Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Per molti Allegri ha fatto meglio di Sarri perché a parità di scudo uno è uscito ai quarti e uno agli ottavi. 

Siamo lì.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Con Sarri, lo scudo è arrivato. E il tecnico è stato mandato a casa.

Ma come si può parlare di scudetto in questa situazione,  dopo una vittoria striminzita e dopo una serie di prestazioni vergognose?

O non si capisce di calcio o si scrive tanto per trollare, non si scappa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Guarda non ho più voglia di combattere le guerre di religione. 
L’Allegri bis è stato un flop, abbiamo assistito a più di un anno fatto di un calcio stitico, scheletrico, che ha prodotto uno spettacolo obbrobrioso e che non ha portato alcun risultato ne trofeo; il campo è il giudice che ha emesso la sentenza, non io.

Sono 16 mesi che la Juve fa ridere e non vince uno scontro diretto. Nemmeno se ti metti a pregare in aramaico vinci lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Trezegol_88 said:

Qua c'è da fare i complimenti al Torino, che non avrebbe segnato manco a porta vuota e con le mani.

infatti è stata una vittoria molto simile, ma un po' più difficile, di quella con il Bologna, speriamo che l'Empoli sia dello stesso livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, as1976 ha scritto:

Il 99% degli utenti qui dentro non sa neppure lontanamente cosa sia il Derby.

Noto locale di Milano.

Ci hanno esordito Abatantuono e Bisio tra gli altri.

Ho vinto qualcosa?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Con Sarri, lo scudo è arrivato. E il tecnico è stato mandato a casa.

È accaduto anche ad allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo vergognoso.

Ok de gustibus. 

Premesso che Allegri prima se ne va e meglio è, per me è vergognoso che Vlahovic e Kean sbagliano davanti al portiere.

Se fanno gol e finisce 3-0 parlate ancora di spettacolo vergognoso? 

È stato o non è stato il gioco a portarli davanti al portiere?

Quindi cos'è vergognoso, il gioco o loro che sbagliano?

E sapete bene che in tante altre partite non vinte o perse è successo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Guarda non ho più voglia di combattere le guerre di religione. 
L’Allegri bis è stato un flop, abbiamo assistito a più di un anno fatto di un calcio stitico, scheletrico, che ha prodotto uno spettacolo obbrobrioso e che non ha portato alcun risultato ne trofeo; il campo è il giudice che ha emesso la sentenza, non io.

Un anno senza trofei lo chiami flop? Sindrome della panza piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Con Sarri, lo scudo è arrivato. E il tecnico è stato mandato a casa.

per favore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, saxon said:

Non ha giocato male in assoluto ma il gol sbagliato in modo grottesco ovviamente incide sulla valutazione di kean 

Ma ovvio! Per fare un confronto Dusan ha sbagliato 3 occasioni tutt’altro che difficili. Non lo metto in croce per questo. Tutto rientra nella valutazione. Ieri per me le punte sono state entrambe più che sufficienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

Un anno senza trofei lo chiami flop? Sindrome della Lanza piena

È più lo schifo prodotto, che ha come risultato l'assenza di trofei 

 

Altro che panza piena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lou 65 ha scritto:

Che sia stata un flop al momento non è dato sapere. Campionato ancora lungo. In Champions siamo fuori dagli ottavi al 99%. Se arrivasse lo scudo a fine anno, sarebbe flop?

È già un flop conclamato. Quello a cui stiamo assistendo è un accanimento terapeutico di una società allo sbando. In qualsiasi altro posto già lo avrebbero esonerato da un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, lou 65 ha scritto:

Che sia stata un flop al momento non è dato sapere. Campionato ancora lungo. In Champions siamo fuori dagli ottavi al 99%. Se arrivasse lo scudo a fine anno, sarebbe flop?

Che si parli di calcio, o di politica estera, il liet motiv dei tuoi post è sempre lo stesso... Ora si spiegano molte cose.

Scudetto? Questa squadra non potrebbe vincere lo scudetto, per come è messa quest'anno, nemmeno se giocasse senza le squadre che la precedono. 

 

Non vinciamo uno scontro diretto da anni ormai, non riusciamo a battere nessuna squadra che ci precede e tu parli di scudetto? 

