Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ognuno tifa come vuole per carità, ce l'ottimista, il negativo cronico, quello che critica sempre quello che elogia anche troppo... però a che tu alla fine pur non parlando di juventus direttamente ala fine sei qui a discutere e se veramente non ti interessasse in questo momento non discuteresti ma lasceresti il tutto nell'indifferenza....per me la juve e la dquadra di calcio che scende in campo e tifo quella quei colori che ogni settimana scendono in campo il resro mi frega per carità, chi la gestisce come, chi allena chi gioca ma la cosa.piu importante e vedere quei colori senza i quali non potrei stare diversamente dalle persone che la compongono che se non fossero alla juve non contiuwrei a seguire 

Ripeto non sta a te dire se sono coerente oppure no. 

 

Per il resto siamo diversi, te ti accontenti di vedere semplicemente la Juventus ogni domenica, io no.

 

Io la Juventus la voglio vedere gestita in maniera sana, intelligente, responsabile e con onestà e rispetto per i tifosi da chi è alla sua guida, da chi siede in panchina e voglio vedere calciatori che per questa maglia sudano e si impegnano, nella vittoria come nella sconfitta. Sicuramente attualmente non ci sono le prime due cose, sulla terza ho qualche dubbio, ma di sicuro vedo più attaccamento nella squadra che nei nostri dirigenti e nel nostro allenatore.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gastone ha scritto:

Già detto che io non sto commentando la Juve - anche perchè che vuoi commentare? - sto rispondendo a te che continui a darmi dell'incoerente...e la tua di coerenza dove sta invece? vuoi fare il tifoso vero e ti permetti di dire agli altri come devono tifare e poi dici che quando si perde qua sopra non ci sei? 

 

A me qua pare che l'unica cosa ridicola sono le tue affermazioni...ma comunque facciamo una cosa, quando tre due/tre partite arriverà il solito risultato catastrofico, come prevedibile, ti aspetto qui sopra a spargere ottimismo e patenti di tifo, oK? tanto il nick me lo ricordo, stai tranquillo.

 

Se invece non ci sarai fammi una cortesia: da oggi in avanti statti muto, che fai migliore figura.

 

Buona serata.

ma cosa c'entra se vengo qui a commentare dopo le sconfitte,magari nn commento perchè sn nero e nn ho voglia manco di scrivere,io contesto il tuo "nn mi interessa più della juve e nn ne voglio sapere niente perchè stanno gestendo una * tutto ,ci rivediamo quando cambieranno le cose"...... ma che roba è?.uah.uahpraticamente il ragionamento è :tifo solo quando si vince,quando gli altri mi danno la paga mi prendo il periodo sabbatico dal tifo......e pretendi che la gente nn ti dia patenti di tifo?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Calcio moderno o meno la cosa che rimane piu importante sono le vittorie e i trofei e il resto è il contorno che deve essere gestito bene per avere un successo a 360°...poi ormai tutto si sta focalizzando sul marketing e su altre cose di questo genere perdendo di fatto un po la direzione di quello che deve essere lo sport 

Lascia che ti racconti una cosa: oggi, il calcio è uno spettacolo. Come il cinema. E vince chi riesce ad avere più appeal, attraendo il maggior numero di spettatori nel mondo. 
E questo sai come si ottiene: DIVERTENDO. 
Il tifoso che sta dall’altra parte del mondo se ne frega del palmares. Accende la tv, paga e si vuole divertire, come se guardasse una serie tv.

Questa cosa, che può non piacerti e che si chiama marketing, è l’unica che, oggi, porta realmente soldi alle squadre. E questi soldi determinano il famoso fatturato, quel fatturato che ti consente di comprare giocatori di un certo tipo e di competere a certi livelli. 
Se vuoi avere un fatturato degno dei top team, devi DIVERTIRE. 
Continuare a parlare di trofei e vittorie a prescindere dal gioco espresso significa vivere in un’altra epoca, in una realtà che non è questa. 
 

