Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si può dire che non mi piace come gioca la Juventus? Si può dire che Allegri allenatore della squadra per cui tengo mi ha stancato? O devo chiedere il permesso a te?

 

Io ho visto lo stesso nulla che vedo da un anno e mezzo. Non ti sto mica dicendo che devi vedere le stesse cose che vedo io. 

Sempre i soliti 4 gatti allegriani che nonostante tutte le batoste prese alla prima vittoria per 1 a 0 rispuntano a dirci di quanto siamo menagrami e di come non siamo bravi a tifare come loro.

 

Peccato poi che quando si prendono le scoppole spariscono puntualmente, 'sti campioni della tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gastone ha scritto:

Io non faccio nessun sacrificio per seguire la Juventus...ci metto semplicemente la passione che è il sale del tifo ed è la componente che porta avanti la baracca, perchè se nessuno di noi si appassionasse ad una squadra o a questo sport il calcio sarebbe morto...l'impegno semmai si pretende da tutti quelli che sono pagati per fare questo mestiere e che per stare nella Juventus vengono retribuiti, e che devono dimostrare lavorando bene di meritarsi non tanto i soldi, ma il tifo e la mia/nostra passione, soprattutto avendo comportamenti che rispettano i tifosi e la loro dedizione e fedeltà al club.

 

Io quando Agnelli se ne esce dicendo che la colpa è di 80 persone (quindi con chi ce la dovremmo prendere, col magazziniere?) mi sento preso in giro, perchè vuol dire che mi pensa stupido e pensa che non capisco dove siano le responsabilità. Quando Allegri parla di andare in ritiro, pure mi sento preso in giro, come se due giorni di ritiro cambiassero qualcosa della sua gestione oscena.

 

Sono solo due esempi, e se ne potrebbero fare tanti altri, di come questa gestione manca di rispetto ai tifosi, considerandoci di base semplici consumatori del prodotto-pallone, fidelizzati all'acquisto di partite, gadget e biglietti e con nessuna voce in capitolo...basti pensare che il 90% dei tifosi non può più vedere nè sentire Allegri e lui è ancora lì, dopo due anni di fallimenti clamorosi. Loro quindi mi e ci considerano evidentemente dei manichini dotato di portafoglio, non delle persone pensanti in carne e ossa. 

 

Io di contro non ho voglia di dedicare un briciolo della mia passione a questa gente, almeno fin quando non vedrò netti segni di discontinuità. La Juventus attualmente ha la mia attenzione, poca, ma non la mia passione.

 

 

Sacrifici inteso come andare allo stadio, farsi un'abbonamento tv ecc visto il periodo, poi se tu hai disponibilità e non fai il sacrifico buon per te... dei discorsi riguardo al rapporto diretto tifoso-juve mi trovi d'accordo sulle critiche, c'è da fare di più per appunto persone che seguono la squadra.... per il lato prettamente di gestione amministrativa della juve e sportiva be lasciami dire che fanno benissimo a non sentire il tifoso che "urla" una cosa o un'altra a seconda di come gira il vento.... la gestione la fanno loro noi possiamo sostenere e criticare dall'esterno... e poi per fortuna che non decidono i tifosi altrimenti la juve sarebbe fallita da tempo cosi come altri club... ognuno ha la sua parte... anche una proprietà potrebbe stancarsi dei suoi tifosi a questo punto e vendere la società al primo che passa facendola tracollare... il calcio vive perche ci sono i tifosi, le squadre stanno li perché c'è qualcuno che mette i soldi per tenerle li e ne gestisce costi,ricavi, decisioni ecc come giusto e normale che sia... poi come in un'azienda ogni decisone ha conseguenze che possono essere positive  e negative.... la cosa più difficile è prendere queste decisoni la cosa più facile è criticare da fuori senza nessuna responsabilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nel caso in cui non te ne fossi accorto, l’uomo è un essere evoluto, in alcuni casi. 
Oltre a tifare (e, come detto, un tifoso lo fa sempre. Un tifoso vero, almeno), si fanno anche delle considerazioni, delle valutazioni e delle analisi su ciò che si vede.

 

Non voglio costringerti a farle. Ma se per te bisogna tifare e basta, allora limitati a scrivere “forza Juventus”, senza dire agli altri quello che devono pensare. 

Ma tu, esattamente, vieni qua a fare cosa?

È una domanda seria.