 

Ma le hai viste le partite? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, saxon ha scritto:

Non ha giocato male in assoluto ma il gol sbagliato in modo grottesco ovviamente incide sulla valutazione di kean 

Direi persino che ha giocato bene, bisogna solo prendere atto che tecnicamente è molto, molto limitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Guarda non ho più voglia di combattere le guerre di religione. 
L’Allegri bis è stato un flop, abbiamo assistito a più di un anno fatto di un calcio stitico, scheletrico, che ha prodotto uno spettacolo obbrobrioso e che non ha portato alcun risultato ne trofeo; il campo è il giudice che ha emesso la sentenza, non io.

La cosa più grave è che ha portato a un crollo del valore della nostra rosa clamoroso. 

 

Nessuno, e dico nessuno, dopo la gestione Allegri vale più di quanto valeva prima.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Proprio quello che stavo pensando vedendo i topic post partita, pochi commenti e quasi quasi sembra che si sia "dispiaciuti"... capisco che i problemi non sono assolutamente risolti, capisco che allegri non è ben visto e fino ad oggi nella sua seconda gestione non ha fatto benissimo, capisco tutto... però questo è indice che anche la tifoseria, almeno su questo forum, qualche problemino lo abbia... oppure potrebbe anche essere che ci sono molti,  anche di altre squadre, che vogliono fare caciara e fomentare...

Esistono tifosi da televidio ed altri che sanno perfettamente che una partita vinta non significa assolutamente nulla se si tiene conto di tutte le partite viste da inizio stagione.

In buona sostanza gasarsi per una partita vinta contro una squadra modesta è la perfetta sintesi di chi ancora non ha capito come stanno le cose 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Riof85 ha scritto:

L'unico modo per salvare la stagione si chiama Thomas Tuchel

 

Senza di esso pensare di porci davanti a Milan, Napoli, Atalanta e Roma (più Lazio e Inter che sono tutte da capire) è impossibile, troppa differenza tecnica, di mentalità e di allenatore

Impossibile arrivare davanti a Napoli, Milan, Inter e Atalanta. 

 

Il Napoli ogni partita crea più occasioni da gol di noi in 10, al Milan non siamo riusciti a fare un tiro in porta, non siamo riusciti a battere la Roma in casa... 

Incredibile che ci sia gente che ancora ha il coraggio di dire certe cose. 

 

Sono troll, senza ombra di dubbio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Impossibile arrivare davanti a Napoli, Milan, Inter e Atalanta. 

 

Il Napoli ogni partita crea più occasioni da gol di noi in 10, al Milan non siamo riusciti a fare un tiro in porta, non siamo riusciti a battere la Roma in casa... 

Incredibile che ci sia gente che ancora ha il coraggio di dire certe cose. 

 

Sono troll, senza ombra di dubbio. 

Invece quello a cui hai risposto è un juventinovero proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Sconnessa2003 said:

@Tudor

Ridi ridi. 

Tu non analizzi, difendi a spada tratta

E sei anche un grande provocatore , con tutto il rispetto, nonostante l'interlocutore dica che oggi nel secondo tempo si è vista una bella Juve. E scusami se contro il Maccabi non mi sono permessa di scrivere le medesime cose! 

L'avatar parla chiaro dopotutto... 

rido come lei 👍

l avatar non conta nulla.. qualche settimana fa era della regina Elisabetta 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, matteus ha scritto:

L'anno scorso per poco rientriamo in corsa dopo una stagione orrenda.

Io non smetterò mai di crederci, se ci mettono sempre questa grinta e voglia tutto è possibile.

Bisogna limitare i danni aspettando chiesa e Pogba sperando che ci svolgono la stagione.

E prego anche che si riesca ad entrare in Europa League 

L'anno scorso semplicemente il nostro miglior momento è coinciso con il peggior momento di Milan, Inter e Napoli. Prima di quel famoso Juventus-Inter eravamo a 7 punti dal Milan primo che da quel momento in poi le ha vinte tutte.

E se l'anno scorso non siamo stati mai in corsa per la partenza orrenda, a maggior ragione quest'anno che abbiamo fatto peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lou 65 ha scritto:

Un anno senza trofei lo chiami flop? Sindrome della Lanza piena

Non ho scritto solo quello, non ho parlato solo di anno senza trofei. Ma come ti ho detto prima, non ho voglia di combattere le guerre di religione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Esistono tifosi da televidio ed altri che sanno perfettamente che una partita vinta non significa assolutamente nulla se si tiene conto di tutte le partite viste da inizio stagione.

In buona sostanza gasarsi per una partita vinta contro una squadra modesta è la perfetta sintesi di chi ancora non ha capito come stanno le cose 

Peraltro una vittoria stitica, che non lascia pensare a nulla di diverso da quanto visto fino ad oggi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.