Purtroppo, noi abbiamo un tecnico che, invece di Cruijiff, cita Bruno Giorgi e parla di giocare con le spizzate. Roba che manco il Trap nei primi anni ‘80.

 

Finché non modificheremo questa cultura e questa mentalità, possiamo dire addio ai sogni di gloria, quelli veri. 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gastone ha scritto:

Ripeto non sta a te dire se sono coerente oppure no. 

 

Per il resto siamo diversi, te ti accontenti di vedere semplicemente la Juventus ogni domenica, io no.

 

Io la Juventus la voglio vedere gestita in maniera sana, intelligente, responsabile e con onestà e rispetto per i tifosi da chi è alla sua guida, da chi siede in panchina e voglio vedere calciatori che per questa maglia sudano e si impegnano, nella vittoria come nella sconfitta. Sicuramente attualmente non ci sono le prime due cose, sulla terza ho qualche dubbio, ma di sicuro vedo più attaccamento nella squadra che nei nostri dirigenti e nel nostro allenatore.

 

 

Be dopo anni di vittorie e buona gestione anche nelle migliori famiglie può capitare di sbagliare non significa che non si ha lo stesso a cuore la juve da parte della proprietà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Vai a ricercarmi ancora, mi troverai. Quando finisci, cercami in tutti i thread dal 2007.

wow, e con ciò? 

Una rondine non fa primavera. 

Nessuno tifa contro, ogni tifoso vuole il bene della Juventus, tifare i tesserati non vuol dire tifare la Juventus, sono cose differenti.

In ogni caso ci prendiamo la vittoria, la 5 dal 14 Agosto 2022, su 13 partite.

Alla sosta tireremo le somme, e vittoria col toro o no, ad oggi, è da definirsi una stagione disastrosa

23 minuti fa, luc89 ha scritto:

ma chi l'ha mai detta sta cosa? .doh  certo mi aspetterei che il tifoso quando la propria squadra vinca sia felice,pensa che strano che sono .ghghmentre vedo che parecchi ,ma veramente tanti tanti sn tristi perchè tifavano gli altri

 

eh,e lo avevi detto,io semplicemente ti avevo risposto che nn ero d'accordo perchè oggi,mia umile e modestissima e insignificante opinione,abbiamo avuto 5-6 palle gol,abbiamo giocato con una determinazione,una compattezza e un intensità decisamente superiori alle ultime partite.

Nel secondo tempo si, come sempre abbiamo giocato 45 minuti.

L'auspicio è quello di continuare così!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere il derby è sempre bello. Soprattutto per quelli come me che da ragazzi erano costretti a temerlo, dal momento che  quasi mai si usciva senza almeno una sconfitta nel doppio confronto stagionale . I tifosi più giovani hanno la fortuna di non conoscere quasi la parola sconfitta nei Derbies, l’ultima risale credo al 2017 e quella prima mi pare ancora nello scorso millennio. Bene, il mini ritiro forse è servito a non subire un’altra umiliazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E, secondo te, oggi, nel calcio moderno, lo stadio è la componente più importante?

Non sottovalutare la componente stadio. 

Nel 2012 chiunque veniva allo stadium se la faceva sotto, avevamo un fortino con un tifo indiavolato e venire a fare punti a Torino era un'impresa per chiunque. 

 

Adesso abbiamo uno stadio mezzo vuoto per le desolanti politiche societarie. E non è solo un aspetto di campo, è anche una roba di economia e di marketing. Chi vuole vedere una squadra che non riceve sostegno e passione dai propri tifosi? nessuno. 

 

Ma naturalmente ai piani alti sto problema non se lo sono fatto...per loro i tifosi sono polli da spennare con gli abbonamenti e i biglietti più alti d'Italia...che se devi portare due figli allo stadio devi aprire un mutuo. Però c'è Salmo che ci viene a fare il dj set.

