Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Milan: "Pensavamo di essere usciti dal periodo negativo, invece ci siamo ricascati. Condizione psicologica non facile"

Post in rilievo

4 ore fa, MarchisioCapitano ha scritto:

E' finito il campionato? Non sapevo....

È finito quello dell'anno scorso. E finora peggiore stagione, non so se di sempre. Sicuramente degli ultimi dieci anni. Ma per chi cerca scuse come te forse tutto questo non vale ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marcoj ha scritto:

Non ne ho bisogno, ha vinto al Milan lo scudetto dopo 6 anni, era sicuramente una buonissima squadra come tutte le squadre che vincono i campionati.

 

Poi cosa c'entra con il fatto o meno che sia aziendalista?era la tua premura fino a poco fa...

 

 

 

appunto, al milan ha avuto una buonissima squadra

lui per vincere, anche contro ad esempio il Monza, ha bisogno di top players

alla Juve in passato idem

 

non capisco quale sia stata la mia premura

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente parlando, non si potrebbe neanche dire “pensavamo di essere usciti”

da quando c’è allegri, dal primo giorno, il rendimento è questo.

sarebbe stato più corretto dire “pensavamo di aver finalmente cominciato a far bene”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, umbertoI ha scritto:

appunto, al milan ha avuto una buonissima squadra

lui per vincere, anche contro ad esempio il Monza, ha bisogno di top players

alla Juve in passato idem

 

non capisco quale sia stata la mia premura

 

Tu conosci qualcuno che ha vinto il campionato con una squadra scarsa?

 

Mi hai chiesto ripetutamente se Allegri è un aziendalista o no, volevo capire quale è la tua premura di saperlo in riferimento a quanto detto, non c'è un minimo di attinenza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Tu conosci qualcuno che ha vinto il campionato con una squadra scarsa?

 

Mi hai chiesto ripetutamente se Allegri è un aziendalista o no, volevo capire quale è la tua premura di saperlo in riferimento a quanto detto, non c'è un minimo di attinenza .

Chi gli ha chiesto di vincere il campionato quest'anno? 

 

Gli si chiede di battere squadrette da RETROCESSIONE con fatturato DIECI VOLTE inferiore al nostro, il cui calciatore più pagato pulirebbe gli stand dei panini allo Stadium 

 

Ma egli, senza Pogba e Chiesa, non ne è capace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Chi gli ha chiesto di vincere il campionato quest'anno? 

 

Gli si chiede di battere squadrette da RETROCESSIONE con fatturato DIECI VOLTE inferiore al nostro, il cui calciatore più pagato pulirebbe gli stand dei panini allo Stadium 

 

Ma egli, senza Pogba e Chiesa, non ne è capace 

Ma, perdonami, cos'è diventato sport nazionale del forum mettere in bocca a altri utenti roba che non è mai stata detta?

 

Hai letto gli altri post, sai a cosa fa riferimento la risposta che hai citato?

 

Voglio sperare di no.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Marcoj ha scritto:

Tu conosci qualcuno che ha vinto il campionato con una squadra scarsa?

 

Mi hai chiesto ripetutamente se Allegri è un aziendalista o no, volevo capire quale è la tua premura di saperlo in riferimento a quanto detto, non c'è un minimo di attinenza .

poi ti rispondo

ora sto vedendo questa bella partita contro il maccabi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il periodo negativo sei tu acciughina.

Dovresti ringraziarci che grazie ai campioni che ti sei trovato 10 anni fa, sei riuscito ad ottenere risultati impossibili per un incapace come te

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Marcoj ha scritto:

Tu conosci qualcuno che ha vinto il campionato con una squadra scarsa?

 

Mi hai chiesto ripetutamente se Allegri è un aziendalista o no, volevo capire quale è la tua premura di saperlo in riferimento a quanto detto, non c'è un minimo di attinenza .

primo punto

la squadra non è allenata, giocatori che non sanno cosa fare, confusione totale con conseguente demoralizzazione e peggioramento

ora non abbiamo top players, ai tempi delle vittorie li avevamo, ed essendo top risolvevano le partite con giocate individuali, non con gioco di squadra o schemi prestabiliti

 

secondo punto

hai criticato ripetutamente la nostra rosa attuale come maggior responsabile

domando: chi li ha scelti questi giocatori?

se li ha scelti Allegri ha toppato. Se li ha scelti la direzione tecnica, Allegri è un aziendalista

a te la scelta

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

primo punto

la squadra non è allenata, giocatori che non sanno cosa fare, confusione totale con conseguente demoralizzazione e peggioramento

ora non abbiamo top players, ai tempi delle vittorie li avevamo, ed essendo top risolvevano le partite con giocate individuali, non con gioco di squadra o schemi prestabiliti

 

secondo punto

hai criticato ripetutamente la nostra rosa attuale come maggior responsabile

domando: chi li ha scelti questi giocatori?

se li ha scelti Allegri ha toppato. Se li ha scelti la direzione tecnica, Allegri è un aziendalista

a te la scelta

 

 

Guarda sinceramente?

 

Il tuo intento o quanto meno il tuo pensiero mi è chiaro sin dal primo(max secondo) messaggio, che tu voglia criticare Allegri è lampante e a me sta benissimo per carità però o passa troppo tempo fra una tua risposta e un altra e perdi il filo del discorso o probabilmente vuoi prendermi per il c...o, non saprei ma in tutte le tue risposte fai salti temporali fra quello che ti si risponde o chiedi, argomenti diversi, insomma un minestrone per arrivare sempre al punto iniziale.

 

Ho capito il tuo pensiero per me va benissimo così, no problem!😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Guarda sinceramente?

 

Il tuo intento o quanto meno il tuo pensiero mi è chiaro sin dal primo(max secondo) messaggio, che tu voglia criticare Allegri è lampante e a me sta benissimo per carità però o passa troppo tempo fra una tua risposta e un altra e perdi il filo del discorso o probabilmente vuoi prendermi per il c...o, non saprei ma in tutte le tue risposte fai salti temporali fra quello che ti si risponde o chiedi, argomenti diversi, insomma un minestrone per arrivare sempre al punto iniziale.

 

Ho capito il tuo pensiero per me va benissimo così, no problem!😉

incomprensibile

ma ti giustifico, probabilmente per la depressione che hai per la partita di questa sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, umbertoI ha scritto:

incomprensibile

ma ti giustifico, probabilmente per la depressione che hai per la partita di questa sera

Certo, grazie per la giustificazione prof 😉

 

Non era di difficile comprensione, mi sa che prevale la mia seconda ipotesi, poco male.

 

Buon proseguimento di serata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Certo, grazie per la giustificazione prof 😉

 

Non era di difficile comprensione, mi sa che prevale la mia seconda ipotesi, poco male.

 

Buon proseguimento di serata 

buona serata anche a te

ma la prossima volta, ne dubito che ci sarà, cerca di rispondere nel merito se ci riesci

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.