, perché ne sbagliano troppi, anche quelli facili.

Per questo mando un sentito grazie a Sofia Cantore per quel gollasso che si è inventata quasi dal nulla a metà secondo tempo. Poi soltanto cinque minuti di sofferenza nel finale, con una mischia furibonda su calcio d'angolo finita per fortuna nel nulla.

Best woman di serata in assoluto  è stata a mio avviso la figlia di Gunnar, non soltanto per l'importante gol che ha incanalato al meglio la gara. Lotta come una tigre su ogni palla, appoggia l'attacco, sostiene la difesa e quando le escono le mele rosse sulle guance non ce n'è per nessuno :d 

Emozione particolare verso le 18:30, allorché in centro città me le sono viste sfilare davanti tutte quante all'uscita dal ristorante nel quale hanno cenato.

Non capisco soltanto Lineth, uscita cinque minuti dopo le altre, da sola... Che si sia attardata per farsi fuori tutti gli avanzi? .uhm

Le ho salutate quasi tutte e ringrazio in particolare Barbara, Lisa e soprattutto Hito ❤️ per i sorrisi che mi hanno regalato @@

Doggy bag? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Tornato dallo stadio.

Grande  Sheere  !   in  fondo  ero  certo  che  non  avresti  "tradito"  la  nostra  amata  JW  !  .ok

 

31 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Le ho salutate quasi tutte e ringrazio in particolare Barbara, Lisa e soprattutto Hito ❤️ per i sorrisi che mi hanno regalato

lo  vedi  ? ..  la  tua  fedeltà  è  stata  pure  premiata  dal  " fato " ....ehehehehe  :d

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE GRANDISSIME !!! un orgoglio vederle giocare e vincere !! senza preparazione con tante tornate dagli infortuni... spirito di squadra al massimo♥ cuore grinta gioco gruppo solidità tutto davvero.. e possiamo ancora migliorare atleticamente secondo me e fisicamente ovviamente. #FinoAllaFine !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Molte erano infortunate e stanno rientrando in questi giorni come la Bonansea, la Cecilia, la Pedersen e la Gama.

Si, vero. Negli anni scorsi però riuscivamo a sopperire alle assenze tranquillamente.

Quest'anno si fa fatica.

Mi riferisco anche al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano già fortissime, con Gunnarsdottir e Beerensteyn hanno aggiunto quella velocità ed imprevedibilità che hanno le big europee.

Pedersen è cresciuta tantissimo, è ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sheere kan ha scritto:

Non capisco soltanto Lineth, uscita cinque minuti dopo le altre, da sola... Che si sia attardata per farsi fuori tutti gli avanzi? .uhm

no SK, molto più semplicemente, si è attardata al cell con Pablo @pablito_1982. Si è rotto il carburatore dell'Apetta, Lineth ne ha recuperato uno allo sfasciacarrozze Nichelino, attaccato all'Autogrill dove il Contessino si è "dimenticato" la cara @chigen. Pablo voleva sapere se si può pagare con i buoni pasto avanzati.

 

Poi, vi sento pereoccupati per lo stato di forma delle nostre. Gli Europei, la Champions, l'inizio del campionato, la mancata preparazione.

Niente di tutto questo. Anche qui, molto più banalmente, gli insiders, quelli bravi, quelli dediti al gossip, mi informano che lo scadimento di forma sia da attribuire ad altri fattori. Sembra che per molte la testa sia altrove...:uhmm:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

no SK, molto più semplicemente, si è attardata al cell con Pablo @pablito_1982. Si è rotto il carburatore dell'Apetta, Lineth ne ha recuperato uno allo sfasciacarrozze Nichelino, attaccato all'Autogrill dove il Contessino si è "dimenticato" la cara @chigen. Pablo voleva sapere se si può pagare con i buoni pasto avanzati.

😂😂😂

Poi, vi sento pereoccupati per lo stato di forma delle nostre. Gli Europei, la Champions, l'inizio del campionato, la mancata preparazione.