 

Povera Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Lascia che ti racconti una cosa: oggi, il calcio è uno spettacolo. Come il cinema. E vince chi riesce ad avere più appeal, attraendo il maggior numero di spettatori nel mondo. 
E questo sai come si ottiene: DIVERTENDO. 
Il tifoso che sta dall’altra parte del mondo se ne frega del palmares. Accende la tv e si vuole divertire, come se guardasse una serie tv.

Questa cosa, che può non piacerti e che si chiama marketing, è l’unica che, oggi, porta realmente soldi alle squadre. E questi soldi determinano il famoso fatturato, quel fatturato che ti consente di comprare giocatori di un certo tipo e di competere a certi livelli. 
Se vuoi avere un fatturato degno dei top team, devi DIVERTIRE. 
Continuare a parlare di trofei e vittorie a prescindere dal gioco espresso significa vivere in un’altra epoca, in una realtà che non è questa. 
 

Purtroppo, noi abbiamo un tecnico che, invece di Cruijiff, cita Bruno Giorgi e parla di giocare con le spizzate. Roba che manco il Trap nei primi anni ‘80.

 

Finché non modificheremo questa cultura e questa mentalità, possiamo dire addio ai sogni di gloria, quelli veri. 
 

Puoi avere tutto il marketing che vuoi se non vinci non diverti nessuno.. sarà evoluto quanto vuoi il calcio, ma sempre i gol in una porta si fanno per vincere e per alzare trofei, cosa che se non fai, oltre a perdere l'appeal nel mondo lo perdi anche nei confronti dei giocatori che non vogliono venire da te non considerandoti una big... se vedeste la vostra squadra far divertire e poi puntualmente ogni anno non vincere niente,  sareste qui a criticare allo stesso modo...oltre al fatto che abbiamo recuperato un sacco di appeal  e fatturato durante il nostro ciclo di dieci anni pur non facendo calcio champagne ma essendo concreti cinici e vincenti... e per quanto vuoi vedere la squadra fare bene e gestirla bene succede ogni tanto che per periodi non vai bene e fai scelte sbagliate... puoi modernizzare quanto vuoi il calcio la sua essenza rimane la stessa 22 giocatori che si sfidano cercando di segnare chi segna di piu vince e il saper gestire le risorse non ti da la certezza di vittorie perché è pur sempre uno sport non esatto e non prevedibile... tra l'altro chi si diverte è sempre chi non tifa le due squadre che guarda scendere in campo  perché quando il tifoso guarda la propria squadra vuome la prestazione ma vuole anche la vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be dopo anni di vittorie e buona gestione anche nelle migliori famiglie può capitare di sbagliare non significa che non si ha lo stesso a cuore la juve da parte della proprietà....

No è qui che ti sbagli, a questi signori della Juventus non frega niente o quasi. Agnelli l'altra sera ci ha messo la faccia ma perchè non poteva fare altrimenti, venendoci a dire che la colpa è di 80 persone...quindi pure la portinaia si deve prendere le colpe, secondo lui? Forse della Juventus gliene importava qualcosa dieci anni fa, oggi Agnelli pensa ai ricavi, alla generazione Z, alla superlega e ai beatissimi caXXi suoi, tanto nessuno o quasi lo smuove da lì. 

 

Idem Allegri...sono 15 mesi che fa schifo, ha fatto delle robe immonde, compresa la chiacchierata con Sconcerti prima di venire in conferenza stampa a prendere per i fondelli noi e i giornalisti, è di gran lunga la Juventus peggiore della storia sotto numerosi aspetti e non accenna a fare nessun passo indietro ma nemmeno a prendersi mezza responsabilità.