 

Dimenticavo: io dico quello che mi pare, con rispetto ed educazione nei confronti altrui. 

peccato che io avessi semplicemente ribattuto alle tue considerazioni dicendo la mia e argomentando in modo pacato sulla partita,sei stato tu a  ribattere in modo aggressivo manco ti avessi insultato,lasciando trasparire un certo nervosismo,nessuno mi pare ti abbia detto che nn si possano fare considerazioni o valutazioni ,siamo qui per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, luc89 ha scritto:

uno se perde il gusto di tifare e di seguire lo fa a prescindere,ma mi dovresti spiegare che tifoso sei che quando si vince nn gioisci e nn hai voglia di scrivere mentre quando perdi ti diverti a fare 250 pagine di topic,io quando perdo neanche ci vengo qui spesso,perchè sn nero

Diciamo che questa cosa delle 250 pagine quando si perde è vecchia,succedeva quando perdevamo raramente,adesso non si arriva a quelle pagine neanche se ne perdiamo dieci di fila,come prima la gente non sapeva cosa dire quando si vinceva adesso è stanca di dire sempre le stesse cose quando si perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Sacrifici inteso come andare allo stadio, farsi un'abbonamento tv ecc visto il periodo, poi se tu hai disponibilità e non fai il sacrifico buon per te... dei discorsi riguardo al rapporto diretto tifoso-juve mi trovi d'accordo sulle critiche, c'è da fare di più per appunto persone che seguono la squadra.... per il lato prettamente di gestione amministrativa della juve e sportiva be lasciami dire che fanno benissimo a non sentire il tifoso che "urla" una cosa o un'altra a seconda di come gira il vento.... la gestione la fanno loro noi possiamo sostenere  e criticare dall'esterno... e poi per fortuna che non decidono i tifosi altrimenti la juve sarebbe fallita da tempo cosi come altri club... ognuno ha la sua parte... anche una proprietà potrebbe stancarsi dei suoi tifosi a questo punto e vendere la società al primo che passa facendola tracollare... il calcio vive perche ci sono i tifosi, le squadrae stanno li perché ce qualcuno che mette i soldi per tenerle li e ne gestisce costi,ricavi, decisioni ecc come giusto e normale che sia

Non si tratta di ascoltare i tifosi urlare...qua non stiamo strepitando per aver perso una partita, qua si tratta di due anni di una gestione catastrofica che ha prodotto danni su danni e di persone che non hanno ammesso nemmeno mezza responsabilità su questa gestione. 

 

Ora io non vado allo stadio perchè abito lontano da Torino, ma che società è quella che hai triplicato il costo dei biglietti e degli abbonamenti in un periodo di crisi economica, oltretutto a fronte di una proposta calcistica di livello infimo? E , nel caso, dovrei dare i soldi a sta gente, perchè?

 

Ripeto, ci sta perdere, nessuno dice che bisogna sempre e solo vincere. Solamente si pretende di vedere gestire questo club con rispetto verso la storia della Juventus e rispetto verso i tifosi. Questa gente non fa né l'una né l'altra cosa. Quindi non ha il mio rispetto né, soprattutto la mia passione. 

Questa è gente che se arriva miracolosamente 4a quest'anno è capace di andare avanti come se nulla fosse. Ripeto, liberissimi di tifare a queste condizioni se lo desiderate, per quanto mi riguarda la questione è chiusa fin quando non si vedono segnali VERI di discontinuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gastone ha scritto:

purtroppo la gente come te non ha capito che chi ha questa mania di dare patenti di tifo è parte del problema.

 

Lo avete fatto per anni, dicendo a chi aveva da criticare che poteva andare a tifare inter...adesso abbiate il buon gusto di tacere.

 

Avete voluto sto schifo? godetevelo senza rompere.

 

Io non l'ho voluto e mi sono sempre opposto a sta roba, quindi coerentemente ad oggi non ho nulla da tifare.

Ma coerentemente allora visto che ti è indifferente dovresti non seguire niente piu che riguarda la juve e non stare su un forum che parla di juve solo a "rompere" le scatole per il gusto di criticare la juve e gli altri utenti che pur, credo, non essendo contenti, la seguono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

nessuno mi pare ti abbia detto che nn si possano fare considerazioni o valutazioni ,siamo qui per questo.

Io si, tu non so, visto che non fai che ripetere che bisogna tifare e basta. 
 

Se vuoi, l’analisi tattica della partita te la faccio pure ma sarebbe inutile. Perché è la copia conforme di quanto già visto. Se non avessimo vinto, i commenti sarebbero identici a quelli post Salernitana.

 

Giocatori quasi in autogestione, non uno schema, manovra inesistente, niente di niente. 
E un allenatore che, nel post partita, dice che bisogna giocare sulle spizzate.