Niente di tutto questo. Anche qui, molto più banalmente, gli insiders, quelli bravi, quelli dediti al gossip, mi informano che lo scadimento di forma sia da attribuire ad altri fattori. Sembra che per molte la testa sia altrove...:uhmm:

Quindi ci dovremmo preparare a un esodo di masa a fine stagione? 🤔

Sarebbe un peccato, vista la forza del gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Quindi ci dovremmo preparare a un esodo di masa a fine stagione? 🤔

Sarebbe un peccato, vista la forza del gruppo

Mi sa che @Leonardo. è stato criptico....ghgh

 

Non credo si riferisse a quello :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

Mi sa che @Leonardo. è stato criptico....ghgh

 

Non credo si riferisse a quello :d

Peccato non aver ricevuto prima la soffiata, altrimenti avrei potuto chiederlo di persona a ciascuna quando ieri mi sono passate tutte quante sui piedi all’uscita dal ristorante 🤔

 

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Peccato non aver ricevuto prima la soffiata,

😎

 

comunque, sempre con i conti della serva, se oggi le lupacchiotte passano ai gironi (ma mi sa anche no, poi faccio meglio i conti) noi scavalchiamo la Cekia nel ranking e il prossimo anno abbiamo 3 squadre in Champions. @Pisogiallorosso sei per caso al Tre Fontane? .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Black&White Soul ha scritto:

Si, vero. Negli anni scorsi però riuscivamo a sopperire alle assenze tranquillamente.

Quest'anno si fa fatica.

Mi riferisco anche al campionato.

Perché il livello del campionato si è alzato. Un paio d'anni fa l'Inter lo battevi 5-0 a campionato già vinto senza neanche faticare molto giusto per fare le 22 vittorie su 22, ora sono prime in classifica (e noi le abbiamo affrontate dopo le nazionali, noi diamo praticamente tutta la rosa alle rispettive nazionali, l'Inter no). Prima dell'anno scorso il Sassuolo era quasi una squadra materasso, la scorsa stagione hanno lottato per il titolo per più di metà campionato, quest'anno sono partite male ma hanno talento e un'ottima guida tecnica (poi vabbè, lì abbiamo beccato tre legni e loro hanno segnato su un singolo tiro fatto in 90 minuti). La Samp l'anno scorso non era granché, ora sono a 9 punti in 4 partite.

Vedremo anche se questa nuova formula con un secondo mini girone da Febbraio in poi ci "perdonerà" l'inizio non perfetto, può essere che, consapevoli di ciò, la preparazione la si stia facendo anche in vista di quello senza comunque perdere troppo terreno. Pensiamo in positivo, almeno per i gironi di CL ci siamo già tolti 3 big match di Serie A che sarebbero potuti essere prima di/dopo quelle partite dove si dà di più per forza di cose. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Leonardo. said:

😎

 

comunque, sempre con i conti della serva, se oggi le lupacchiotte passano ai gironi (ma mi sa anche no, poi faccio meglio i conti) noi scavalchiamo la Cekia nel ranking e il prossimo anno abbiamo 3 squadre in Champions. @Pisogiallorosso sei per caso al Tre Fontane? .ghgh

purtroppo no devo lavorare 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

purtroppo no devo lavorare 😁

lui no...ed infatti è presente

Mi ha appena mandato una foto di romoletto753

 

3 ore fa, sheere kan ha scritto:

Peccato non aver ricevuto prima la soffiata, altrimenti avrei potuto chiederlo di persona a ciascuna quando ieri mi sono passate tutte quante sui piedi all’uscita dal ristorante 🤔

 

😂😂😂

e ti interesserebbe parecchio,viste le protagoniste...uaua

 

 

Ma ti sei incontrato con @cornioletum ?? .mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, FangRide ha scritto:

Forza ragazze.

Vendichiamoci del video di melma postato dalle danesi un paio di giorni fa 😄 

dopo aver visto le reazioni su IG delle ragazze e il video del SMM delle JW mi sa che se la sono legata proprio al dito questa storia...:risata3:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

lui no...ed infatti è presente

Miha appenamandato una foto di romoletto 753

 

e ti interesserebbe parecchio,viste le protagoniste...uaua

 

 

Ma ti sei incontrato con @cornioletum ?? .mmm

Yes, alla fine del primo tempo io e l’esimio contabile abbiamo scoperto di avere la stessa visuale dello stadio, sistemati a pochi metri di distanza uno dall’altro😊

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.