 

Questa gente semplicemente non ha credibilità, o se ce l'aveva non ce l'ha più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Puoi avere tutto il marketing che vuoi se non vinci non diverti nessuno.. sarà evoluto quanto vuoi il calcio, ma sempre i gol in una porta si fanno per vincere e per alzare trofei, cosa che se non fai, oltre a perdere l'appeal nel mondo lo perdi anche nei confronti dei giocatori che non vogliono venire da te non considerandoti una big... se vedeste la vostra squadra far divertire e poi puntualmente ogni anno non vincere niente,  sareste qui a criticare allo stesso modo...oltre al fatto che abbiamo recuperato un sacco di appeal  e fatturato durante il nostro ciclo di dieci anni pur non facendo calcio champagne ma essendo concreti cinici e vincenti... e per quanto vuoi vedere la squadra fare bene e gestirla bene succede ogni tanto che per periodi non vai bene e fai scelte sbagliate... puoi modernizzare quanto vuoi il calcio la sua essenza rimane la stessa 22 giocatori che si sfidano cercando di segnare chi segna di piu vince e il saper gestire le risorse non ti da la certezza di vittorie perché è pur sempre uno sport non esatto e non prevedibile... tra l'altro chi si diverte è sempre chi non tifa le due squadre che guarda scendere in campo  perché quando il tifoso guarda la propria squadra vuome la prestazione ma vuole anche la vittoria

Evidentemente quello che ho scritto non è chiaro.

 

Cercherò di essere più sintetico:

1.vince chi ha i giocatori più forti.

2.i giocatori più forti costano.

3.riesce a comprare i giocatori più forti chi ha il fatturato maggiore.

4.ha il fatturato maggiore chi riesce ad attirare il maggior numero possibile di tifosi in tutto il mondo.

5.riesce ad attrarre il maggior numero possibile di tifosi in tutto il mondo chi diverte e dà spettacolo. 
6.chi diverte e dà spettacolo riesce ad attrarre il maggior numero di tifosi in tutto il mondo, aumenta il suo fatturato, può comprare i giocatori più forti E VINCE.

 

Cosi è più chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gastone ha scritto:

No è qui che ti sbagli, a questi signori della Juventus non frega niente o quasi. Agnelli l'altra sera ci ha messo la faccia ma perchè non poteva fare altrimenti, venendoci a dire che la colpa è di 80 persone...quindi pure la portinaia si deve prendere le colpe, secondo lui? Forse della Juventus gliene importava qualcosa dieci anni fa, oggi Agnelli pensa ai ricavi, alla generazione Z, alla superlega e ai beatissimi caXXi suoi, tanto nessuno o quasi lo smuove da lì. 

 

Idem Allegri...sono 15 mesi che fa schifo, ha fatto delle robe immonde, compresa la chiacchierata con Sconcerti prima di venire in conferenza stampa a prendere per i fondelli noi e i giornalisti, è di gran lunga la Juventus peggiore della storia sotto numerosi aspetti e non accenna a fare nessun passo indietro ma nemmeno a prendersi mezza responsabilità.

 

Questa gente semplicemente non ha credibilità, o se ce l'aveva non ce la più.

Ma pensasse ai suoi caz** avrebbe tanto altro da fare che perdere soldi dietro una squadra di calcio, io dico solo che ci sono state scelte sbagliate che stiamo pagando con i risultati sul campo come succede  ed è successo ad altre big... andare male non significa che non ti importa niente.... praticamente per aver a cuore la juve si dovrebbe solo andare bene e vincere.... io critico la società per come ha trattato i tifosi riguardo sopratutto ai costi che devono sostenre per vedere la propria squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, a quanto pare, leggendo alcuni di voi, il peggio è passato. Abbiamo trovato la quadra. Allegri anche questa volta ha dato dimostrazione di essere un grande allenatore e alla fine guardiamo il bicchiere mezzo pieno: la rimonta è ancora possibile.

 

Va bene così. 

Basta la partita col Torino 1 a 0 per farvi rialzare la testa. 