Ecco, io continuerò a gioire per le vittorie della Juventus come ho sempre fatto, e, a differenza di altri, non farò mai mancare il mio sostegno alla squadra, ma Allegri rappresenta l’opposto di quello che per me è il calcio. E questa cosa non cambierà nemmeno se dovessimo vincere il campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gastone ha scritto:

Non si tratta di ascoltare i tifosi urlare...qua non stiamo strepitando per aver perso una partita, qua si tratta di due anni di una gestione catastrofica che ha prodotto danni su danni e di persone che non hanno ammesso nemmeno mezza responsabilità su questa gestione. 

 

Ora io non vado allo stadio perchè abito lontano da Torino, ma che società è quella che hai triplicato il costo dei biglietti e degli abbonamenti in un periodo di crisi economica, oltretutto a fronte di una proposta calcistica di livello infimo? E , nel caso, dovrei dare i soldi a sta gente, perchè?

 

Ripeto, ci sta perdere, nessuno dice che bisogna sempre e solo vincere. Solamente si pretende di vedere gestire questo club con rispetto verso la storia della Juventus e rispetto verso i tifosi. Questa gente non fa né l'una né l'altra cosa. Quindi non ha il mio rispetto né, soprattutto la mia passione. 

Questa è gente che se arriva miracolosamente 4a quest'anno è capace di andare avanti come se nulla fosse. Ripeto, liberissimi di tifare a queste condizioni se lo desiderate, per quanto mi riguarda la questione è chiusa fin quando non si vedono segnali VERI di discontinuità.

eh,ma che stai a fare qui a scrivere se hai detto che nn ne vuoi più sapere niente?torna direttamente quando si tornerà a vincere .notts.notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gastone ha scritto:

Non si tratta di ascoltare i tifosi urlare...qua non stiamo strepitando per aver perso una partita, qua si tratta di due anni di una gestione catastrofica che ha prodotto danni su danni e di persone che non hanno ammesso nemmeno mezza responsabilità su questa gestione. 

 

Ora io non vado allo stadio perchè abito lontano da Torino, ma che società è quella che hai triplicato il costo dei biglietti e degli abbonamenti in un periodo di crisi economica, oltretutto a fronte di una proposta calcistica di livello infimo? E , nel caso, dovrei dare i soldi a sta gente, perchè?

 

Ripeto, ci sta perdere, nessuno dice che bisogna sempre e solo vincere. Solamente si pretende di vedere gestire questo club con rispetto verso la storia della Juventus e rispetto verso i tifosi. Questa gente non fa né l'una né l'altra cosa. Quindi non ha il mio rispetto né, soprattutto la mia passione. 

Questa è gente che se arriva miracolosamente 4a quest'anno è capace di andare avanti come se nulla fosse. Ripeto, liberissimi di tifare a queste condizioni se lo desiderate, per quanto mi riguarda la questione è chiusa fin quando non si vedono segnali VERI di discontinuità.

Io condivido quello che dici sul rapporto tifosi società del fatto dei biglietti  ecc che parlavi sono pienamente d'accordo che quello non è il modo visto che per tanti è una passione per la quale si fanno sacrifici.. però sostengo la squadra sostengo la juve, la maglia, poi magari critico e discuto su queste cose che non vanno tipo i prezzi dei biglietti, che lo spettacolo sia di livello o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma coerentemente allora visto che ti è indifferente dovresti non seguire niente piu che riguarda la juve e non stare su un forum che parla di juve solo a "rompere" le scatole per il gusto di criticare la juve e fli altri utenti che pur vredo non essendo contenti la seguono....

Io a chi ho rotto le scatole, e perchè non dovrei dire la mia? cos'è questa volontà censorea, dimmi un po'? ho insultato qualcuno qui dentro?

 

Quelli che rompono le scatole siete voi, tifate come meglio credete, nessuno vi dice nulla...perchè non venite a difendere società e squadra quando si prendono gli schiaffi con il Maccabi, per esempio? non vi vedo quando si perde a fare i commenti pieni di ottimismo, ma non per questo vi dico che siete dei tifosi fasulli come fate voi...certo però lezioni di coerenza non le potete dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Bravo....ascolta un po io ero presente 30 e passa anni fa e non sui forum e quando gli scudetti non li vedevamo manco col binocolo,quindi che ci sia Allegri o chi caxxo vuoi tu io ci sarò sempre come ci sono sempre stato. 