 

Speriamo che questa squadra ottenga un allenatore quanto prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gastone ha scritto:

Idem Allegri...sono 15 mesi che fa schifo, ha fatto delle robe immonde, compresa la chiacchierata con Sconcerti prima di venire in conferenza stampa a prendere per i fondelli noi e i giornalisti, è di gran lunga la Juventus peggiore della storia sotto numerosi aspetti e non accenna a fare nessun passo indietro ma nemmeno a prendersi mezza responsabilità.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente quello che ho scritto non è chiaro.

 

Cercherò di essere più sintetico:

1.vince chi ha i giocatori più forti.

2.i giocatori più forti costano.

3.riesce a comprare i giocatori più forti chi ha il fatturato maggiore.

4.ha il fatturato maggiore chi riesce ad attirare il maggior numero possibile di tifosi in tutto il mondo.

5.riesce ad attrarre il maggior numero possibile di tifosi in tutto il mondo chi diverte e dà spettacolo. 
6.chi diverte e dà spettacolo riesce ad attrarre il maggior numero di tifosi in tutto il mondo, aumenta il suo fatturato, può comprare i giocatori più forti E VINCE.

 

Cosi è più chiaro?

Mi dispiace non è sempre cosi, la juve ha vinto partendo da fatturati bassi e salendo man mano con le vittorie, arrivata i  finale.di champins con fatturati molto piu bassi di real o Barcellona, ha spesso vinto con i campioni  ma anche con tanti gregari che li supportavano... per me divertirmi significa vincere e vincere porta tutto quello che tu hai elencato, sponsor, soldi, giocatori, appeal e fatturato... il modo in cui si vince non è solo uno poi giocare diefa è contropiede puki giocare un calcio iper offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma pensasse ai suoi caz** avrebbe tanto altro da fare che perdere soldi dietro una squadra di calcio, io dico solo che ci sono state scelte sbagliate che stiamo pagando con i risultati sul campo come succede  ed è successo ad altre big... andare male non significa che non ti importa niente.... praticamente per aver a cuore la juve si dovrebbe solo andare bene e vincere.... io critico la società per come ha trattato i tifosi riguardo sopratutto ai costi che devono sostenre per vedere la propria squadra 

ahah perchè te pensi che sia lui a perdere soldi? Agnelli di suo ci guadagna, come ci guadagna Allegri, sveglia! 

 

Chi perde i soldi al massimo è Exor che deve ricapitalizzare e sono i tifosi che pagano gli abbonamenti e i biglietti più cari d'Italia o anche solo che comprano la partita nella varie piattaforme  (o la maglietta, o il gadget o quello che è) per vedere poi uno spettacolo indecente come quello a cui si assiste da 15 mesi e più.

 

Poi non capite che qua non si tratta di vincere o perdere, si tratta di vedere una società amministrata con buonafede e capacità, non vi entra in testa....ma da altre parti sì (e scusa la battuta colorita).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gastone ha scritto:

ahah perchè te pensi che sia lui a perdere soldi? Agnelli di suo ci guadagna, come ci guadagna Allegri, sveglia! 

 

Chi perde i soldi al massimo è Exor che deve ricapitalizzare e sono i tifosi che pagano gli abbonamenti e i biglietti più cari d'Italia o anche solo che comprano la partita nella varie piattaforme  (o la maglietta, o il gadget o quello che è) per vedere poi uno spettacolo indecente come quello a cui si assiste da 15 mesi e più.

 

Poi non capite che qua non si tratta di vincere o perdere, si tratta di vedere una società amministrata con buonafede e capacità, non vi entra in testa.

Ah certo noi perdiamo soldi, va be dai noi sufruiamo di un servizio a pagamento che per me ha costi elevati non accettabili ma nessuno mi costringe a comprarlo.. la.exor è la proprietà della juve e può perdere o ricavare di certo non vanno avanti esclusivamente con i soldi che diamo noi da tifosi, cisro i costi cbe ci sono... cosi come adesso escono sti discorsi perché semplicemente non si vince ed allora quando si va male, per voi sono tutti in malafede, ci prendono in giro e sono incompetenti... o vinci o non vai bene... un po di equilibrio mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mi dispiace non è sempre cosi, la juve ha vinto partendo da fatturati bassi

Ha vinto cosa? 
Quando abbiamo vinto l’ultima volta in Europa, tu avevi 4 anni.

Evidentemente non sai di cosa parli. 

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

arrivata i  finale.di champins con fatturati molto piu bassi di real o Barcellona

Da cui ha preso 7 polpette in due partite. 
Arrivare in finale non è un trofeo.

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

per me divertirmi significa vincere

Per te può significare quello che ti pare. Io ti ho descritto la realtà, non quello che è per me. 

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

vincere porta tutto quello che tu hai elencato, sponsor, soldi, giocatori, appeal e fatturato

Se non hai giocatori forti non vinci. Parlo di trofei seri. Per comprare i giocatori forti devi avere i soldi. E i soldi li fai assicurandoti quanti più spettatori possibile nel mondo. E gli spettatori te li assicuri con lo spettacolo. 
La gente paga per vederti se si diverte. 

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

il modo in cui si vince non è solo uno poi giocare diefa è contropiede puki giocare un calcio iper offensivo

Niente, non ci capiamo.

Pazienza.

 

Arriverà il momento che capirai da solo come funziona. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ah certo noi perdiamo soldi, va be dai noi sufruiamo di un servizio a pagamento che per me ha costi elevati non accettabili ma nessuno mi costringe a comprarlo.. la.exor è la proprietà della juve e può perdere o ricavare di certo non vanno avanti esclusivamente con i soldi che diamo noi da tifosi, cisro i costi cbe ci sono... cosi come adesso escono sti discorsi perché semplicemente non si vince ed allora quando si va male, per voi sono tutti in malafede, ci prendono in giro e sono incompetenti... o vinci o non vai bene... un po di equilibrio mai

La stragrande maggioranza del fatturato Juve sono diritti TV, stadio, merchandising...tutte robe che direttamente o indirettamente pagano i tifosi.

 

Ripeto continui a confondere il discorso vincere o perdere con la gestione sana, sensata e rispettosa verso i tifosi. Ma la cosa non mi stupisce visto che Allegri ci ha intontito per dieci anni con la sua mentalità risultatista, salvo che poi quando ha iniziato a fare schifo di rinunciare ai soldi non ne vuole sapere...e Arrivabene che ci prende pure per i fondelli chiedendo se il prossimo allenatore lo paghiamo noi? ma te sta bene essere trattato così, con questa spocchia e arroganza da questi signori che pensano che la Juventus sia come gestire un'ortofrutta o poco più?

 

Poi va da sè che quando la Juventus viene gestita come si deve, visto l'appeal e la storia che ha, i risultati arrivano e quando questo non avviene no, ma mica è mia la colpa di questo, eh.

 

E comunque, visto che ci siamo, io criticavo pure prima, quando si vinceva perché avevo intuito di come le cose si stavano mettendo. però pure lì il fenomeno di turno che ti veniva a dire come dovevi tifare non mancava mai. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Diciamo che questa cosa delle 250 pagine quando si perde è vecchia,succedeva quando perdevamo raramente,adesso non si arriva a quelle pagine neanche se ne perdiamo dieci di fila,come prima la gente non sapeva cosa dire quando si vinceva adesso è stanca di dire sempre le stesse cose quando si perde

ecco diciamo pure che facendo polemica con i soliti fenomeni che ci dicono che va tutto bene e che dovremmo essere contenti del risultato contro il Topino abbiamo aggiunto qualche pagina al topic allungando il brodo, così potranno essere soddisfatti, che altrimenti se dovessimo parlare solo di contenuti tecnici e tattici 'sto topic si era fermato alla pagina 4 o 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Mai usato in 13 anni di forum.

Siamo proprio agli antipodi in tutto 😄io ormai ho perso il conto di quanta gente ho in ignore list,se non sono 50 utenti poco ci manca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.