Nel frattempo buona permanenza in ignore list 

 

 

Io c'ero prima di te, sarà per questo che non sopporto più chi puntualmente e probabilmente non avendo niente di significativo da dire, focalizza i messaggi sugli altri utenti invece di parlare dei calciatori allenatore tattica... whatever

grazie per la ignore list

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gastone ha scritto:

Io a chi ho rotto le scatole, e perchè non dovrei dire la mia? cos'è questa volontà censorea, dimmi un po'? ho insultato qualcuno qui dentro?

 

Quelli che rompono le scatole siete voi, tifate come meglio credete, nessuno vi dice nulla...perchè non venite a difendere società e squadra quando si prendono gli schiaffi con il Maccabi, per esempio? non vi vedo quando si perde a fare i commenti pieni di ottimismo, ma non per questo vi dico che siete dei tifosi fasulli come fate voi...certo però lezioni di coerenza non le potete dare.

Rompono lho messo tra virgolette per enfatizzare la cosa... però se tu vieni a dire che no segui la juve ti è indifferente e poi se qui a discutere  a criticare o non sei coerente o allora la juve la continui a seguire e tanto indifferente non è... come se io dico di non

interessarmi di politica perchè questi politici non mi rappresentano  e poi vado nei vari circoli a criticarcli a parlare di loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

che lo spettacolo sia di livello o meno

Tu credi che lo spettacolo sia un dettaglio?

Credi che il bel gioco, il gioco divertente siano solo concetti estetici senza alcuna utilità sostanziale?

È una domanda seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luc89 ha scritto:

eh,ma che stai a fare qui a scrivere se hai detto che nn ne vuoi più sapere niente?torna direttamente quando si tornerà a vincere .notts.notts

Guarda che sei te che hai detto che vieni qui a commentare solo quando si vince, che quando si perde "sei troppo nero"...quindi sei al massimo il bue che dà del cornuto all'asino. Ripeto che a me qui mi trovi sempre, che si vinca o che si perda.

 

Secondo poi io faccio quello che mi pare e piace, non devo renderne conto a te né a nessun altro e non sei nella posizione di dirmi cosa devo fare e perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Il forum ci dona degli strumenti utilissimi quali la lista ignore 

 

Usatela con saggezza 

Mai usato in 13 anni di forum.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tu credi che lo spettacolo sia un dettaglio?

Credi che il bel gioco, il gioco divertente siano solo concetti estetici senza alcuna utilità sostanziale?

È una domanda seria.

Io credo che spettacolo o meno visto che era riferito al costo del biglietto per me quei prezzi non dovrebbero esistere in questo momento per rispetto delle persone che fanno sacrifici per seguire la propria passione.... poi in riferimento al lato sportivo, allo stadio ci si diverte se la squadra vince non una partita sporadica ma con continuità  a prescindere dal tipo di gioco.... anche perché chi vince ha sempre ragione e non vinci con continuità se non giochi bene 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Io si, tu non so, visto che non fai che ripetere che bisogna tifare e basta. 

ma chi l'ha mai detta sta cosa? .doh  certo mi aspetterei che il tifoso quando la propria squadra vinca sia felice,pensa che strano che sono .ghghmentre vedo che parecchi ,ma veramente tanti tanti sn tristi perchè tifavano gli altri

 

5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

 

Se vuoi, l’analisi tattica della partita te la faccio pure ma sarebbe inutile. Perché è la copia conforme di quanto già visto. Se non avessimo vinto, i commenti sarebbero identici a quelli post Salernitana.

 

eh,e lo avevi detto,io semplicemente ti avevo risposto che nn ero d'accordo perchè oggi,mia umile e modestissima e insignificante opinione,abbiamo avuto 5-6 palle gol,abbiamo giocato con una determinazione,una compattezza e un intensità decisamente superiori alle ultime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Rompono lho messo tra virgolette per enfatizzare la cosa... però se tu vieni a dire che no segui la juve ti è indifferente e poi se qui a discutere  a criticare o non sei coerente o allora la juve la continui a seguire e tanto indifferente non è... come se io dico di non

interessarmi di politica perchè questi politici non mi rappresentano  e poi vado nei vari circoli a criticarcli a parlare di loro...

Infatti se noti non sto discutendo di Juventus, visto che avrei davvero poco da dire più di quanto ho detto, sto discutendo con gente tipo il "ciccetto" di cui sopra che vorrebbe dire agli altri come dovrebbero tifare e come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gastone ha scritto:

Guarda che sei te che hai detto che vieni qui a commentare solo quando si vince, che quando si perde "sei troppo nero"...quindi sei al massimo il bue che dà del cornuto all'asino. Ripeto che a me qui mi trovi sempre, che si vinca o che si perda.

 

Secondo poi io faccio quello che mi pare e piace, non devo renderne conto a te né a nessun altro e non sei nella posizione di dirmi cosa devo fare e perchè.

certo che fai quello che ti pare,ci mancherebbe pure,constatavo solo una certa incoerenza........l'incoerenza di chi dice che nn vuole saperne più niente e nn segue più ed invece sta qui a commentare,io  tifo sempre sia quando vinciamo sia quando si finisce settimi,perchè è la natura dello sport a volte si vince e a volte si perde,vince solo uno .....gli altri sn tutti falliti,vergognosi,scandalosi,inetti ecc? mi pare una roba veramente ridicola dal momento poi che vieni da 2 anni di magra dopo ben 9 scudi di fila.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gastone ha scritto:

Infatti se noti non sto discutendo di Juventus, visto che avrei davvero poco da dire più di quanto ho detto, sto discutendo con gente tipo il "ciccetto" di cui sopra che vorrebbe dire agli altri come dovrebbero tifare e come no.

Ognuno tifa come vuole per carità, ce l'ottimista, il negativo cronico, quello che critica sempre quello che elogia anche troppo... però anche tu alla fine pur non parlando di juventus direttamente sei qui a discutere e se veramente non ti interessasse in questo momento non discuteresti ma lasceresti il tutto nell'indifferenza....per me la juve è la squadra di calcio che scende in campo e tifo quella quei colori che ogni settimana scendono in campo il resto mi frega per carità, chi la gestisce come, chi allena chi gioca ma la cosa.piu importante è vedere quei colori senza i quali non potrei stare diversamente dalle persone che la compongono che se non fossero alla juve non continuerei a seguire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

ma chi l'ha mai detta sta cosa? .doh  certo mi aspetterei che il tifoso quando la propria squadra vinca sia felice,pensa che strano che sono .ghghmentre vedo che parecchi ,ma veramente tanti tanti sn tristi perchè tifavano gli altri

Infatti io sono felice per la vittoria. 

Cosa non è chiaro di quello che ho scritto?

7 minuti fa, luc89 ha scritto:

 

eh,e lo avevi detto,io semplicemente ti avevo risposto che nn ero d'accordo perchè oggi,mia umile e modestissima e insignificante opinione,abbiamo avuto 5-6 palle gol,abbiamo giocato con una determinazione,una compattezza e un intensità decisamente superiori alle ultime partite.

Evidentemente, vediamo cose diverse. Non è una tragedia.

9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

poi in riferimento al lato sportivo, allo stadio ci si diverte se la squadra vince non una partita sporadica ma con continuità  a prescindere dal tipo di gioco.... anche perché chi vince ha sempre ragione e non vinci con continuità se non giochi bene 

E, secondo te, oggi, nel calcio moderno, lo stadio è la componente più importante?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

certo che fai quello che ti pare,ci mancherebbe pure,constatavo solo una certa incoerenza........l'incoerenza di chi dice che nn vuole saperne più niente e nn segue più ed invece sta qui a commentare,io  tifo sempre sia quando vinciamo sia quando si finisce settimi,perchè è la natura dello sport a volte si vince e a volte si perde,vince solo uno .....gli altri sn tutti falliti,vergognosi,scandalosi,inetti ecc? mi pare una roba veramente ridicola dal momento poi che vieni da 2 anni di magra dopo ben 9 scudi di fila.

Già detto che io non sto commentando la Juve - anche perchè che vuoi commentare? - sto rispondendo a te che continui a darmi dell'incoerente...e la tua di coerenza dove sta invece? vuoi fare il tifoso vero e ti permetti di dire agli altri come devono tifare e poi dici che quando si perde qua sopra non ci sei? 

 

A me qua pare che l'unica cosa ridicola sono le tue affermazioni...ma comunque facciamo una cosa, quando tre due/tre partite arriverà il solito risultato catastrofico, come prevedibile, ti aspetto qui sopra a spargere ottimismo e patenti di tifo, oK? tanto il nick me lo ricordo, stai tranquillo.

 

Se invece non ci sarai fammi una cortesia: da oggi in avanti statti muto, che fai migliore figura.

 

Buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E, secondo te, oggi, nel calcio moderno, lo stadio è la componente più importante?

Calcio moderno o meno la cosa che rimane piu importante sono le vittorie e i trofei e il resto è il contorno che deve essere gestito bene per avere un successo a 360°...poi ormai tutto si sta focalizzando sul marketing e su altre cose di questo genere perdendo di fatto un po la direzione di quello che deve essere lo sport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.